Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 Giugno dalla Toscana
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

andreaverdi
Fan

Posted - 14/06/2005 :  09:43:54  Show Profile
Ciao, probabilmente sono uno dei più "vecchi" fan di Lene perché ho ben 35 anni... comunque anche se nell'incontro speciale a Milano del Settembre 2003 ho visto quasi esclusivamente ragazzi e ragazze giovanissimi (a parte il simpatico ometto dai capelli bianchi in cerca di autografi indipendentemente dall'artista...) credo che la sua musica sia un dono per i cuori di ogni età... Lunedì 20 Giugno sarò naturalmente a Roma alle Messaggerie... se vieni dalla Toscana e in particolare da Arezzo o Firenze fatti sentire e organizziamoci!
Andrea "Green"
lene@email.it

Domle
Fan

Posted - 14/06/2005 :  11:03:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
HA! Non mi dire che sei il tizio con cui ci siamo fatti le foto con le norvegesi!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

andreaverdi
Fan

Posted - 14/06/2005 :  11:23:28  Show Profile
sono proprio io quel vecchio tizio!!!! Ciao!!!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 15/06/2005 :  22:50:37  Show Profile
Ho letto che sei del Casentino...anch'io sono originaria di là!!!Cioè io sono nata a roma ma i miei sono toscani..Spero di riuscire a venire a vedere lene se partecipa al festivalbar ad arezzo...Lene non ha mai visto la toscana!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/06/2005 :  22:51:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mado..... Quanto tempo... oh ci becchiamo solo per gli show case eh?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000