Author |
Topic |
Andre88
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 19:40:04
|
Ragazzi mi sembra carino aprire un topic in cui postiamo le nostre foto con Lene, dal momento che parecchi sono riusciti a farla..
Inizio io:
L'ho scattata a Cd:Live, me l'ha scattata il manager di Lene.. |
|
clody
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:08:38
|
Cacchio che bella foto!! chissa se riusciùro anch'io a farmela insieme a lei il 20.... Cmq e proprio venuta da Dio in qst foto complimenti!!!
|
Edited by - clody on 10/06/2005 20:09:18 |
|
|
Andre88
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:10:11
|
Sì lei è splendidamente splendida!!! Grazie mille e ti auguro tutta la fortuna per il 20!
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:12:14
|
.....
bellissima foto, e Stupenda Lene..... se ne hai altre di foto, ti prego postale qui!!!!!
ah... dimenticavo.... Benvenuto Andre88 !!!!!!!
Lene is the best |
|
|
Andre88
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:16:20
|
Sì io ne ho altre ve le posto al più presto! |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:18:06
|
spero ke la foto ke ho fatto oggi kon lene sia venuta!!!!!! perkè nn avevo il flash kakkio!!!
dite ke sotto le skale c'era abbastanza luce??
LENE A ZENAAAAAAA!!!!!! INCREDIBILE...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:22:54
|
Bellissima foto,non vedo l'ora di farmela anch'io
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 22:13:40
|
Questa è la mia a top of the pops. Ci sto lavorando per rimouvere sfondo e perfezionarla... questa è ancora originale, a parte occhi rossi di lene (a me nn erano venuti...)
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:42:46
|
qualche foto l'ho già postata nell'altro topic....ho paura però che si aprano troppi topic con le foto..e uno poi non sa + dove guardare ...^^' cioè del tipo..il topic è "le nostre foto con lene"..ma intendi non le foto di Lene in generale...ma SOLO quelle che abbiamo fatto NOi e LEI??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:45:40
|
quote: Originally posted by Len
ma intendi non le foto di Lene in generale...ma SOLO quelle che abbiamo fatto NOi e LEI??
Eh mi pare chiaro!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:58:19
|
quote: Originally posted by ambrogivs
ma intendi non le foto di Lene in generale...ma SOLO quelle che abbiamo fatto NOi e LEI??
Eh mi pare chiaro!
gnè! è per essere chiari...perchè penso che ci saranno molte foto...e bisogna stabilire un criterio immagino...se no davvero poi non si sa + dove guardare...^^'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 00:10:52
|
Eh mi pare chiaro!
gnè! è per essere chiari...perchè penso che ci saranno molte foto...e bisogna stabilire un criterio immagino...se no davvero poi non si sa + dove guardare...^^'
Non per fare il puntiglioso(cosa che peraltro mi riesce piuttosto bene)...Ma il titolo parla chiaro: le nostre foto con Lene
hihihi
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 00:28:36
|
Non per fare il puntiglioso(cosa che peraltro mi riesce piuttosto bene)...Ma il titolo parla chiaro: le nostre foto con Lene
hihihi
e allora per essere ancora + puntigliosi si dovrebbe specificare QUALI foto...nels enso...quelle riferite SOLO al 9-10 giugno??? o anche quelle passate???? tiè!
skerzi a parte...non penso sia il caso di mettere foto qua e là...forse è meglio fare qlcsa di + ordinato..per qsto aspetto a mettere altre foto..magari in quel topic dove ho messo le altre nn va bene! ma non è che sto dicendo ke aprire qsto topic è sbagliato eh?? non lo so nemmeno io!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 00:30:31
|
hihihi
e allora per essere ancora + puntigliosi si dovrebbe specificare QUALI foto...nels enso...quelle riferite SOLO al 9-10 giugno??? o anche quelle passate???? tiè!
Ok,questa te la passo
|
|
|
Andre88
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 11:46:43
|
No io intedevo le nostre foto assieme a Lene, ho fatto l'esempio io per primo mettendo la mia..
---------------------------------------------------------------------------------------------------
LOST IN A MOMENT 17 Giugno 2005
LENE MARLIN E' TORNATA |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 16:04:15
|
andreaaaaa sei un grandeeee!!! poi m spieghi eh come hai fatto a farti la foto con lene...grrrrr l'hai fatto qndo dovevi andare via???
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 23:32:01
|
et voilà...le ho già messe nell'altro topic..ma visto che qsto è fatto apposta per le foto CON lene.. 9 giugno --->http://img63.echo.cx/img63/2222/dscf34406my.jpg
10 giugno --->http://img63.echo.cx/img63/8938/dscf34650le.jpg
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 00:33:37
|
Ecco finalmente la mia
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 12/06/2005 00:37:07 |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 11:46:26
|
Anche io voglio una foto con Lene! Spero di riuscirne a farne qualcuna il 19 o il 20!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 15:28:37
|
Anch'io spero tanto di farne qualcuna cn Lene....(anche se mi sembra alquanto improbabile).....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
|
Topic |
|