Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le nostre foto con Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Amedeo
Fan

Posted - 12/06/2005 :  18:16:31  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
marcy, nn si vede niente....

Edit:

adesso ok

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 12/06/2005 18:18:18
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/06/2005 :  12:43:23  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io aspetto che mi arrivino le mie. purtroppo io che ho una macchina fotografica del dopoguerra ho fatto un pò il "parassita" con le macchinette digitali altrui. Le mie poi le posterò sempre che siano venute in maniera decente.

Ambro e Len mi state facendo morire dal ridere!

PS: Len mi dispiace deluderti ma il tizio di TOTP alle spalle ci sta proprio male! tra l'altro era pure un deficiente!
cmq sn bellissime le foto

Le foto sono tutte bellissime d'altronde stiamo parlando di una futura modella! (spero solo che non sia una bufala )


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:52:59  Show Profile  Reply with Quote
Questa è quella fatta a Genova




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 06/07/2005 13:34:52
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:56:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI


PS: Len mi dispiace deluderti ma il tizio di TOTP alle spalle ci sta proprio male! tra l'altro era pure un deficiente!
cmq sn bellissime le foto




W photoshop!!!!!!!!!!!!!!1 sgrunt...infatti m'ha rovinatola foto quel coso.... ma ho rimediato...ora l'ho "scurito"!!!!ihihihi

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 13/06/2005 :  14:13:20  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Io aspetto che mi arrivino le mie.
La tua foto è già presente nelle Esperienze ed è pronta per essere spedita. Fammi sapere la tua mail che te la mando .
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/06/2005 :  15:11:25  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie dlp!

Comunque eccola!!!


Ammazza come sono venuto male!


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 13/06/2005 :  15:31:12  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene invece viene sempre super benissimo nelle foto...........=)

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/07/2005 :  13:24:01  Show Profile  Reply with Quote
Ragà blasto è stato un grande a immortalare questo attimo!!!
Dovevo farlo raga!!! dovevo adattarci qualcosa di ottimale!! ©BLASTO


Fotomontaggio con Adobe Photoshop CS (u megghiu)




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 06/07/2005 13:35:02
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 06/07/2005 :  21:33:03  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non so ke darei per avere una foto con lene...
ragazzi complimenti e c'è da dire che lene è sempre fotogenica!!!
io una foto di lene la farei ingrandire e incorniciare nella mia cameretta! è meglio che non ci penso...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 08/07/2005 :  11:45:43  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
questa è la mia.. mazza se sono venuta male! con il posterino in mano e il tizio seduto sulle scale dietro.. potrei anche cavarci gli scaffali in effetti, um um..
Lene è bellissima come al solito..



the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 08/07/2005 :  21:01:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote


La mia è simile alla tua Exila. Ho solo tagliato leggermente i lati.

These are Lene & Knox @ Messaggerie Musicali Roma. 20 Giugno 2005 !!!

A proposito, proprio ieri ho ritirato la foto che vedete, stampata su carta fotografica !
E' venuta abbastanza bene, Formato 20x15 cm.
Proverò anche da un altro fotografo, magari farà un lavoro migliore..
Magari, gli darò il file con la foto originale da 1600x1200 pixel (ritoccata un pochino per luci e contrasti) così forse otterrò un formato leggermente più grande.
La cornicetta è già pronta !




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 08/07/2005 21:06:17
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/07/2005 :  20:29:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote


Ed eccola quì, nella mia camrera da letto !
Purtroppo nella foto si vede il mio riflesso nel vetro. Volevo fare poi una foto a campo più largo, per dare un'idea migliore, ma la batteria della fotocamera, mi ha mollato ! E non avevo voglia di apettare la ricarica.
Non so perchè, ma la foto è stata segata hai lati ! Basta vedere la scritta "...Knox with Lene...", dove all'inizio c'era scritto "Roma" e alla fine "...Mexx Musicali."
Ma anche in basso la foto è stata tagliata...
Bhoooo !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/07/2005 :  20:34:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eheh...Anche io l'ho fatta sviluppare in formato ingrandito(30X40)


...Ed ho comprato oggi la cornice,ma non la appendo ancora perché coi muratori in casa mi si impolvererebbe subito...

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 10/07/2005 :  12:52:14  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco la mia........cavolo ma come fa Lene a venire SEMPRE bene nelle foto?!?!? mitica



Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/07/2005 :  17:00:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
knox, io non riesco a visualizzare le tue foto... non so se è un problema solo mio o dipenda da qualcos'altro...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/07/2005 :  19:16:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.webalice.it/clalucc38/Lene-Knox.jpg

http://www.webalice.it/clalucc38/Foto/FotoCornicetta.jpg

Provo con il link diretto Tiziano. Magari il tag (img)(/img) non funziona, anche se io le vedo. Bho.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 12/07/2005 :  21:57:56  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa è la copia autografata (a Roma) della mia foto con Lene fatta a Top of the pops il 9 giugno (scattata dal mio salvatore Lene4me).
E' circa 25x19 cm.
Resta un mistero il perchè Lene non abbia sfruttato la mia polo chiara per l'autografo... vabe'..


Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 12/07/2005 :  22:05:38  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissima Skak...certo dal vivo e mille volte meglio


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 13/07/2005 :  22:04:46  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Bellissima Skak...certo dal vivo e mille volte meglio


Meglio Lene o meglio la foto?

Comunque oggi l'ho appesa in camera (l'esemplare autografato)... nonostante avesse dimensioni casuali (circa 25x19) perchè l'ho tagliata a mio piacimento, in camera avevo una cornice perfetta... con dentro una cosa meno importante di Lene...


Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 14/07/2005 :  18:34:08  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Skak io in realta mi stavo riferendo alla foto....!!!! Certo poi devo proprio ammettere che nemmeno Lene nn e tanto male dal vivo.....


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000