Author |
Topic |
Jokestry
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 20:46:22
|
16...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 21:53:41
|
16 ankio..uahahahahah ke secchioni! uhmmmm....facciamo una prova..invece di dire ki esce nell atraccia proviamo a escludere qlcno...di Montale siamo sicuri...ma quali sono gli altri autori usciti gli anni prima?? Mi sembra che anke Ungaretti,uscito nel 99 se nn sbaglio,Levi e Pavese si possano escludere...bè anke Pascoli,D'annunzio... ............... ma quali cacchiosono le tracceeeeee!!!!!!!!!!!!????!!!!!!!!!!!!!!!!??????? aiutttooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh cmq una mia amica l'anno scorso la sera prima dell'esame(anzi..la mattina quasi..-___-) si stava scaricando ilmateriale su Montale....o è stato puramente cul..pardon..fortuna ..oppure unmodo per scoprire le tracce c'è....
EDIT: ---"DaRio_DiABoLiKa > Italy >>>>>>>>>>>>> > > .....RAgà nn facciamo CAsini......ho sentito ho > visto......quello che ha detto Laika al momento è > quello + Probabile di uscita Ovvero : ci sarà svevo > e il romanzo psicoanalitico: LA COSCIENZA DI > ZENO(analisi del testo) > la resistenza e le foibe(storia) > la violenza sulla natura(attualità) > saggio breve: > il papa e l'apertura con i popoli > la costituzione europea > l'importanza della genetica nel mondo > la violenza sui minori con riferiento al brasile! > non posso dirvi più di questo! non m chiedete come > le sai le tracce perchè non v posso rispondere! cmq > solo al 90% sicure! in poche parole i miei amici > hanno conoscienza al ministero! preparatevele! > tranquilli! ciao.......90 % ..........nn Creiamo > CAsini..."---
questo è preso da studenti.it Se esce Svevo conla coscenza di zeno va beneeeee visto che lo sto studiando in qsto momento!!!!! speriamoooo!!!!!!!!!!!!! Io nn Volgio d'annunzio!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 20/06/2005 22:26:44 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 00:12:07
|
Svevo è uscito qlk volta in qsti anni??? alla fine nn mi dispiacerebbe.. anke se.. pensandoci verrebbe fuori roba alqnt complessa.. in ogni caso se domani posso cerco qlcs tipo bignami sulla coscienza d zeno..
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 09:51:43
|
Dal forum d skuola.net
LE VERE TRACCEEEEE SIIIIIIIII
Autore: Luca
ciao a tutti, mio zio lavora al ministero e solo questa mattina mi ha dato le tracce!!! ve le passo subito!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TIPOLOGIA A - CONFERMATO SVEVO - CAPITOLO OTTAVO (Psicanalisi) TIPOLOGIA B - IL TEMA DELLA FRATELLANZA TRA I POPOLI/GUERRA IN IRAQ/CRISI DEL 29/ENERGIA NUCLEARE TIPOLOGIA C - NEOCOLONIALISMO TIPOLOGIA D - EUTANASIA TERRY SCHIAVO ciaoooooooooooo
EDIT: altro link http://www.ragionare.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=205
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
Edited by - Stephy RmX on 21/06/2005 10:02:26 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 11:09:25
|
Dal forum di skuola.net
Autore: Luca
Ragazzi, ormai siamo allo scadere... Mi sembra giusto dirvi la verità e non farvi preparare su cose inutili rischiando così di farvi andar male l'esame... Non ho nessuno zio al ministero e non sono sicuro che quelle tracce escano...
Lene è tornata... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 15:12:52
|
svevo resta il + probabile cmq... escludo Saba, Pavese ,Quasimodo ,Pirandello e Montale perkè usciti negli anni scorsi.....e UNGARETTI?????? nn potrebbe uscire anke lui??????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 15:49:38
|
io e una mia compagna pensiamo qst: svevo, pascoli e verga nn sn mai usciti ... ke ne dite?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 17:35:51
|
Spero pascoli alla grande... niente d'annunzio per favore! odio quell'esaltato...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
kind
Fan
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 20:49:32
|
In bocca al lupo a tutti! Crepi!
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 20:50:35
|
oggi pomeriggio a quanto pare circolavano le tracce ufficiali dell'esame di domani (era scanalizzare l'intero foglio) ma la polizia ha oscurato alcuni topic di www.studenti.it e www.skuola.net. quindi se trovate qualcosa non postate il link ma il contenuto. cmq il mio compagnio è riuscito a vedere qualcosa prima che lo oscurassero. analisi: notizie a giuseppina dopo tanti anni (da Primizie del deserto) di Mario Luzi - "siete il sale della vita" - di Giovanni Paolo II - due rivoluzionari a confronto: Lenin e Stalin - il predominio della Cina sull'Occidente - conseguenze del protocollo di Kyoto
Lene è tornata... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 23:06:15
|
quote: Originally posted by salvo.p
analisi: notizie a giuseppina dopo tanti anni (da Primizie del deserto) di Mario Luzi
e cos'è sta roba???? ommmiodio manco ce l'ho in programma mah....si sapesse almeno se è sicuro....
X stephy: nn credo che escano pascoli e verga...penso che si punti su autori + recenti!
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 23:12:38
|
mario luzi neanche noi l'abbiamo fatto. cmq adesso vado a letto. domani mattina mi ricollego e se c'è qualcosa posto!!! in bocca al lupo a tutti! ci risentiamo domani pomeriggio/sera x sapere com'è andata!!!
Lene è tornata... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 23:33:29
|
aaaaaaaahhhh mi hanno kiuso tutti i forum!!!!!!!!!!!!!!!bast.... crepi e in bocca al lupo anke a te salvo e a tutti i maturandi...spero vivamente che il tuo compagno si sia sbagliato perkè di quell'autore lì nn so un tubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado a fare i bigini sull'ermetismo....^^ e poi a nanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in Kulo alla balena!!!! a domani!!!!!!!!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 23:57:51
|
Ma chi è Mario Luzi??
Per me è una bufala.
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 06:05:45
|
è morto proprio quest'anno, l'avevano fatto pure senatore a vita... vedremo tra qualche ora!!
Lene è tornata... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 06:50:51
|
Che angoscia!
|
|
alexseb
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 11:14:33
|
pagherei oro per tornare all'esame di maturità... bei tempi le superiori.....
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 14:41:51
|
No comment per le tracce! ma cosa si è fumata la moratti per mettere dentro Dante? mah... cmq ho fatto il saggio sulle catastrofi naturali... non mi piaceva come è uscito però...
|
|
kind
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 15:24:53
|
Dante! Qualcuno l'ha fatto?? Dante è proprio il massimo (dello schifo). Non mi sono piaciute le tracce ma ormai si pensa a domani |
|
|
Topic |
|