Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una domanda per Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/06/2005 :  18:08:28  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Letta la news in homepage?

Ragazzi approfittate che è un'occasione importantissima!!


AVVISO Per chiunque legga: come temevamo stanno arrivando delle domande personali o "inadeguate". Pensavamo non fosse necessario specificare che non si accettano tali tipi di domande, per cui le elimineremo a nostra discrezione!

Edited by - Marko on 07/06/2005 20:30:39

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/06/2005 :  18:24:29  Show Profile  Reply with Quote
Grazie allo staff e a Lene per questa bella iniziativa.... ora c'e da pensare ad una domanda da fargli!!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/06/2005 :  18:27:22  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si si!!! letta proprio ora!!!!! Bellissima iniziativa!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/06/2005 :  18:29:03  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ragazzi datevi da fare tra oggi e domani perché così quando incontriamo Lene le facciamo vedere già quante domande avete preparato!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 07/06/2005 :  18:34:23  Show Profile  Reply with Quote
Magnifica iniziativa, grazie!!!!!! L'altro giorno stavo giusto pensando a cosa avrei chiesto a Lene se qualcuno per assurdo mi avesse intervistato all'incontro di Genova. Beh, lo scriverò via mail!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 07/06/2005 :  19:01:22  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima idea...anzi dire fantastica... solo il pensiero che Lene possa leggere una domanda che ho scritto io... mi rende molto ma molto feliceeeeeeeee

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 07/06/2005 :  19:01:50  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella iniziativa?? Stupenda direi!! ora mi scervellerò fino a diventare pazza......

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/06/2005 :  19:10:44  Show Profile  Reply with Quote
Grandioso Zuzzy . Ti ho già inviato la domanda .



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/06/2005 :  19:28:46  Show Profile  Reply with Quote
Abbiamo la certezza che le leggerà davvero tutte, anche perché non saranno 2000 com'è successo all'ultima chat internazionale (vale solo x noi italiani ) e poi dovrà essere scelto un vincitore.

Ma ciò di cui potrà essere fiero il vincitore credo non sarà tanto il premio (anzi, sembra: i premi) ma il fatto che la sua domanda sarà stata quella che ha + colpito Lene





Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 07/06/2005 :  20:01:23  Show Profile  Reply with Quote
Una domanda sulla domanda : la domanda può essere su qualunque campo, non necessariamente quello musicale, vero?
Go to Top of Page

StèChioggia
Fan

Posted - 07/06/2005 :  20:01:34  Show Profile  Visit StèChioggia's Homepage  Reply with Quote
...Hi hi hi hi...
io ho proprio una bella domanda...
Voi su cosa vi orientate per la domanda: Testi, vita, musica ecc...?


Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la
LIBERTA...!

Edited by - StèChioggia on 07/06/2005 20:04:23
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 07/06/2005 :  20:04:15  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
anche perché non saranno 2000 com'è successo all'ultima chat internazionale




Sicuro?!?!?Gli iscritti al sito sono più di 2000(gli italiani sono la stragrande maggioranza) e stranamente,quando ci sono concorsi a premi,spuntano fuori come le zanzare in un'umida notte estivaLene farà bene a prepararsi un bel thermos di caffè

Comunque la mia l'ho appena mandata



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/06/2005 :  20:23:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
ARGH!Grande iniziativa,ma ora mi costringete ad arrovellrmi!!

Una cosa non ho ben capito:Lene risponderà a tutte comunque?E' questo che mi interessa,più del premio in se


Mi raccomando:

chiediamole da dove trae l'ispirazione per i testi e qual è il loro reale significato!(per me o ci uccide a colpi di mitragliatrice,o si uccide lei)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/06/2005 :  20:29:34  Show Profile  Reply with Quote
Ambro, Lene risponderà solo alle + belle, e non è dato sapere quante saranno



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 07/06/2005 20:30:21
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/06/2005 :  20:41:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ambro, Lene risponderà solo alle + belle, e non è dato sapere quante saranno



Ah,occhei

Speriamo bene allora

Go to Top of Page

StèChioggia
Fan

Posted - 07/06/2005 :  20:53:57  Show Profile  Visit StèChioggia's Homepage  Reply with Quote
***AIUTO***


!!! Mi serve qualcuno che mi aiuti a tradurre la mia domanda !!!
…. Già l’ho dovuta tradurre dal Chioggiotto all’italiano, ma oltre non ci riesco .…

Ps:serve uno veramente bravo PLEASE



Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la
LIBERTA...!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/06/2005 :  21:09:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandissimi!!!!!!
La notte porta consiglio, quindi mi scervellerò domani..

NEL TESTO DA MANDARE NELLA MAIL, LA DOMANDA PUO' ESSERE INTRODOTTA DA QUALCHE RIGA?
OPPURE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA DOMANDA?


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2005 :  21:10:15  Show Profile  Reply with Quote
- La domanda dev'essere diretta, quindi non deve contenere altro testo al di fuori della domanda stessa (come complimenti, ecc.)

Secondo me è meglio fare solo la domanda



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/06/2005 21:11:09
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 07/06/2005 :  21:13:44  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by StèChioggia

***AIUTO***

!!! Mi serve qualcuno che mi aiuti a tradurre la mia domanda !!!
…. Già l’ho dovuta tradurre dal Chioggiotto all’italiano, ma oltre non ci riesco .…



usa i traduttori.... tipo power pro translator.. altrimenti stai messo peggio di me in inglese , che è una cosa impossibile

Lene is the best
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 07/06/2005 :  21:15:32  Show Profile  Reply with Quote
L'iniziativa è molto bella, sopratutto perchè è stata Lene stessa a proporcela!
Matty
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 07/06/2005 :  22:35:40  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by StèChioggia
Voi su cosa vi orientate per la domanda: Testi, vita, musica ecc...?

Al momento non saprei davvero ... in queste situazioni io vado in tilt, sarebbero talmente tante le cose da chiederle che non riesco a trovarne una adeguata

Finora la piu' originale che ho pensato e'
"Quanto spendi di gas nel bimestre Gennaio-Febbraio nella tua casa di Tromso ???"

Cmq, gran bella idea, speriamo di trovare tutti delle belle domande che Lene possa aprezzare ...



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.47 sec. Snitz Forums 2000