Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 HOTEL A VITERBO - SISTEMATI !!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2005 :  19:12:52  Show Profile
HOTEL ROMA non è male, economico, sempre aperto e poco distante dalla piazza in direzione nord --> Cartina
Chi telefona x vedere se ci sono un paio di quadruple disponibili x la notte del 19/20?
Prima ancora, quanti siamo a dover pernottare? Mettetevi in lista, please!

Qui ci sono altri hotel a Viterbo



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 13/06/2005 11:01:16

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/06/2005 :  09:17:21  Show Profile
Ragazzi, scusate se metto il topic sticky, ma è URGENTE!!

Ho chiamato e DEVO SAPERE POSSIBILMENTE ENTRO OGGI CHI PERNOTTEREBBE ALL'HOTEL!! Ciò implica chiaramente di sapere anche chi viene e chi no degli incerti. (Pres t'ho messo con un ? perchè ancora non hai detto se torni a Roma o meno x dormire)

Zuzzy OK!
Attilio OK!
Marko OK!
Domle OK!
Blasto OK!
Nemo OK!
memory4 OK!
Alexxx OK!

Abbiamo 10 posti che fanno x noi: un monolocale da 4 a 88 Euro (22 a testa) e 3 stanze doppie con 2 bagni fuori dalla stanza solo x noi, a 42 Euro la doppia (solo 21 Euro a capoccia ) E' compresa la colazione! Volendo penso ci siano anche doppie normali disponibili, ma a prezzi un po' + elevati.
Si faccino avanti, signori!!

La distanza dell'hotel è veramente di 5 minuti dalla piazza, poco + dalla stazione Porta Romana a sud, di meno dalla stazione Porta Fiorentina a nord (Viterbo è piccola). I bagagli si possono lasciare a partire da mezzogiorno, ma su questo dovremo riflettere perchè una volta che siamo in piazza non ci muoviamo +

Intanto chiedo già a raf se mi può far sapere che linea di pullman passa all'hotel Roma partendo dalle 2 stazioni.
Raf, attendo news anche sui biglietti! Grazie!!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 15/06/2005 13:49:37
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 11/06/2005 :  10:11:37  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Per me è indifferente...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

raf
Fan

Posted - 11/06/2005 :  13:21:05  Show Profile
Alle quattro esco e ti messaggio=)
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/06/2005 :  17:29:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Purtroppo devo abbandonare l'idea FB... ci sarò il giorno dopo!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/06/2005 :  17:36:17  Show Profile
Dunque, supponendo che chi viene dovrà anche alloggiare, devo ormai sapere solo la decisione di Pres sull'hotel.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 12/06/2005 02:57:41
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:14:52  Show Profile
confermo


Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  15:26:09  Show Profile
PRES M'HA MESSAGGIATO. Dormirebbe a casa, come pensavo.

Dunque siamo in 8, prenderemmo le 3 doppie + un'altra doppia. Ma ho bisogno delle vostre conferme!!! Non va bene un: "Per me è indifferente"
VI RICORDO CHE NN CI SONO TRENI X ROMA DA VITERBO DOPO LA MEZZANOTTE, QUANDO FINISCE IL FB, PER CUI IN TEORIA NN C'E' ALTRA ALTERNATIVA CHE VITERBO.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 12/06/2005 15:28:25
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2005 :  15:31:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Confermo

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  15:59:47  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
ci sono anche io!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  16:43:06  Show Profile
Problemi in vista: ho appena richiamato l'hotel e non c'era la signora con cui ho parlato ieri.
Ho chiesto riguardo a quel monolocale e alle 3 doppie e il tizio con cui ho parlato m'ha detto che erano ordinate con la sigla Festivalbar, così come anche altre stanze. Voglio sperare che la signora le abbia segnate x noi, altrimenti rimarremmo quasi certamente senza alloggi. Adesso devo richiamare domattina x parlare direttamente con la signora.
Io non le avevo dato certezze ieri, e neppure il mio cognome (anzi mi chiedo come faccia a ricordarsi di chi sono le ordinazioni se segna le stanze solo con sigle). Avrei dovuto chiamare stamattina, ma cmq quel che è fatto è fatto.
Molto probabilmente, sempre che quelle stanze siano ancora nostre, mi chiederà di prenderle tutte (ovvero 10 posti e noi siamo solo 8) Credo che sarà meglio di niente, per cui al limite, se non s'aggiunge nessuno, verrà un 5 Euro di + a testa (siamo sempre sotto i 30 cmq)



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 12/06/2005 16:47:43
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2005 :  17:01:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Premetto che io sto in camera con Zuzzy

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 12/06/2005 :  18:39:32  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Ultimamente ogni volta che Marko fa un edit io mi preoccupo!

Dal momento che non vedo l'OK accanto al mio nick confermo nuovamente la mia presenza anche per il pernottamento.



Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2005 :  11:08:57  Show Profile
Buone notizie!!
La signora dopo un po' ha finalmente capito che m'interessavano le stanze solo x il 19 notte (e per fortuna quel giorno erano ancora disponibili) per cui siamo rimasti x il monolocale x 4 persone e 2 delle 3 doppie con 2 bagni esterni alle stanze. Quindi giusto 8 posti. Come v'ho detto, 21 o 22 Euro a testa con colazione compresa. Ho dovuto lasciare solo il mio cognome.
Mi prenoto x il monolocale!!

L'unico problema ora sono i bagagli. Si possono lasciare lì da mezzogiorno in poi. Tutto dipende da quando arriviamo, ma anche se arriviamo prima dovremo aspettare fino a mezzogiorno, perdendo il nostro posto in piazza. Converrà che una sola persona (preferibilmente io che ho organizzato) vada a depositare i bagagli di tutti. Poi ne riparliamo!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 13/06/2005 11:58:57
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:04:26  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
A proposito di bagagli... abbiamo considerato che per il 20 a Roma dobbiamo portarceli dietro per tuto il giorno?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:35:40  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
monolocale prenotato anke per me!:P
povero albergo...nn dormirà nessuno il 19 notte!!!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2005 :  14:08:55  Show Profile
Memory, non c'era altra possibilità. Ma credo che li potremo depositare in un angolo delle Messaggerie. Non portatevi valigioni!!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/06/2005 :  23:01:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Dove ci troviamo il 19 mattina?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2005 :  00:29:18  Show Profile
Direttamente in piazza del Plebiscito, direi (non a Napoli però ) a meno che non arriviamo prima noi e v'intercettiamo alla staz. nord



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/06/2005 :  00:59:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Guarda, io starei già dal 18 a Roma, quindi verrei da lì.. magari prendiamo il treno assieme...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 15/06/2005 :  10:04:05  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Bene Marko io ci sono ho fatto i biglietti del treno ma non ho quelli del Festivalbar. Arrivo a Viterbo P Fiorentina alle 14:40 circa del 19. Ho problemi con il PC e scrivo da un internet point.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000