Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9-10 giugno: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2005 :  20:43:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Provo a fare una cosa nuova, non so quanto riuscirò a portarla avanti, ma proviamoci. In pratica questo topic contiene una specie di diario di viaggio di questa 2 giorni emozionante che mi appresto a vivere. Ovviamente racconterò l'esperienza dal mio punto di vista, grazie ai mezzi tecnici che ci dovrebbero permettere di aggiornare il tutto in tempo reale.

Sono le 20.38 dell'8 giugno, tra un'ora e 10 minuti parte da Napoli il treno che ci porterà a Milano. Proprio in questi minuti Blasto è a Salerno ed entrerà sullo stesso treno. Visto che il biglietto per il Salerno-Milano ce l'ho io, lui proverà a convincere il controllore che è senza biglietto però a Napoli ce l'avrà! Ce la farà mai? E' il primo dubbio della serata. Anzi il primo dubbio è: mi dimenticherò qualcosa?
Speriamo di no... in stazione a Napoli mi incontrerò anche con il fido Attilio e con Allanon. Oltre al piacere di rivederli, sono molto curioso di vedere la targa che consegneremo a Lene. A proposito, come si dice targa in inglese?? ARRRGH come glielo dico che ho una targa per lei! Mi pare che ci sia scritto proprio sulla targa. Come capite bene c'è emozione e eccitazione per questo viaggio. Spero che ci divertiremo tutti assieme e che anche Lene sia di buonumore. Sulla base delle interviste rilasciate ultimamente credo dobbiamo stare attenti tutti a non essere troppo asfissianti... ma in fondo come dice sempre il suo manager, noi siamo i fan migliori e come tali ci comporteremo. Ora vado a chiudere lo zaino... per ora credo di avere tutto ma domani mattina mi aspetta qualcuno per darmi altro "carico" di roba! Buon viaggio agli altri che verranno, mentre a chi non ce la farà spero di riuscire a trasmettere qualche emozione dalle pagine di Lene.it e dalle foto che faremo in abbondanza.

Edited by - Matty on 10/06/2005 07:58:12

Jokestry
Fan

Posted - 08/06/2005 :  20:47:55  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Interessante questo topic! Buona avventura a tutti!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  21:00:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande idea!!
Io vi seguo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2005 :  21:11:24  Show Profile  Reply with Quote
ZUZZY'S BLOG!!! Mitico!!

Certo che cominciate proprio col rischio, speriamo non ci siano problemi. Ue', un saluto a tutti quelli dello scompartimento
E buona serata/notte (cercate di dormire un po' ora che potete )

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/06/2005 :  21:21:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E chi dorme....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 08/06/2005 :  22:35:49  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 22.15 siamo in 4 in treno.Con me allanon blasto e attilio.sto scrivendo col cel di blasto quindi scusate x gli errori. L'arrivo alla stazione è stato deliziato dall'ascolto in radio di hwib!Allanon ci ha fatto vedere la targa che daremo a lene! È molto molto bella!Poi avremo modo di fare le foto.Il treno è partito quasi puntuale.. Tutto bene qui.. Siamo svegli e allegri.. E sentiamo musica di lene.:)

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 08/06/2005 :  22:51:12  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote

Beccatevi queste! :-)

Edited by - Attilio on 08/06/2005 22:51:53
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/06/2005 :  22:58:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
MITICO!!!!
Il viaggio parte bene!!!!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:03:49  Show Profile  Reply with Quote
GRANDI RAGA!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo doamni mattina!!!
Matty
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:09:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow!!Aggiornamenti in tempo reale!

Ottimo,fateci sapere anche le minuzie

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:18:39  Show Profile  Reply with Quote
ehi ehi ehi!!!!!! maccheideona!!! buon viaggio belli!!! ci vediamo domani!!!!!
ah ragazzi...per chi va a TOTP io vi aspetto alle 12.15 alla fermata della metro dove dovrete scendere per andare agli studi...Cologno centro! uauhahahahaha dovrò farvi da guida!!! uahahhahahahahahahahaha mi vien già da ridere...ihihihihihih ..voi fidatevi nè!!!

buon viaggio!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/06/2005 :  00:03:16  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grandi Ragazzi!!! Una buona notte e ci vediamo domani!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/06/2005 :  00:21:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vogliamo sapere se Zuzzy domattina fa storie a svegliarsiiiii!!!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 09/06/2005 :  07:22:07  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buongiorno a tutti!!!
Quel "coso" di Zuzzy sta mastruzzando con il cellulare di Blasto per cercare di scrivere sul forum. In questo momento è ancora steso nella cuccetta con la copertina. Ma che risate ragazzi, stanotte siamo andati a dormire tra le 0.30 e l'una ... minacciati da Allanon con un fischietto che voleva svegliarsi prima di tutti e distruggerci le orecchie, inoltre il grande webmaster ci ha messo mezz'ora per posizionare 'sta schifezza di lenzuolo sulla cuccetta ghghgh. Vabbé tra poco dovrebbe postare anche lui, io l'ho anticipato perché così impara a mettersi sempre al centro dell'attenzione.

A più tardi ^___*
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 09/06/2005 :  07:29:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon giorno. Ore 7.15. Siamo tutti svegli da un po'. Nessuno è caduto dai lettini ed è già un buon risultato! Il treno è dalle parti di parma, la notte è stata fresca ma tranquilla. Tra 2 ore arriviamo,abbiamo appuntamento con babbo natale danies che come scoprirete prossimamente, mi darà parecchia roba utile! X domle:sono stato il primo a svegliarmi.. Sarà che la notte in espresso non è conciliante come quella nel circolo polare... Zuzzy

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/06/2005 :  07:39:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ZUZZOLONE NOSTRO
X domle:sono stato il primo a svegliarmi..

Non ci crede nessuno

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 09/06/2005 :  09:02:39  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
milano! Ormai ci siamo! Siamo in prossimità della stazione.. Ci siamo lavati e vestiti,quindi pronti a tutti gli effetti!Invano x tutta la notte ho tentato di proteggere la mia camicia, che proprio alla fine ha ceduto ad alcune piccole macchie! Donato ha fame. Anche attilio. Tutti! Tra 10 minuti arriviamo! Milano aspetta solo noi! :-)

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 09/06/2005 :  09:15:41  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
News in diretta!Zuzzy ha appena esclamato :"ho da darvi una bella notizia...Le macchie sulla camicia sono sparite!"...È partito un applauso collettivo! Con qualche min di ritardo siamo arr a milano centrale. Ora si scende. A dopo!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 09/06/2005 :  10:27:40  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siamo al mcdonald....Alla fine va sempre a finire che ci ritroviamo in un mc donald!Allanon e attilio hanno preso cappuccino e briosce(o qualcosa del genere) e io (blasto) e zuzzy stiamo prendendo un mcmenu maxi e un panino!Che fame....Speriamo facciano presto i panini!Che bella milano...Che tranquillità!Ecco ora inizierò a delirare sul fatto che adoro milano....E per questo mi fermo!I panini sono in arrivo!A dopo!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/06/2005 :  10:36:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
RAgazzi sono in uni, per le 11.15 sono in zona ritrovo. Sto preparando il programma per domani mattina da stampare per tutti. A dopo!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 09/06/2005 :  12:37:09  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 12.25 . Metropolitana di milano. Stazione loreto. Siamo in 15, abbiamo da poco salutato gli altri 20. È stato un grande incontro alla stazione! Domle dice che è tardi.Infatti tra mezz'ora dobbiamo essere agli studi!A cologno ci aspetta len che ci porterà agli studi. Qui ci si diverte... A dopo!

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000