Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 X Roma Foto scarpe
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabiodln
Fan

Posted - 19/06/2005 :  23:34:41  Show Profile
Ragazzi per il mio sito... chi di voi andrà a roma domani potrebbe farmi il piacere di fare una foto il più dettagliata possibile alle scarpe di lene? vi ringrazio

alexseb
Fan

Posted - 19/06/2005 :  23:58:22  Show Profile
alle scarpe?
io le fotografo le ascelle pezzate, ti va bene uguale?
Go to Top of Page

fabiodln
Fan

Posted - 20/06/2005 :  01:04:23  Show Profile
heheheh... dai sul serio dico io... :P Pare che saranno sicuramente quelli di Roberto Cavalli: motivo in più per credere a questa collaborazione...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/06/2005 :  01:10:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Sì però,te lo dico simpaticamente eh...

...Te scompari e ogni volta che scrivi qualcosa tiri fuori sempre sto argomento...Con tutto il rispetto e la simpatia: eccheppalle!!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/06/2005 :  19:36:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ma dai!?!?!?



---->Marcy<----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/06/2005 :  21:46:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ha ragione Ambrogivs.
Basta con questa storia dei piedi, non ne possiamo più.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:45:09  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Ma perché gira questa curiosità sui piedi? Cmq ormai di foto con i piedi di Lene ce ne sono quindi...
Fotografarle i piedi è difficile una volta che la guardi in viso è impossibile staccare gli occhi


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:50:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Si infatti! Anch'io sono d'accordo, basta con questi piedi! Guardati quelli che vedi nel video di HWIB... se ci riesci!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:56:40  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Noooooooo basta non ci credo di nuovo?!?!?!?!?!

Go to Top of Page

alexseb
Fan

Posted - 21/06/2005 :  01:37:49  Show Profile
ti è andata male..perche lene aveva i sandali altro che scarpe di cavalli...
Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 21/06/2005 :  02:52:12  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ERVI

Ma perché gira questa curiosità sui piedi? Cmq ormai di foto con i piedi di Lene ce ne sono quindi...
Fotografarle i piedi è difficile una volta che la guardi in viso è impossibile staccare gli occhi



appunto! è impossibile!!

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/06/2005 :  15:27:54  Show Profile  Visit Exila's Homepage
sandali? mi parevano più ciabattine infradito.. va be piu o meno è quello..

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:06:30  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
si si erano infra....
mammamia lene ha il 35 di piede????!!!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

fabiodln
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:21:17  Show Profile
Erano piccoli?? davvero? qualcuno ha foto? :D
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:51:28  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
o mamma .... e basta hahaahaah stiamo rasentando l'assurdità ! Anzi ... siamo ben oltre mi sa ....

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:33:01  Show Profile
non è vero quello che dicono, aveva degli anfibi che teneva dentro a sacchetti di plastica perchè temeva l'acqua alta come a Venezia
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:36:02  Show Profile
Io i piedi proprio non li ho visti
Go to Top of Page

fabiodln
Fan

Posted - 21/06/2005 :  20:09:07  Show Profile
Ma nessuno ha una foto in cui si vedono?
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 21/06/2005 :  20:46:24  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Sinceramente dei piedi nn mi interessava molto e poi cm ha detto ervi...perche guardare i piedi quando d'avanti hai quel faccino da angelo?? Una volta che guardi i suopi occhi nn ti puoi piu staccare..


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/06/2005 :  21:13:30  Show Profile
Che risate, quando ho letto il titolo del topic: "Foto scarpe" nn potevo credere che fosse vero. Mi stanno ancora scendendo le lacrime
Cmq ne dovresti trovare parecchie di foto, soprattutto quando Lene canta, visto che stava seduta + in alto ci sono molto inquadrature intere.

Blasto, la prossima volta fai un primo piano dei piedi di Lene, così accontentiamo il nostro amico Fabio



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:20:55  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Ma siamo davvero ammattiti? Sto ridendo da 1 minuto buono dopo aver letto il topic, ma che roba è? Vabbé, sempre di Lene si tratta, però non esageriamo ghghghgh
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.42 sec. Snitz Forums 2000