Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Foto con Lene a Roma
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

alexseb
Fan

Posted - 16/06/2005 :  14:19:03  Show Profile
premetto che non so se questa cosa sia gia stata discussa, ma
visto che a roma saremo in tantissimi,
se ci fosse la possibilità (lo spero di cuore) di fare una foto con lene, vorrei (penso anche altri) fosse giusto che chi ha gia una foto con lei di lasciare la precedenza a chi non ne ha.
poi se tutti abbiamo la possibilità di fare una foto allora ben venga.

cosa ne pensate?

un saluto a tutti!


ps spero avete capito, perche purtroppo noi livornesi siamo ignoranti sgrammaticati e non abbiamo la minima idea di cosa l'italiano...eehehehhe

Exila
Fan

Posted - 16/06/2005 :  14:24:15  Show Profile  Visit Exila's Homepage
visto che Lene non l'ho mai vista dal vivo, e quindi men che meno ho una foto con lei, non posso che dirmi d'accordo sarebbe una bella cosa da parte di chi ha già avuto la fortuna di incontrarla e fare la foto con lei, specie se recentemente, il 9 o il 10

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/06/2005 :  14:36:32  Show Profile
Quello dipende dal buon senso delle persone..... io l'ho gia fatto a cd live.
Spero ci sia spazio per tutti pero'

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 16/06/2005 :  15:20:23  Show Profile
Anch'io sono d'accordo...è la prima volta in 6-7 anni che riuscirò a vedere lene..sarebbe una bella cosa da fare nel caso ci fosse troppa gente
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 16/06/2005 :  15:32:58  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Io l'ho fatta a TOTP, è venuta bene, posso accontentarmi... magari riguardo l'autografo sull'album lì sarei più sullo "riuscirci a tutti i costi"

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 16/06/2005 :  15:37:13  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Concordo con Alexseb!!Date la precedenza a quei poveri cristiani che nn hanno la foto cn quella bella wagliona....


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/06/2005 :  16:02:13  Show Profile
quote:
Originally posted by clody

Concordo con Alexseb!!Date la precedenza a quei poveri cristiani che nn hanno la foto cn quella bella wagliona....


Lene sei il mio idolo!!





Scusate..ma se uno che l'ha già fatta si trova davanti a uno che non l'ha fatta lo lascia passare per poi rifare la fila?Non ha molto senso secondo me...
Ad ogni modo concordo che se non ci fosse tempo per tutti di fare la foto, la facciano le persone che non ce l'hanno già
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 16/06/2005 :  17:32:49  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
speriamo ke ci sia tempo xk ovviamente la mia è venua malissimo


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/06/2005 :  17:46:19  Show Profile
Concordo con Eglie...
io l'ho fatta a CD live ma nn è proprio uscita!!!
Tutta sfuocata e io e Lene siamo praticamente accecate dal flash!!...infatti nn l'ho neanche spedita tra le foto che ho mandato da mettere sul sito!..troppo uscita male!!

Cmq...io credo che ci sia la possibilità per ognuno!!
Lei è disponibilissima.Credo che lo sia anche lunedì


*Cri*
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 16/06/2005 :  18:32:57  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Beh, la mia a Genova è venuta abbastanza bene...penso di potermi accontentare per la foto se non ci fosse tempo, ma per la firma sul CD...Sorry....non credo di poter lasciare il posto nemmeno al Padre Eterno... ;)
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:06:17  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Avere la possibilità di fare una foto con Lene mi farebbe la persona più felice della terra... speriamo bene!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

alexseb
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:35:02  Show Profile
beh, vedo che bene o male siamo tutti d'accordo
tra l'altro ho parlato con un mio amico di Roma che non gliene frega nulla di lene, ma ci va ugualmente quindi pensate voi quanta gente ci sarà!!!!

cmq, se skak fa una foto con Lene verrà pestato
questo è sicuro!
la sua foto sembra, che quasi quasi sia Lene che fa una foto con Skak e nn il contrario....


Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:57:05  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Secondo me non ci saranno problemi per le foto e gli autografi. Lene è così disponibile che fa contenti tutti
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:59:27  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address

Speriamo!!!!




Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2005 :  20:37:07  Show Profile
RAGAZZI, PENSAVO CHE SAREBBE BELLO FARE UNA FOTO CON TUTTO IL GRUPPONE, SE CI RIUSCIAMO.
PERCIO' STATE NEI PARAGGI, NON SCAPPATE SUBITO QUANDO FINISCE. NON VI CONOSCIAMO TUTTI, MA CHIUNQUE AVRA' LA TARGHETTA (E L'AVRA' CHIUNQUE HA DATO LA SUA PRESENZA) SI TENESSE PRONTO NEL CASO VI CHIAMASSIMO X UNA FOTO DI GRUPPO.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

alexseb
Fan

Posted - 16/06/2005 :  20:52:20  Show Profile
marko per me va benissimo, anzi facciamolo!

quindi ci saranno i cartellini?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/06/2005 :  22:00:17  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi tranquilli che Lene farà foto e autografi per tutti poi ora che ha una volgia matta.... abbiate fede!!! Sarà li solo per voi!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/06/2005 :  23:56:17  Show Profile
ihihihi macccerttttoooooo!!! ma di ke vi preoccupate???? voglio dire...ha completamente stravolto i programmi a Genova..ed era "solo" trl..e volete che per un evento così importante nn rimanga lì con voi??
Lene è unica...lo farà....certo....sempre ke nn siate miiiilllllleee e miiiillllleeeee e miiillllleeee...allora lì bè..un po'la capirei...ma secondo me anke il quel caso Lei si fermerebbe lo stesso...eddaaaiiii ci tiene troppo ai suoi fans...se poi sono italiani!ihihihihi
beati voi.....pensatemi un po' quando sarete lì...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/06/2005 :  23:58:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Noooo!!Non vieni??
Non avevo letto,che peccato

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  00:16:28  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Noooo!!Non vieni??
Non avevo letto,che peccato




NO COMMENT meglio che nn mi esprima....
non posso...maturità....ma quando ho finito gli esami sarò libera...ed essere libera vuol dire seguire Lene ovunque... confido nelle prossime date....nn posso fare altro!

massssiiii in fondo dai...Lene l'ho già vista per una volta può anke passare..... -----> autoconvincimento...con scarsi risultati...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:13:37  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Ok marko per me va benissimo anzi volevo proporlo io stessa!!
Ma la foto di gruppo la facciamo solo i fan, o tutti fan con Lene?? Sarebbe carino no?! ;-)


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
3.51 sec. Snitz Forums 2000