Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Assolto Michael Jackson
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2005 :  12:47:05  Show Profile  Reply with Quote
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/13/jacko.shtml

Finalmente è finito questo strazio.
Il Corriere dice: sentenza a sorpresa (gli avevano già preparato pure la cella).
Io sono soddisfatto, perché non l'ho mai ritenuto un pedofilo. Certo che ha una personalità molto particolare e non si rende conto di certe conseguenze dei suoi atti.




Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 14/06/2005 12:47:40

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/06/2005 :  13:46:51  Show Profile  Reply with Quote
Io non so se e' un pedofilo oppure no..... pero' e' una persona con gravi problemi, guardate come si e' ridotto.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/06/2005 :  13:50:46  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
brrrrrrr..
a me quell'individuo mi è sempre sembrato partikolarmente.....VISCIDO..


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 14/06/2005 :  17:06:51  Show Profile  Reply with Quote
Scusate se faccio questa domanda stupida: ma perchè queste persone lasciano dormire i propri figli con Michael Jackson? Se non sbaglio c'era anche stato un precedente, vero?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/06/2005 :  18:24:44  Show Profile  Reply with Quote
Questo proprio ha indotto la giuria ad assolvere Jackson: il fatto che questi genitori, consapevoli delle precedenti vicende giudiziarie di questo personaggio abbiano lasciato i loro figli dormire da lui... ora mi chiedo: non è che ci poteva essere magari il disegno di incastrarlo e spillargli altri soldi? Tanto ormai Neverland lo dovrà vendere, con tutti questi anni di spese per gli avvocati è messo male a finanze, se consideriamo che ormai discograficamente è tramontato da anni.



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 14/06/2005 :  18:51:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Io sono soddisfatto, perché non l'ho mai ritenuto un pedofilo.


Bisogna vedere cosa si intende per pedofilo. L'espressione viene comunemente usata per identificare un delinquente che sevizia un bambino, lo molesta sessualmente e in certi casi lo uccide. Ma è una definizione impropria. In realtà, l'espressione "pedofilo" (la parola deriva dal greco) dovrebbe semplicemente identificare una persona che ama i bambini. Sotto quest'ultima accezione, che personalmente ritengo valida, Jackson è pedofilo, come molti di noi, per fortuna.
Quelli che seducono i bimbi e li uccidono non sono pedofili ma barbari assassini.
Sono contento che i capi d'imputazione siano tutti caduti, mi chiedo solo per quale motivo la pop-star si ritrovi ogni tanto implicato in queste vicende. Non c'ha mai messo del suo?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/06/2005 :  20:14:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bha,chi può saperlo...
Certo il dubbio rimane

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 14/06/2005 :  20:19:22  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me fa pena.... come si è ridotto... ha passato un'infanzia infelice...

Lene is the best
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/06/2005 :  20:38:18  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Bisogna vedere cosa si intende per pedofilo. L'espressione viene comunemente usata per identificare un delinquente che sevizia un bambino, lo molesta sessualmente e in certi casi lo uccide. Ma è una definizione impropria. In realtà, l'espressione "pedofilo" (la parola deriva dal greco) dovrebbe semplicemente identificare una persona che ama i bambini. Sotto quest'ultima accezione, che personalmente ritengo valida, Jackson è pedofilo, come molti di noi, per fortuna.



Esattamente. Non mi aspettavo (obiettivamente, dico; non è che mi augurassi di vederlo finire in gattabuia) che lo scagionassero, ma in fin dei conti è meglio così.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 14/06/2005 20:39:03
Go to Top of Page

Buffy
Fan

Posted - 17/06/2005 :  11:38:32  Show Profile  Reply with Quote
x me nn e giusto!!!dovevano buttarlo in cella!!solo xke e pieno di soldi nn lo arrestano anke se e un pedofilo doc..ah solo in america qll li poteva salvarsi!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000