Author |
Topic |
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 00:31:55
|
Io e Skak ci siamo messi d'accordo sul prendere l'IC che parte alle 8:37 da Bologna (lui sale a Parma) e arrivare a Milano per le 10:50. Qualcuno si aggrega?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
skak
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 16:50:05
|
IO !!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/06/2005 : 21:31:07
|
CUCU'
Skak, son d'accordo con Domle che mi manda un sms per dirmi in che carrozza sta (2a classe giusto?), magari a Parma ci sporgiamo dal finestrino con le bandiere così ci trovi :P Anche te prenderesti l'InterCity delle 19:10 al ritorno? Perchè in tal caso ho calcolato che dorvemmo riuscirci giusto in tempo: se usciamo alle 18:30 si arriva a prendere la metro alle 18:40; di qui son 9 fermate con un cambio, da cui faciamo 25 minuti e si fanno le 19:05...
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 06/06/2005 14:24:51 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 22:34:07
|
al ritorno sn incerto xkè credo a questo punto che andrò a totp e nn a cdlive. all'andato OK. Cercherò pazzi con bandiere
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 01:04:07
|
Ovvio seconda classe. Proletari per Lene
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 11:37:26
|
Lo accettate il quarto inquilino??? Io salgo a modena!!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/06/2005 : 11:39:28
|
Ma VIEEEEENI!!!!
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 11:52:30
|
ragazzi io alle 11.05 ho il treno per l'aquila da milano centrale, quindi perchè non salutarvi ? se siete nei dintorni un salutino e un in bocca al lupo ve lo faccio mooooooooooooooooooooooooolto volentieri !!!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/06/2005 : 11:41:55
|
Se non arriviamo in ritardo certo che ti salutiamo, magari ci facciamo pure una foto tutti insieme, che è la prima volta che ci incontriamo
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 13:37:43
|
Non vi ho visti
Ho appena visto TOTP con Lene in tv
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/06/2005 : 14:59:46
|
Phoenix... il fatto è che il nostro treno è arrivato con 40 minuti di ritardo :P
|
|
|
Topic |
|