Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Esame di Maturità 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Exila
Fan

Posted - 22/06/2005 :  15:44:52  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alexseb

pagherei oro per tornare all'esame di maturità...
bei tempi le superiori.....




se vuoi, l'anno prossimo puoi fare i miei, di esami, ti cedo volentieri il posto

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/06/2005 :  16:19:25  Show Profile  Reply with Quote
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci hanno letteralmente fot...mmmm fregato tutti!!!!!! spiegatemi DANTE cosa cacchio c'entra??????? ma ditemi KI fa Dante in 5^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo il classico forse.....ma ke razza di traccce del cacchio!!!!!!!!!!!!!
SONO letteralmente sbiancata stamattina quando la prof,aprendo la busta ha detto:"OK ragazzi,la prima prova(inteso l'analisi) è improponibile...saltatela proprio....." cioè...io che di TEMI e SAGGI BREVI nn volevo neanche sentirne parlare!!!! alla fine ho fatto ankio il saggio sulle catastrofi naturali...mi sembrava il + abbordabile! Nella mia classe tutti abbiamo fatto il saggio...chi sullalibertà e chi sul viaggio....
Cmq da un sondaggio fatto a scuola credo che nessuno da me abbia avuto il coraggio di fare l'analisi!!!! DANTE....ma si può?????????
DOVE ABITA LA MORATTI??????????????????
DITEMELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..bè almeno per domani nn devo studiare niente....sceglierò fra una lingua....spero nn ci siano altre sorprese!!!!!! Dovrò studiare per la terza prova adesso!!

Per gliorali quando siete voi??? Io il 4 luglio avrò finitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
..arrivarci però...
però il 9 e 10 luglio sarò liberisssssssssiiiiimmmaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1e questo è positivo!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/06/2005 :  17:15:04  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci hanno letteralmente fot...mmmm fregato tutti!!!!!! spiegatemi DANTE cosa cacchio c'entra??????? ma ditemi KI fa Dante in 5^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo il classico forse.....


Nemmeno al classico si fa dante!!già difficile arrivare a un punto decente col progr d ita senza il paradiso!!!
Ke tracce del cavolo!!!
Io ho fatto il tema su einstein e la relatività..
Avevo buone fonti tra i miei miliardi d foglietti nei mega tasconi dei jeans e ottime risorse a casa (leggi Blasto e mia sorella graaaazieeee!!!!)

quote:
Per gliorali quando siete voi??? Io il 4 luglio avrò finitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
..arrivarci però...
però il 9 e 10 luglio sarò liberisssssssssiiiiimmmaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1e questo è positivo!!!!!



Lasciamo stare... ho saputo ke i miei orali saranno 13-14-15 luglio...
ma xkè deve iniziare prima lo scientificoooo!!! uffaaaaa
Certo,avrò + tempo xstudiare ma.. ke sofferenza!!!

Xdomani invece sn tranquilla: latino!!
Anke se la versione sarà lunghetta nn c mette niente ad arrivare :P
e cmq nn è cm fare un compito d matem!!

bè.. la prima prova è andata..
si prosegue!




...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 22/06/2005 :  17:37:51  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah speriamo in bene per domani... sceglierò una delle tre lingue (quasi sicuramente inglese turistica)... cerchiamo di migliorare un po' dopo oggi... Per gli orali io sono il primo il 30/06 alle 8... così me lo levo subito dalle scatole...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 22/06/2005 :  18:09:29  Show Profile  Reply with Quote
Ekkime!
Vi presento l'altra stoppina che questa mattina ha fatto Dante!
Conoscendo la mia prof. e conoscendo come scrivo io ho lasciato perdere saggi e articoli. L'ho fatto, ma non sapevo che scrivere, non che fosse difficile, ma sono io che... Come si fa a concentrarsi per 6 ore avendo Lene nella testa, nelle orecchie, negli occhi e nel cuore?
Concordo con PM che era davvero stancante però!
Domani ci sarà da ridere!!Matematica...dite che se porto le carte me le fanno tenere?
Ho saputo anche che sarò l'ultima agli orali..per fortuna che almeno iniziamo subito...






4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 22/06/2005 :  18:16:08  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
credo di non averlo ancora detto, perciò in bocca al lupo a tutti per i prossimi esami, quelli che avete già fatto e tutto il resto.. se penso che tra un anno ci devo passare anch'io mi viene male

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/06/2005 :  20:56:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alexseb

pagherei oro per tornare all'esame di maturità...
bei tempi le superiori.....



Non puoi capire come ti quoto.


(Uahahah Dante v'è capitato...Ve l'avevo detto di non fidarvi di studenti.it)

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/06/2005 :  21:30:01  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
coraggio ragazzi... dopo ci sono 2 mesi di goduria (se andate all'università...)

Vedo che PM è tornato tra noi...

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 23/06/2005 :  16:08:12  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina mi sono chiesta più volte come abbia fatto io a scegliere lo scientifico..e ancora non trovo risposta..
Seconda prova...matematica.. e come previsto è andata malino.. Speravo almeno di salvarmi con la funzione da trovare e da studiare poi..e invece sono comparsi i volumi dei solidi da far ruotare sull'asse y...
Va beh..
Comunque, tornando alle tracce di ieri, per la cronaca io Dante l'ho fatto fino in quinta!




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 23/06/2005 :  16:11:25  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

e invece sono comparsi i volumi dei solidi da far ruotare sull'asse y...



oddio.. mi sembra arabo..
fortuna che non ho fatto lo scientifico
anche perchè mi ci avrebbero buttato fuori a calci.. certo che anche fare un corso linguistico.. ho 14 ore di lingue straniere alla settimana

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 23/06/2005 :  16:41:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

DOVE ABITA LA MORATTI??????????????????
DITEMELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Non lo so, ma se lo scopri DIMMELO!

Seconda prova? Peggio della prima



I'm sitting down here,
But hey you can't see me
Kind invisible...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/06/2005 :  17:33:02  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Seconda prova..
versione d tacito così cm si vociferava..
ma nn era tra qlle ke avevo in tasca..
xfortuna ci sn latine.net e le varie prof d lettere della scuola :D




...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 23/06/2005 :  17:53:41  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo prova meglio della prima... ho scelto quella turistica di inglese era abbastanza semplice speriamo in bene... e ora terza prova... mah...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/06/2005 :  23:07:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

Comunque, tornando alle tracce di ieri, per la cronaca io Dante l'ho fatto fino in quinta!


uah! una delle rare persone immagino!!!!!! beate te!
uhmmm seocnda prova di oggi?????? meglio nn parlarne....io ho fatto il testo letterario di francese....SEMBRAVA facile....ma il riassunto mi ha messo completamente in crisi!!!!!nn avevo + tempo!!!!!!! razza di riassunto schifoso.. e dire che durante l'anno mi venivano così bene..bè..per lo meno erano decenti....arrrrggghhhh
bah...fra ieri e oggi veramente.....spero almeno che in terza prova nn mi mettano brutte sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
daidaidaidai ke il 4 finisco...su susususuusususu!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/06/2005 :  11:43:47  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
se fate l'università, sbattetevene del voto dell'esame di stato.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/06/2005 :  20:40:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

se fate l'università, sbattetevene del voto dell'esame di stato.



Quotoquotoquotoquoto

Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 24/06/2005 :  21:32:46  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

se fate l'università, sbattetevene del voto dell'esame di stato.


Quoto anke io


If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/06/2005 :  00:41:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

se fate l'università, sbattetevene del voto dell'esame di stato.




eccerto!!!!io farei così...ma se mediazione linguistica in Statale a Milano mi fa entrare in base a quello che devo fare??????????????????????????????????? devo puntare sulla seconda scelta...che ovviamente nn ho ancora deciso quale sia!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 25/06/2005 :  11:32:48  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
questo cambia un po' le carte in gioco...

io mi sono sbattuto (poco) per prendere 100, e poi ho scoperto che all'università di parma non danno la borsa di studio per chi aveva 100... ed è uno dei pochi casi... boh.

La seconda prova mia l'anno scorso fu di Sistemi Di Elaborazione E Trasmissione Delle Informazioni (è il nome della materia).
Dovevamo progettare un rete informatica per una scuola. Ovviamente ho preso 15/15 senza studiare

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/06/2005 :  12:40:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con il mio 60/60 ora sto facendo il fabbro...
Confermo che il voto serve a poco, dà solo un minimo di soddisfazione personale...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000