Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/07/2005 : 20:18:16
|
Skak, credo che a parte il discorso del non "rovinarti" la tua immagine, giustamente Lene ha scritto il suo nome su di sé, in quanto è lei Lene Può sembrare banale, potrebbe aver esteso la firma anche sulla tua maglietta, in realtà ci starebbe da fare uno studio psicologico solo su questa "scelta" ma credo si capisca a intuito anche così quanto Lene sia misurata e non invadente.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 14/07/2005 : 20:58:24
|
quote: Originally posted by Marko
Skak, credo che a parte il discorso del non "rovinarti" la tua immagine, giustamente Lene ha scritto il suo nome su di sé, in quanto è lei Lene Può sembrare banale, potrebbe aver esteso la firma anche sulla tua maglietta, in realtà ci starebbe da fare uno studio psicologico solo su questa "scelta" ma credo si capisca a intuito anche così quanto Lene sia misurata e non invadente. I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
Infatti è quello che mi aveva detto già qualcuno a Roma, forse pega, che è perchè Lene non è invadente.. ma a me va benissimo , era solo perchè è strano... mio fratello che non conosce Lene, la prima cosa che ha notato è la posizione della firma...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/07/2005 : 21:06:52
|
Io pure l'ho notata subito!!Ho proprio pensato:"guarda Lene,che ha firmato su di sè!"
|
|
|
Topic |
|
|
|