Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 GIUGNO: Treno Salerno-Napoli-Roma
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Enny
Fan

Posted - 11/06/2005 :  15:45:51  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address
Ho dato una controllatina ai treni per il giorno 20, la maggior parte dei fan campani sarà a Viterbo il 19, chi invece parte il 20 possiamo metterci d'accordo in questo topic.

Orari:
Napoli Centrale 7:13 arrivo Roma Termini 09:51, prezzo 13:12€.
Napoli Centrale 7:36 arrivo Roma Termini 09:33, prezzo 16:56€, costa un pochino di +, ma ci guandagnamo il termini di tempo.
I treni successivi sono 8:36 (arrivo 10:33) e 9:36 (arrivo 11:33).
Non penso che convenga un'espresso in quanto il prezzo si aggira su i 22 €.
Attendo vostre notizie.


What if all I want is you?


Edited by - Enny on 11/06/2005 15:49:45

Attilio
Fan

Posted - 11/06/2005 :  20:01:36  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Leggo che qui si parla di treni.
Ragazzi, segnateVi questo codice, per favore.

ICCC8DSXL

è il codice della mia Intercity Card, se mi regalate qualche punto (tanto a Voi non costa niente), la cosa non mi dispiace affatto

Se il biglietto lo fate alle macchinette automatiche, "IC" è già scritto quindi dovrete inserire solo "CC8DSXL"

GRAZIE INFINITEEEEE!
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 11/06/2005 :  20:31:56  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Io ci sono, ma come possiamo fare per sederci vicini?! Dai raga manca poco, organizziamoci!!! Possiamo parti verso le 8 che io la domenica lavoro fino alle 2.. :(


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 12/06/2005 :  11:23:21  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address
della campani ci sono anch'io.. solo che io parto da salerno (o al massimo da nocere inf). cmq dei treni che dice enny a starebbe bene il secondo quello che parte da napoli alle 7.36 credo sia comodo per tutti,perchè parte da salerno... fatemi sapere che decidete

quote:
Originally posted by SweetBoY

Io ci sono, ma come possiamo fare per sederci vicini?! Dai raga manca poco, organizziamoci!!! Possiamo parti verso le 8 che io la domenica lavoro fino alle 2.. :(


x sederci vicini bisogna prenotare tutti insieme in modo da avere lo stesso scompartimento.. ma anche se non prenotiamo basta incontrarci sul treno e ci mettiamo insieme, però dovremo cercarci dei posti non prenotati altrimenti ci faranno spostare..
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 12/06/2005 :  11:26:21  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Attilio

Leggo che qui si parla di treni.
Ragazzi, segnateVi questo codice, per favore.

ICCC8DSXL

è il codice della mia Intercity Card, se mi regalate qualche punto (tanto a Voi non costa niente), la cosa non mi dispiace affatto

Se il biglietto lo fate alle macchinette automatiche, "IC" è già scritto quindi dovrete inserire solo "CC8DSXL"

GRAZIE INFINITEEEEE!



scroccone!!!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2005 :  12:53:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
da napoli a roma c'è solo l'imbarazzo della scelta.. se prenotate con anticipo potete pagare 15 euro anche i treni che costano di più..
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 12/06/2005 :  13:36:09  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Io nn ho il problema dell organizzazione in treno......mi ci accompagna mio padre da Napoli cn la macchina!!!!!

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 12/06/2005 :  18:50:28  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
clody non è che hai un posto?! :-PPP

Cmq allora fatemi sapere per quale treno devo piglia il biglietto..


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 12/06/2005 :  20:04:43  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address
Io al 90% mi "accampo" a casa di mio cugino a Roma.Quasi sicuramente parto da qua domenica sera.Per il ritorno non lo so ancora:o torno stesso lunedì,o rimango a Roma con mio cugino fino al 24(opzione che mi stuzzica parecchio...)

Comunque continuerò a seguire questo topic:casomai il mio bel programmino salta,cercherò di unirmi a voi.



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 13/06/2005 :  09:36:36  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address
raga.. x l'andata io direi proprio di prendere l'IC delle 7.36 da napoli che parte da salerno alle 6.35,quindi va bene anche per me.. x il ritorno come vi volete organizzare? si torna insime o ogniuno x se? cmq ci sarebbe un IC alle 20.27 che arriva a napoli centrale alle 22.24 e a salerno alle 23.23 prima ci sono solo ES c'è solo un IC alle 16.27 ma è troppo presto.. fatemi sapere presto il tempo stringe
Go to Top of Page

tosca
Fan

Posted - 14/06/2005 :  18:54:01  Show Profile  Click to see tosca's MSN Messenger address
ciao lory!ank'io dovrei partire da sa ma forse x le 6.35 è presto,il problema sono i bus x arrivare alla stazione!ti va se ci incontriamo così andiamo insieme?fammi sapere!

Lene...the only star...
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 14/06/2005 :  22:09:56  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address
di dove sei tosca... perchè la mattina del 20 mi accompagna mio padre alla stazione, se abiti in zona salerno posso venire a prenderti io..
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 15/06/2005 :  09:46:33  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address
Ciao ragazzi sn nuovo del forum appena registrato :-) cmq verro' anke io a Roma per vedere Lene nn me la posso perdere io partiro' con il treno da Salerno
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 15/06/2005 :  16:09:20  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Ragazzi allora come si fa?! Io vi mando il mio num di cell x mess privati, fatemi sapere che treno devo prenotare o comunque fare il biglietto!!!


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 15/06/2005 :  16:56:33  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address
...allora sweet... fino ad ore sembra che siamo tutti d'accordo sul treno per l'andata e cioè quello delle 6.35 da salerno che passa anche da napoli alle 7.36... per il ritorno io avevo suggerito l'IC delle 20.27 che arriva a napoli centrale alle 22.24 e a salerno alle 23.23.... per favore, vi prego!!! tutti quelli che devono partire dalla campania col treno mi posso dire se gli vanno bene questi due treni,cosi vado a prenotare (magari con quelli di salerno si va insime cosi prenotiamo lo stesso scompartimento), non è proprio necessario prenotare, però vi ricordo (come ha già fatto zuzzy) che se si prenota almeno 24 ore prima della partenza si paga 15 euro anzichè 19. quindi cerchiamo di metterci d'accordo in fretta MANCANO SOLO 4 GIORNI!!!!!
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 15/06/2005 :  22:46:49  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
Lory ti ho risp via mail. Ci possiamo senti telefonicamente domani?


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 15/06/2005 :  22:50:46  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
io vi dico solo che ho un esame il diciotto uno il venti(GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR) e uno il ventitre. non dico nulla... la mia sfiga va oltre ogni limite stavolta....

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 16/06/2005 :  12:39:45  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
azz jama... :((


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/06/2005 :  18:35:47  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address
Va benissimo per il treno delle 6:35 da Salerno che arriva a Napoli alle 7:36. Io tra oggi e domani vado a fare il biglietto. Per il ritorno non sappiamo che treno prendere dipende per quanto tempo Lene canterà e per quanto tempo si fermerà (magari si ferma per autografi e foto), io direi di non fare il biglietto di ritorno, lo faremo in stazione al momento della partenza (una stazione come Roma Termini avrà sempre una biglietteria aperta, e poi ormai ci sono anche le macchinette).
Allora riassumendo siamo:
Enny
Lory
SweetBoy


EDIT: ho fatto il biglietto, sweetbot mi ha avvisato che c'è anche tosca. Allora ci vediamo lunedì mattina sul treno delle 7:36.

Sweetboy ci vediamo a in stazione a Napoli, mentre lory è già sul treno.




What if all I want is you?


Edited by - Enny on 18/06/2005 11:50:45
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 18/06/2005 :  15:20:06  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address
da salerno saremo in 5, io tosca tano84 e i suoi 2 cugini (ke sono iscritti ma di cui ora mi sfugge il nick )...
io il biglietto x il ritorno l'ho già fatto, l'ho preso per l'IC delle 20.27 da roma termini. dovrebbe andare bene perchè credo che massimo per le 18.30 sarà tutto finito quindi ci sarà tutto il tempo di arrivare alla stazione in tempo x le 20.. cmq, x quelli ke nn hanno fatto ancora il biglietto x i ritoro, ke treno pensate di prendere? non mi lascite sola ok?!?
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 18/06/2005 :  18:05:48  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address
io nn l'ho fatto ancora per il ritorno, anche se penso di prendere il tuo stesso treno, perché ho detto anch'io che nn è giusto lasciarti sola.. eheh!!

io ed Enny per ora abbiamo solo andata senza prenotazione..
anche Tosca senza prenotaz..

Solo Enny ha il problema di dover tornare possibilmente prima, perché è di Caserta e se non trova un treno che passa di là deve fare il cambio. Ci vediamo lunedì, per le 7:20 sono in stazione. Anche 7:15. Meglio evitare le corse!!!


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.35 sec. Snitz Forums 2000