Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 problema linux.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

speedfight
Fan

Posted - 12/06/2005 :  18:58:02  Show Profile  Reply with Quote
Sai che il file crsk.ddl l'ho cercato su tutti i miei pc e non l'ho trovato? E neanche su Google?
Secondo me è un virus o molto più probabilmente uno spyware, aggiorna l'antivirus e scarica spybot o ad-aware e vedi se ti risolvono il problema.
Inoltre disinstalla tutto ciò che non ti serve, come le demo o prgrammini scaricati da internet e poi dimenticati sul disco fisso.

Se non dovessero risolverlo puoi tentare una cosa un pò risciosa: apri il registro (con il comando regedit), fai modifica->cerca, ricerca crsk.dll ed elimina qualunque voce che contiene quel file.

Ciao
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 13/06/2005 :  07:00:04  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, ho dimenticato di descrivere una peculiarità di questa sorta di virus: ogni volta mi dà il nome di un file diverso...
Di programmini scaricati da internetnon ne ho molti, ma ricordo di averli installati molto prima che comparisse questo problema. Ho sfogliato la lista di installazione applicazioni, e nn ce n'è uno che uso così poco poi..
Un'altra cosa. Assetato di vendetta nei momenti peggiori andavo sulla cartella del system32 di windows, setacciavo i file e cancellavo il file che portava quel nome... A volte nn lo trovavo e nn esisteva, e io eliminavo quelli che avessero un nome simile. Ho visto che nn funzionava, e mi sono fermato. Ho fatto una caxxata a eliminarli vero?
quote:
scarica spybot o ad-aware

dove li trovo?
Ringrazio ancora sentitamente, che le ugole d'oro dei lidi nordici Te ne rendano merito.




'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/06/2005 :  09:49:36  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
I file della cartella system32 non sono da toccare se incasini quelli il computer non funziona...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:33:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Cos'ha iTunes che non va???E l iPod per dire che funziona benino???

/me si frega le mani

iTunes è un servizio di download a pagamento. Questo è sufficiente per renderlo assurdo per definizione. Poi magari come organizer e player funziona bene, ma per quello il re indiscusso è Winamp 2.81.

L'iPod, come ho già detto, funziona. Ha una buona interfaccia e una discreta qualità audio. Solo che ci sono lettori che costano meno, hanno una migliore qualità, alcuni anche una degna interfaccia (a questo proposito stendiamo un velo pietoso sugli iRiver) e sono multiformato (no, l'AAC non basta a rendere l'iPod multiformato). Secondo me questi lettori, per queste caratteristiche, funzionano meglio. L'iPod ha dalla sua che è anche un oggetto di design... personalmente questo basta a farmelo detestare (sono allergico agli oggetti di design)... ma a molti fa l'effetto opposto.

Questa conversazione mi è capitata più volte in alcuni forum specifici:
Tipo (ma più spesso tipa): "Voglio comprarmi l'iPod"
Io: "Guarda che c'è il lettore tal dei tali (ultimamente indico il Cowon iAudio M3 o il Rio Karma) che ha queste e queste caratteristiche che lo rendono migliore, e costa di meno"
Tipo: (senza neanche pensarci un secondo) "Eh, ma io voglio l'iPod, è così carino, e poi piace a tutti"
Io: "Tu scegli un lettore mp3 a seconda dell'aspetto?"
Tipo: "No, si, anche, ma se lo comprano tutti ci sarà una ragione no?"

Io a questo punto fino a qualche tempo fa mi lanciavo in una filippica degna di un oratore latino che spiegava pregi e difetti dei vari lettori, i motivi del successo dell'iPod, il perchè questo non dovrebbe condizionare una scelta, e mie opinioni sul marketing e sul design. Visto che l'ho fatto un sacco di volte e ha funzionato una volta sola, ora quasi sempre la cosa finisce così:

Io: "Si si, fai come vuoi" *aggiunge alla lista di utenti da ignorare*

quote:
Originally posted by MSR-27


Uwe..E' grande quasi quanto il mio cassone, il quale è alto 90 cm.E' sufficiente?

E' sufficiente. Bravo, passi il test

Betelge: questo mi ricorda gli innumerevoli casi di gente che cancella file in system/system32 "per fare spazio"
In parole povere: o per colpa tua o per colpa di qualcosa che ti sei scaricato, hai fottuto il sitema operativo. Reinstalla windows. C'est la vie...

Edited by - Gattissimo on 13/06/2005 13:37:01
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/06/2005 :  14:00:09  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mai acquistato dall iTunes Music Store Winamp è na schifezza in confronto iTunes fa tutto quello che ti serve senza bisogno di mille mila plug in come Winamp.L iPod è compatibile AAC mp3 wav aiff e un altro formato proprietario ora dimmi dovè che non è compatibilie???
Quale sarebbe per te un ottimo lettore mp3(e non dirmi lo Zen per favore...)
Più che altro di che ti fa schifo perchè è curato nel desing ed è alla moda ma non che non è ottimo.E da quello che dici sul desing immagino ti faccia schifo tutta la Apple in generale....


Edited by - Freak_Irish_Sister on 13/06/2005 14:02:27
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 13/06/2005 :  14:23:23  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
hai fottuto il sitema operativo.


quote:
Reinstalla windows.


quote:
C'est la vie...



Posso semplicemente reinstallare windows o devo necessariament formattare (speranza)...?


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/06/2005 :  15:03:49  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta reinstallare

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/06/2005 :  18:22:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Basta reinstallare


NOOOOOO!!!! Il virus è un file (o più files) e se non formatti rimane li pronto a saltar fuori appena hai reinstallato!!!

Prima di formattare vai su www.symantec.com e scarica i tool per rimuovere i virus netsky e blaster, magari te lo sistemano (mi ricordo che uno dei due virus generava un file molto simile a quello che hai detto).

Ciaooooooooooo
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/06/2005 :  12:01:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Winamp è na schifezza in confronto iTunes fa tutto quello che ti serve senza bisogno di mille mila plug in come Winamp

/me si rifrega le mani
Così com'è dall'installazione, Winamp supporta wav, mp3, wma, ogg, cda, it, s3m, mod, mi pare midi (sui midi potrei sbagliarmi), e qualcos'altro che ora non ricordo. Nelle versioni nuove probabilmente supporta ancor più roba. Può anche decomprimere i file, anche se la procedura è un po' macchinosa.
Hai bisogno di plugin se vuoi altri formati, o le animazioni a ritmo di musica, o qualche altro add-on. Ma non hai bisogno di nulla se tutto ciò che vuoi fare è ascoltare...
Inoltre il supporto per i plugin è una cosa positiva. In rete sono disponibili centinaia di plugin per far fare a winamp di tutto e di più. E', insomma, un programma molto elastico. iTunes fa ciò che è stato progettato per fare... e basta.
A onor del vero bisogna dire che dalla versione 3 in poi winamp si è notevolmente appesantito (che poi è la ragione per cui uso la 2.81) ma anche nelle vecchie versioni va benissimo.

quote:
L iPod è compatibile AAC mp3 wav aiff e un altro formato proprietario ora dimmi dovè che non è compatibilie???

L'altro che dici tu è il Real... formato che definire pietoso è essere buoni.
Comunque le due gravi mancanze sono la mancanza di supporto per WMA e Ogg Vorbis, che sono i formati più efficienti in fatto di spazio occupato/qualità (soprattutto ogg, che al contrario di wma non è neanche incrostato di assurde protezioni DRM contro la copia).

quote:
Quale sarebbe per te un ottimo lettore mp3(e non dirmi lo Zen per favore...)

Se avessi letto per intero il mio post di sopra sapresti già la risposta: Cowon iAudio M3 oppure Rio Karma.

Anche se a quanto pare il Karma ha qualche problema di affidabilità negli hard disk... ma forse useranno altri modelli di dischi a breve, se non lo fanno già, il che dovrebbe renderli affidabili quanto la concorrenza.

La Creative ha perso da parecchio il vantaggio sui lettori a hard disk... lo Zen Touch non è certo un gran che. L'unica cosa buona è che ha un'autonomia incredibile, ma l'interfaccia lascia a desiderare. Inoltre ormai Creative se la fa con micro$oft, quindi nel futuro prossimo le cose non andranno certo meglio...

quote:
Più che altro di che ti fa schifo perchè è curato nel desing ed è alla moda ma non che non è ottimo.E da quello che dici sul desing immagino ti faccia schifo tutta la Apple in generale

I prodotti Apple mi danno, in effetti, ai nervi in quanto sono dell'opinione che la computeristica e il design dovrebbero essere due mondi separati, mentre apple li ha messi insieme.
La moda è una cosa che in generale non capisco molto, ma che posso comprendere (ma mai approvare) se applicata al vestiario. Ma non dovrebbe avere nulla a che fare con un lettore mp3 (o con un computer).
E non è che si abbia la scelta, come nel caso dei PC; se vuoi un apple DEVI per forza comprare un oggetto di design. Oddio, a meno che non ne smonti uno e lo rimonti in un case normale (ammesso che sia possibile)... ma a questo punto ci spendi pure di più. Se ci fosse un mercato di cloni Apple, così come in principio per gli IBM-compatibili, se non altro chi volesse un computer con quell'architettura non sarebbe costretto a spendere fior di soldi per marca e design.
Però siccome per i lettori mp3 la scelta, fortunatamente, esiste, trovo che la cosa saggia da fare sia prima informarsi sui vari modelli, e poi scegliere. Se dopo che ci si è informati si continua a preferire l'iPod (magari perchè legge i file di testo e può far vedere le foto, anche se ormai queste caratteristiche si stanno diffondendo anche in altri lettori), ben venga, niente da dire. Ma non partire dall'idea di voler acquistare l'ipod a ogni costo solo perchè è l'ipod.

Betelge: o formatti tutto, o passi un antivirus DOPO aver reinstallato win (ma una volta reinstallato non toccare niente nel disco prima di avercelo passato).

Oppure fai un backup di ciò che ti è effettivamente utile, passi l'antivirus solo su quello, e formatti il resto.

_____________

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne � Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/06/2005 :  14:15:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quei due cosi che hai linkato cosa sono???Telefonini usciti male???Moooooooooolto loffi oltre che più cari dell iPod....
quote:
L'altro che dici tu è il Real... formato che definire pietoso è essere buoni.
Comunque le due gravi mancanze sono la mancanza di supporto per WMA e Ogg Vorbis, che sono i formati più efficienti in fatto di spazio occupato/qualità (soprattutto ogg, che al contrario di wma non è neanche incrostato di assurde protezioni DRM contro la copia).


Sbagliato non è il Real si chiama Apple Lossless.Il WMA nell iPod???ahahahahahahahahahahahahahahah rigrazio Steve Jobs per non averci pensato manco di striscio a quel formato che per fortuna non gestisce manco iTunes infatti se vuoi aggiungere un file con quel formato te lo fa convertire poi iTunes gestisce tutti i file audio
Per quanto riguarda il desing del computer continua a tenerti quelli del pc che fanno vomitare da lontano...
Se l estetica non conta la prossima volta che compri un pc visto che lo vuoi pure espandibile prendi questo


Edited by - Freak_Irish_Sister on 14/06/2005 14:34:04
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 14/06/2005 :  14:38:09  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gatto sekondo me sei semplicemente kontro apple.....c sono molte kose ke affermi ke nn stanno nè in cielo nè in terra!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/06/2005 :  21:52:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Quei due cosi che hai linkato cosa sono???Telefonini usciti male???Moooooooooolto loffi oltre che più cari dell iPod

Parla in italiano: che significa "loffi"?
Comunque ho preso i primi due risultati di google giusto per mostrare l'oggetto in questione... se vai a cercare lo trovi a meno.

quote:
Sbagliato non è il Real si chiama Apple Lossless

Hai ragione, errore mio... ho cercato in un sito e ho confuso la scritta "AA" dell'Audible con "RA" di Real.

quote:
Il WMA nell iPod???ahahahahahahahahahahahahahahah rigrazio Steve Jobs per non averci pensato manco di striscio a quel formato che per fortuna non gestisce manco iTunes infatti se vuoi aggiungere un file con quel formato te lo fa convertire poi iTunes gestisce tutti i file audio

Guarda, neanche io sono un gran fan del WMA, perchè 1) viene da microsoft e 2) ha la protezione DRM.
Tuttavia è innegabile che, una volta scelta la compressione non-DRM, il formato wma è superiore all'mp3.
Ora, l'AAC è anche meglio, quindi all'ipod per fortuna non manca un formato avanzato (anche se pure l'aac ha la protezione).
Quello che contesto è che un lettore dovrebbe avere la maggior compatibilità possibile. Mentre posso anche capire che la Apple non voglia avere niente a che fare con la micro$oft e quindi non voglia il wma, non ci sono scusanti per l'incompatibilità con l'ogg. E' un formato sempre più diffuso, e chi (per dire) ha compresso la propria musica in ogg sarà comprensibilmente restio a ricomprimere il tutto in aac (perchè si perde sempre un minimo di qualità nella ricompressione da un formato a un altro). Se poi si hanno giga e giga di roba, figurarsi, ci si metterebbero dei giorni.
Inoltre l'ogg è completamente gratuito (opensource), quindi non è che sarebbero necessarie chissà quali spese di licenze etc.

quote:
Per quanto riguarda il desing del computer continua a tenerti quelli del pc che fanno vomitare da lontano

Questione di gusti... c'è poco da discutere su questo.

quote:
Se l estetica non conta la prossima volta che compri un pc visto che lo vuoi pure espandibile prendi questo http://www.hardwarezone.com/img/data/articles/2005/1605/corecellstacker2.jpg

Dove sta la presa in giro? Anzi, mi piace...
Come ho detto, per me l'importante è che un computer funzioni e che non mi faccia vedere i sorci verdi quando voglio metterci mano. Per quanto mi riguarda può benissimo essere "nudo" come quello. Anzi, non dovrei neanche aprire il case quando installo qualche componente aggiuntivo... se non avessi un gatto dal muso umido che mi gira per casa, probabilmente avrei già tirato fuori dal case il mio computer (con grande orrore di blasto :D)

Comunque guarda che qua non stiamo facendo a gara a chi ha più ragione, o a chi riesce a prendere meglio per il sedere l'altro... io sto cercando di farti capire perchè io preferisco altri lettori e non mi piacciono i mac... non ho mica detto che devi farlo anche tu...

quote:
Originally posted by BlaStO

Gatto sekondo me sei semplicemente kontro apple.....c sono molte kose ke affermi ke nn stanno nè in cielo nè in terra!


Correggimi... mal che vada imparo qualcosa di nuovo :)

Comunque come ho già detto, non sono contro i mac come macchine. Sono buoni computer, se uno non vuole mettere più di tanto mano al sistema. Mi da ai nervi l'ingiustificato superiore prezzo e la ricerca del "bello a ogni costo". Se ci fosse un mercato di cloni di mac, e se la apple non insistesse a produrre sia il software che l'hardware, probabilmente piacerebbero anche a me.

PS Avete sentito che i Mac passeranno alla tecnologia Intel?

_____________

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne � Gattissimo 09/08/2004

Edited by - Gattissimo on 14/06/2005 21:57:15
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/06/2005 :  23:16:58  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
La qualità dell Apple Lossless è quasi uguale a quella del cd.I programmi per sfrugare il sistema in lungo e in largo ci sono ad esempio Onyx o Cocoa.E cmq il Mac funziona eccome se funziona senza bisogno di diventare scemi
Il prezzo è dovuto anche alla migliore qualità dei materiali anche se ultimamente coi prezzi abbassati sempre di più stanno spuntando problemini...In linea di massima i computer Apple funzionano sempre e quando esce un nuovo sistema operativo non cè bisogno di cambiare tutto l hw perchè lo appesantisce a livelli osceni anzi Tiger ai vecchi Mac ha dato nuova vita vanno molto più veloci
Si si so di Intel il prossimo anno aggiorneranno i Mac di fascia consumer e sicuramente il PowerBook e nel 2007 chiuderanno la transizione con il PowerMac e si passerà all x86 ovvero moooolta più compatibilità e nel frattempo sarà uscito pure Mac OS X 10.5 (Leopard)
PS:Loffio vuol dire brutto


Edited by - Freak_Irish_Sister on 14/06/2005 23:17:48
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 15/06/2005 :  07:58:34  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Correggimi... mal che vada imparo qualcosa di nuovo :)

Comunque come ho già detto, non sono contro i mac come macchine. Sono buoni computer, se uno non vuole mettere più di tanto mano al sistema. Mi da ai nervi l'ingiustificato superiore prezzo e la ricerca del "bello a ogni costo". Se ci fosse un mercato di cloni di mac, e se la apple non insistesse a produrre sia il software che l'hardware, probabilmente piacerebbero anche a me.

PS Avete sentito che i Mac passeranno alla tecnologia Intel?




Gatto il prezzo è giustificato dalla potenza di calcolo che hanno, dalle specifiche tecniche.....guarda i Dual G5.....nessun pc sa cosa vuol dire un FSB a 1350mhz, nessun pc riesce a supportare 8gb di ram ecc ecc!Per quanto riguarda il design, che vuoi farci.....se sono belli vendono di +....legge di mercato!!!

Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 15/06/2005 :  19:07:42  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
scarica i tool per rimuovere i virus netsky e blaster

forse hai fatto centro ...a parte alcuni file che nn riesce a scansionare causa patch troppo lunga, netsky nn l'ha trovato, ma quando eseguo quello di blaster si blocca e compare questo:



che significa? cisiamocisiamocisiamo???
quote:
Oppure fai un backup di ciò che ti è effettivamente utile


mi definisco un anglofilo...ma nn ricordo il significato di questo termine...
quote:
PS:Loffio vuol dire brutto

finalmente capisco quel verso di Ligabue!! E' della canzone "Ti sento" (nel mezzo di una strofa, di un pezzo che era loffio...e adesso non lo è piùùù...)
scusate se chiedo ma che dialetto è?
grazie ancora Vi voglio tanto bene...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 15/06/2005 :  21:06:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ma quando eseguo quello di blaster si blocca e compare questo:


Magari non c'entra... ma hai installato il service pack 1 (o meglio il 2)? C'era un problema nelle prime versioni di XP a volte compariva sto errore per nulla. Per controllare fai click con il tasto destro su Risorse del computer e poi su proprietà (o fai tasto windows + pausa) e nella finestra che compare troverai scritto sulla destra: Sistema Windows XP ..... Versione 2002 Service Pack 2 (ovviamente manca completamente la scritta service pack se non lo hai).

Ciao
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/06/2005 :  22:37:13  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so cosa voglia dire nelle altre parti d Italia ma in sardo loffio vuol dire brutto,molto brutto.
PS:l immagine che hai linkato è troppo piccola metti quella più grande

Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 16/06/2005 :  21:47:40  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
PS:l immagine che hai linkato è troppo piccola metti quella più grande

Riporto pari pari quello che c'era scritto...era la normale richiesta di Microsoft di invio segnalazione errori..

"Si è verificato un errore in Fixtool for W32.Blaster.Worm.
L'applicazione verrà chiusa.

Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

Segnalazione del problema a Microsoft
E' stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. Il contenuto della
segnalazione sarà riservato e anonimo.

Per visualizzare i cdati contenuti nella segnalazione errori fare cilc qui

Invia segnalazione errori Non inviare"

quote:
Per controllare fai click con il tasto destro su Risorse del computer e poi su proprietà (o fai tasto windows + pausa) e nella finestra che compare troverai scritto sulla destra: Sistema Windows XP ..... Versione 2002 Service Pack 2 (ovviamente manca completamente la scritta service pack se non lo hai).

Ho guardato, temo che nn ci sia, in quanto come dici tu c'è scritto solo versione 2002...devo scaricare questo service pack2? E dove?

Aggiungo che mi si presenta un altro problema, questa volta ad opera di Norton (ho il 2005). Mi rileva in continuazione il virus "Trojan Horse" su file di system32 che poi nn riesce a riparare...è grave? Ancora nn ho nè formattato nè reinstallato, spero fino all'ultimo di poter evitare, ma mi sa...
Ho cercato su google, sul sito di Norton (Symantec) mi dice che per rimuoverlo bisogna disattivare le opzioni di ripristino, e fin qua c'ero riuscito, ma poi dice "Eseguire sul computer la procedura necessaria, ad esempio rimozione dei virus. Al termine, riavviare il computer e seguire le istruzioni della sezione successiva per riattivare Ripristino configurazione di sistema." Come dire, evviva al caxxx. Quale sarebbe la procedura necessaria?? Help...





'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/06/2005 :  21:52:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa che il tuo disco è talmente pieno di spazzatura che anche gli antivirus e antispyware danno forfeit

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne � Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/06/2005 :  22:52:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
In quarantena te lo fa mettere???

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000