Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 FB Arrivo a Viterbo e disposizione in piazza
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2005 :  19:05:31  Show Profile
Purtroppo a venire al FB siamo pochissimi, ma bisogna decidere la parte organizzativa tra quelli finora sicuri: Blasto, Zuzzy, President e me e tutti quelli che verranno dal Sud x quanto riguarda l'arrivo a Viterbo, tutti gli altri x quanto riguarda il ritrovo in piazza.

Mancano pochi giorni, io vorrei già prenotare il treno (questo riguarda solo Blasto Zuzzy e me mi pare) ma ormai aspetto che torniate. Sarebbe preferibile se decidessimo tutto e prenotassimo già tra sab. e dom.

La questione principale x tutti è: a che ora vogliamo stare in piazza? Siete disposti a farvi mezza giornata in piedi o anche di + (vabbè mica x forza in piedi). Il fatto è che hanno detto che a Torino i primi ragazzi si sono piazzati già la notte prima, quindi capite che se anche a Viterbo non sarà gratuito, troveremo cmq già molta gente se ad es. andiamo solo nel pomeriggio.
Se vengo, sono pure disposto, anzi vorrei fare un sacrificio, per stare + vicino al palco (sempre che nn avremo dei pass, ma nn ci conto) però devo sapere se anche voi siete d'accordo.
Se siete disposti a svegliarvi presto (è domenica e fra l'altro non circolano tutti i treni) potremmo prendere, x quanto riguarda i Campani, l'Intercity delle 6.35 da Salerno (i napoletani cmq potranno ronfare un'ora in +) in modo da arrivare a Roma Termini alle 9.33
Da qui ci vediamo con Pres (ed eventualmente qualcun altro) ma bisogna decidere se andremo in macchina o prendiamo il treno x Viterbo che parte alle 10.05 e arriva alle 12.25 Considerare che è un interregionale e impiega un sacco di tempo.
Tra arrivare in piazza e mangiare qlc si fa l'una e oltre.
Secondo me questo programma sarebbe buono x la sera, ma ricordatevi che ci sono le prove in mattinata. Le seguiamo? Andando in macchina anticiparemmo di un'oretta, ma non cambia moltissimo.
L'unica alternativa è partire di notte (Espresso delle 4 da Salerno, 5 da Napoli) per arrivare a Roma già alle 7 e a Viterbo verso le 8.30 in modo da seguire tutta la giornata.
Cosa mi dite?
Gli altri a che ora pensano di arrivare a Viterbo? Sarebbe bello entrare in piazza tutti insieme, già saremo pochi...

Una cosa che ho notato guardando il FB ieri: c'è una lunga pedana che si addentra tra il pubblico. Male che vada possiamo cercare di piazzarci nelle vicinanze di questo braccio sperando che Lene lo percorrerà. L'ideale sarebbe ovviamente sotto il palco e attaccati alla pedana.

Ultima cosa per chi viene a Viterbo da fuori: il pernottamento.
Dall'inizio ho pensato che sarebbe meglio tornare a Roma a FB finito. Pres oltretutto credo vorrà dormire a casa, quindi ci serve un albergo a Roma. Pres, cosa ci consigli di economico e che non sia troppo distante dal centro?
Tu verso che zona abiti? (giusto x orientarci nelle distanze)



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/06/2005 :  19:23:55  Show Profile
La cosa interessa parecchio anche me.... sopratutto il pernottamento. Se si spende poco posso essere dei vostri!
Io pero' vengo da Modena!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!

Edited by - ALEXXX82 on 08/06/2005 19:24:26
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/06/2005 :  19:41:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Beh, Marko, io ho la mini, sarei disposto a venire in stazione ma sarebbe un po' scomodo viaggiare in 4 con i vostri bagagli. Se li lasciate prima all'albergo è già più fattibile.
Il treno ci mette 2 ore e venti, con la macchina (partendo dal centro) potrebbe occorrere anche lo stesso tempo (considerando il traffico alla partenza, gli ingorghi e i problemi di parcheggio a VT a causa dell'evento).
Cmq fatemi sapere il prima possibile a che ora arriverete a Roma e in quanti siete.

Per gli alberghi non sono affatto preparato, non mi sono mai serviti qui. Cmq intorno alla stazione Termini c'è un'infinità di pensioni ed alberghi. La stazione, però, non è tanto vicina a casa mia. Io abito in periferia, la stazione (si vede nella mappa) è molto accentrata.

Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a questa lista e fare un po' di chiamate. Con la mappa puoi vedere subito se il posto va bene o no.

Per ora non so dirti altro, mi sto preparando per domani ed ho la testa altrove!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/06/2005 :  19:55:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
io starei li già dalla mattina.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2005 :  20:09:05  Show Profile
Grazie mille, Pres!
Hai ragione, non avevo proprio pensato ai bagagli. Fosse stato solo Viterbo, venivo solo con uno zainetto, ma dovendo stare una notte forse ci vorrà un trolley, ora decido. Il guaio è che non possiamo lasciare in albergo prima, perchè la mattina mica ci danno ancora la stanza già x la notte Poi non dovremmo perdere tempo x andare in albergo, tornare in stazione o cmq dove c'incontreremo.
Se mi dici che con la macchina ci vuole quasi lo stesso, allora vada x il treno tutti insieme, così ognuno si porta il suo bagaglio e noi evitiamo troppi spostamenti. Dovrai solo raggiungerci in stazione. Il treno x Viterbo Porta Romana sarà quello che ho detto sopra, o se pariamo di notte, c'è giusto il treno delle 7.40 che arriva alle 10.25. Alle 11 siamo in piazza e se siamo fortunati ci vediamo tutte le prove.

Il problema grosso, anzi insormontabile ora diventerebbe il ritorno. Sapevo che treni x Roma dopo la mezzanotte praticamente non ce ne sono (ancora mi devono spiegare perchè a mezzanotte chiudono letteralmente la principale stazione italiana). Ciò implica il pernottamento a Viterbo.
Ciò implica che Pres dovrà cmq andare e tornare con la macchina, se vuole dormire a casa. Ma noi non potremo seguirlo e cmq il problema di andare da Roma a Viterbo in treno o macchina diventa relativo, perché non avevo pensato che in albergo a Roma non c'aspettano certo a noi alle 3 di notte. A sto punto diventa obbligatorio l'albergo a Viterbo.

Ma perchè dev'essere sempre così difficile?
Riassumendo: meglio tutti in treno fino a Viterbo, dove ci vediamo con Pres che immagino verrà in macchina. Poi dormiamo lì, mentre i romani se ne tornano con Pres, e ci rivediamo con loro la mattina dopo. C'è un treno alle 9 che arriva alle 11.20



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 09/06/2005 :  00:02:25  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Con il secondo post di Marko effettivamente le cose si complicano un po.
Io ci sarò senza alcun dubbio, ma non ho ben capito se ci incontriamo tutti a Roma o direttamente a Viterbo!?
Io personalmente sarei molto interessato a vedere anche le prove, quindi prendere da Bari il treno delle 00:13 del 18/06 (o forse dovrei dire del 19)... quindi forse il treno potrebbe essere lo stesso visto che gli orari sembrano coincidere

PS. Per i bagagli? Serve un'idea... non penso sia il caso di portarci dietro trolley e borsoni per tutto il giorno! anche perchè dobbiamo pensare a striscioni e cartelloni... o no!?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/06/2005 :  07:52:45  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Anche io ci sarò aViterbo ma vorrei sapere dove ci vediamo. Se ci incontriamo in piazza rischiamo di non beccarci. Quanti siamo al FB?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/06/2005 :  20:04:12  Show Profile
Uffi...mannaggia alla sfortuna!!!
Proprio in questo periodo ricco di incontri mio padre doveva fratturarsi il femore!!
Sarei pure disposta a venire, ma chi ha il coraggio di lasciare per 2 giorni casa con mio padre in ospedale?

Cercherò in tutti i modi di venire ad Arezzo il 9/10 se la data e l'incontro verrà confermato!!




Cri
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2005 :  10:47:24  Show Profile
Come già detto... non ci sono, mi spiace.

Cri... Arezzo è sicura al 95%



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/06/2005 18:14:29
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:43:55  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Ma non organizziamo nessuna coreografia? Niente stricioni, cartelloni o altro?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000