Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Treno Bologna => Milano
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Domle
Fan

Posted - 04/06/2005 :  00:31:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Io e Skak ci siamo messi d'accordo sul prendere l'IC che parte alle 8:37 da Bologna (lui sale a Parma) e arrivare a Milano per le 10:50. Qualcuno si aggrega?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

skak
Fan

Posted - 04/06/2005 :  16:50:05  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
IO !!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/06/2005 :  21:31:07  Show Profile
CUCU'

Skak, son d'accordo con Domle che mi manda un sms per dirmi in che carrozza sta (2a classe giusto?), magari a Parma ci sporgiamo dal finestrino con le bandiere così ci trovi :P
Anche te prenderesti l'InterCity delle 19:10 al ritorno?
Perchè in tal caso ho calcolato che dorvemmo riuscirci giusto in tempo: se usciamo alle 18:30 si arriva a prendere la metro alle 18:40; di qui son 9 fermate con un cambio, da cui faciamo 25 minuti e si fanno le 19:05...



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/06/2005 14:24:51
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 06/06/2005 :  22:34:07  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
al ritorno sn incerto xkè credo a questo punto che andrò a totp e nn a cdlive.
all'andato OK. Cercherò pazzi con bandiere

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/06/2005 :  01:04:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ovvio seconda classe.
Proletari per Lene

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/06/2005 :  11:37:26  Show Profile
Lo accettate il quarto inquilino???
Io salgo a modena!!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2005 :  11:39:28  Show Profile
Ma VIEEEEENI!!!!



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 07/06/2005 :  11:52:30  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
ragazzi io alle 11.05 ho il treno per l'aquila da milano centrale, quindi perchè non salutarvi ? se siete nei dintorni un salutino e un in bocca al lupo ve lo faccio mooooooooooooooooooooooooolto volentieri !!!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/06/2005 :  11:41:55  Show Profile
Se non arriviamo in ritardo certo che ti salutiamo, magari ci facciamo pure una foto tutti insieme, che è la prima volta che ci incontriamo



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/06/2005 :  13:37:43  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
Non vi ho visti

Ho appena visto TOTP con Lene in tv

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2005 :  14:59:46  Show Profile
Phoenix... il fatto è che il nostro treno è arrivato con 40 minuti di ritardo :P



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000