Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ma lene in russia???????????
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 11/06/2005 :  23:27:11  Show Profile  Reply with Quote
devo dire e mi dispiace molto di questo ke lene in russia non è conosciutaalla mia ragazza ho dato tutti i cd (contentissima)ma prima nn la consceva e mi dispiace tanto dirlo ma davvero non è conosciuta ho provato a kiedere ad altre persone sul sito della mia ragazza,nei topic musica ma nessuno conosceva una canzone mi dispiace xkè tantissimi ragazzi e ragazze russe non conoscono lene......speriamo presto sia conosciuta anke li.............

Len
Fan

Posted - 12/06/2005 :  00:20:19  Show Profile  Reply with Quote
approfittane per farle un po' di pubblicità!!!!!!! vai vai!!! contiamo si di te e sulla tua amata!!!!^_____^ forza!!!:D ;)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 12/06/2005 :  19:41:49  Show Profile  Reply with Quote
mi unisco all'accorato appello di len!!!su!![:D

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 12/06/2005 :  22:14:18  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io la faccio conoscere ai miei amici in giro per il mondo.. e su gli altri forum, con i miei amici.. insomma, cerco di darmi da fare!!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:12:55  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io passo di tutto a tutti... considerando che ho tantissima musica che la maggior parte della gente non conosce, faccio del bene a tutta l'umanità :D

_____________

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne � Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 16/06/2005 :  11:15:33  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tromsoe nn è neanche troppo lontano dalla Russia....
Potrebbe fare un bel concerto a Murmansk

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000