Author |
Topic |
clody
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 15:11:40
|
Speriamo che veramente firmera autografi a tutti...ps che intendi zuzzy "ai fan che si faranno riconoscere" ??
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 15:11:57
|
AUGUST 17th: OUR LUCKY DAY!
splendida idea!!!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 15:12:44
|
quote: Raga è vero, ma è anche vero che Lene firma autografi a tutti...si tratta solo di aspettare in coda...
Santa Lene da Tromso... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2005 : 16:02:43
|
quote: Originally posted by clody
Speriamo che veramente firmera autografi a tutti...ps che intendi zuzzy "ai fan che si faranno riconoscere" ??
Intendo che non avremo cartellini per tutti i presenti alle messaggerie ma solo per quelli come te che hanno confermato la loro presenza, o che comunque sono iscritti al fan-club! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 16:09:00
|
Wow...................che emozione indossero un cartellino del "fan club di Lene Marlin"..............grazie!!!
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 16:23:03
|
Allora raga io preparerò AUGUST 17th OUR LUCKY DAY! e uno a sorpresa.... Matty |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2005 : 16:29:10
|
Peccato non sia di 19, altrimenti avremmo potuto fare uno striscione che ricordava il 19 Settembre 2003. Il 19 c'è Viterbo però...
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2005 : 16:31:43
|
visto che lo showcase sarà l'occasione per presentare l'album (si presuppone che tutti i presenti se lo compreranno x farselo autografare), sarebbe molto carino riuscire a fare più striscioni del tipo AUGUST 17th OUR LUCKY DAY, riprendendo i titoli delle altre canzoni di liam! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2005 : 16:34:51
|
LENE, DON'T LEAVE MY MIND!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/06/2005 : 16:44:11
|
Beh ma allora...
AUGUST 17th: OUR LUCKY DAY
ALL I CAN SAY IS I NEED YOU
HOW WOULD IT BE IF YOU WEREN'T THERE? (la ripropongo perchè è bellissima)
WANNA KEEP IT LIKE THIS, FOR A WHILE... FOREVER
LENE, DON'T LEAVE MY MIND! (Bella Marko)
AND WE WERE WAITING PATIENTLY, AND YOU CAME HERE! :)
YOU'LL TAKE US TO THAT PLACE WHERE NOTHING WOULD FEEL BETTER
WE WOULDN'T WISH FOR ANYTHING MORE EXCEPT THAT TIME WOULD STAND STILL
e perchè non la STORICA...
VI ER HER FORTSATT!!!
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 12/06/2005 17:56:54 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 17:56:24
|
Io di mio pensavo di farne 4 piccolini, tutti sullo stesso stile (variando colori ed effetti grafici), però non mi pronuncio fino a martedì prossimo!!! Il tempo questa volta non macherebbe, manca solo la conferma di poter venire.. ('e-te-pare-poco')
Per HWIB if YWT non c'è qualcuno che può farsi dare quello di Marcy?
Poi inoltre pensavo a:
WE KNEW YOU'D COME BACK, THAT'S WHY WE'VE BEEN WAITING FOR YOU
LENE, YOU SING LIKE AN ANGEL (però a dire il vero mi sembra un pò banalotto...)
THE ONLY PLACE TO BE IS WHERE THERE'S MUSIC, SOME WINE ...AND YOU (non vorrei sbagliare, ma mi pare l'avesse proposto Domle x genova..)
Poi pensavo a uno con un testo preso da LIAM, ma siccome non li ho ancora letti, e non li leggerò fino al 17 (non potete immaginare che autocontrollo!) fino ad allora non saprei quale frase scegliere!
AUGUST 17th: OUR LUCKY DAY è bellissimo! Anche WANNA KEEP IT LIKE THIS, FOR A WHILE ...FOREVER
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 18:27:41
|
Eglie... ho bisogno di te... Tu vai a Roma? Visto che sei di Milano potrei lascirtelo a te! Belle le idee di Pega e Matty per striscioni. Fatemi sapere ci terrei che il mio cartellone fosse anche in quel di Roma!
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 12/06/2005 18:32:11 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 21:32:13
|
MUSIC MORE WINE AND WE. Matty |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/06/2005 : 21:34:12
|
su quella preferirei "THE ONLY PLACE TO BE IS WHERE THERE'S MUSIC, SOME WINE AND YOU", anche se è bella lunga... :S
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 23:40:25
|
Ma Lene da piccola non giocava a calcio?? Potremmo prenderle una maglia dell'Italia e far stampare il suo nome dietro (e un numero che non saprei, il numero 1 forse???).
...e un pallone...(chissa che non ci stupisca palleggiando sul palco) |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/06/2005 : 00:11:02
|
Onestamente Lene mi dà l'impressione di essere un po' come dire.... giù di allenamento... poi magari invece ci fa i number...
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/06/2005 : 09:14:04
|
Beh, non è malvagia come idea. Lene poi segue anche la sua nazionale e credo il TIL. Solo che lo vedo come un regalo fine a se stesso. Io sono sempre x l'utilità di quello che le acquistiamo (già le abbiamo fatto la targa ricordo che è una cosa a parte e cmq può metterla in qlc vetrina) Quel che è certo è che stavolta dobbiamo puntare decisamente sul cibo. Io preparo il cartello "Food and wine tour" da mettere in piedi vicino al cesto, e lì vicino vorrei ci fosse anche il cartellone "Cantuccino man" A questo proposito, chi si preoccupa di portare 2 belle confezioni di cantuccini e 2 bottiglie di Chianti?
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 11:23:33
|
ok ma ke pekkato s e x kissà quale motivo nn ci sia tempo....
la maglietta è karinissima!!! io ci sto! ;)
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 11:50:27
|
Se riesco a preparare qualcosa preparo una roba del tipo "Erano sette anni che aspettavo questo momento..."
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
mr. marlin
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 12:15:57
|
ma voi che cartellone fate?????io sono indeciso... |
|
|
Topic |
|