Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una domanda per Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

koletz
Fan

Posted - 12/06/2005 :  18:51:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inviata!
Speriamo bene.....

Sono sicuro che fra una decina di minuti me ne verrà in mente una anche migliore..
Succede sempre così!

firelink
Fan

Posted - 12/06/2005 :  18:59:15  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la mia l'ho mandata e spero che sia arrivata. Grazie
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 12/06/2005 :  19:07:55  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma piu o meno qundo avremo le risposte?????????????????????????Sono impaziente!!

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 12/06/2005 :  21:19:17  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inviata!
Spero solo di non aver fatto troppi errori.

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/06/2005 :  11:32:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come volevasi dimostrare, me n'è venuta in mente un'altra moooolto meglio!!!

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  11:44:54  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
oh.. ho letto ora che è finito.. ho pensato troppo a lungo! eh vabbè tanto non avrebbe scelto la mia di sicuro, anzi probabilmente non avrebbe neanche risposto, forse la considerebbe troppo "personale".. peccato però!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2005 :  12:10:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
dai ragazzi vi do tempo fino alle 16!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:16:12  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
grandissimo!!

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:44:07  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inviata!

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:49:16  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
anch'io! speriamo bene.. alla fine ho tirato fuori qualcosa di carino.. magari non originalissimo, ma sono riuscita a fare una domanda che è anche un complimento!!
e, ormai è un pò tardi, ma se qualcuno avesse bisogno di una traduzione, se vi fidate posso darvi una mano

Edited by - Exila on 13/06/2005 13:31:41
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:57:38  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by princess of winter

e, ormai è un pò tardi, ma se qualcuno avesse bisogno di una traduzione, se vi fidate posso darvi una mano

se lo avessi saputo prima.... avresti avuto un po da fare.....

Lene is the best
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/06/2005 :  14:23:42  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
eh vabbe!! ora lo sapete!

EXILA
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/06/2005 :  21:42:08  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Kakkio Pega mi ha detto che non c'era il mio nome e numero di iscrizione nella mia domanda. Maio l'ho messo... è arrivata? AIUTOOOO!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  21:43:10  Show Profile  Reply with Quote
A posto macrella, a posto! ;)

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/06/2005 :  22:05:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grazie Mille Peeeegggggaaaaaaa!!!! Ah abbiamo cambiato ancora nome... dovrei aprire un post sui miei nomi..ci manca che mi chiamano Mastella.... Matrella.... Macella (già dato Dolcenera)....Martella (già dato da Lene).... come dice lenefan...che sfigata che è la R!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/06/2005 :  13:37:46  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga a proposito di domande...

se kiedessimo a lene di kantarci venn e should it matter dite ke lo farebbe??

so già di no, quindi mi rispondo da sola xk in venn kanta un pezzo mini e should it matter nn l'ha mai kantata ke io sappia ma ci terrei tantissimo sono due masterpieces!!

belin un giorno la dovrò convincere

LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 14/06/2005 :  19:09:19  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piacerebbe moltissimo se oltre a cantare canzoni del nuovo album, cantasse A place nearby, story e faces!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2005 :  22:53:24  Show Profile  Reply with Quote
Argh, oggi m'era venuta in mente un'altra domanda piuttosto originale... me la tengo per la prossima volta
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/06/2005 :  23:17:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Argh, oggi m'era venuta in mente un'altra domanda piuttosto originale... me la tengo per la prossima volta

A cosa si ispira per i testi?

Oppure dove li scrive?

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 14/06/2005 :  23:47:04  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se qualcuno ha fatto ste domande penso che lene gli sputerà in faccia.....

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000