Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 mini presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

President
Fan

Posted - 18/06/2005 :  17:59:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nix, cerca di evitare post consecutivi.
Per aggiungere qualcosa ti basta premere il tasto EDIT sul tuo post.
Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 18/06/2005 :  18:03:28  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nix84

Cara Little Peste, non sapevo affatto che ci fossero dei corsi di Svenska al Deledda...che bastardi che sono!!! Aspettano che finisca io e poi rivoluzionano tutto...non è giusto!!!!!!!
Posso farti una domanda? chi è che tiene questi corsi? come mai? si paga? c'e una sezione in particolare dove si studia svedese?
Vabbè....allora l'anno prox sei in 3H eh? ok,magari una volta ci vediamo...



ok nix le voglio ank'io le lezioni di svedese!!!

i corsi...
costeranno sui 30 euri e le tiene una madrelingua credo...
poi quest'anno c'era anke cinese, giapponese, arabo greco moderno e qualkosa ke nn rikordo

uè magari avevamo le stesse prof!!!
poggio
ottonello
maggio
cavagnero
segafieno (incapaceeeeeee)
di bartolomeo


skusate l'off topic allucinante ma questa roba mi diverte troppoooo!!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 18/06/2005 :  19:51:09  Show Profile  Reply with Quote
ok President, sarà fatto....non sono particolarmente pratico, si capisce....eheheheheh......
Quanto a te, Little peste, sarò ben lieto di farti lezioni di svedese....dico sul serio...ovviamente gratuite, a me non costa nessuna fatica e mi diverte....
Il mio "lavoro" di insegnante mi ha dato già una bella soddisfazione...un mio compagno di corso aveva perso due mesi di lezioni per motivi di salute...mi ha chiesto aiuto cosi dopo un pò di lezioni di recupero....ha passato dignitosamente l'esame orale...e ti sembra poco?! Aiutare un amico ed essere "utile" vale ben piu di qualsiasi somma di denaro...
Infatti nonostante la sua insistenza....non ho voluto nemmeno un cent...
Ora, dico questo non per bullarmi,ovvio....intendo dire che l'autunno prox (visto che a gennaio vado via..) ho solo da seguire le lez e ben poco da studiare...nei ritagli di tempo mi farebbe piacere dare qualche "lezione"...in fondo per i fan della mitica Lene....
No, io avevo altri insegnanti....un giorno ti dirò quali se ti interessa..ora mi disconnetto....ciao....
Ciao a tutti...
A prestissimo...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 18/06/2005 :  22:07:57  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
WELCOME :-)

Sonnnooooooooooooooooooooo ... zzz! <hick!>
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 19/06/2005 :  10:57:06  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nix84
No, io avevo altri insegnanti....un giorno ti dirò quali se ti interessa..



si si mi interessa ;)


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/06/2005 :  12:01:50  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Andrea benvenuto. Anche io sono di Genova. Hai fatto benissimo a iscriverti. Vedrai ti troverai benissimo e avrai l'accasione di conoscere più da vicino la nostra Lene. Come hai visto ha un ottimo rapporto con i suoi fan. Lo Svedese come il Norvegese è una lingua interessante anche se tra loro non sono simili. Vedrai vivrai esperienze uniche. Per saperne di più vai nella sezione Esperienze.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/06/2005 :  13:38:16  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/06/2005 :  13:42:33  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buonanotte a lei.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 19/06/2005 :  18:47:13  Show Profile  Reply with Quote
Allora siamo d'accordo, cara Little peste....sarai accontentata.......
Caro Nemo, ti ringrazio per l'accoglienza...siete tutti davvero carinissimi....
Quanto alle similitudini tra norvegese e svedese...mi dispiace contraddirti ma sono tutt'altro che poche...oltre a studiare svedese da 2 anni, ho studiato la storia della scandinavia e ho sfogliato qualche libro anche in norvegese...so perfettamente che la norvegia e stata dominata dai danesi per lungo tempo...la lingua è stata cosi influenzata...tuttavia al giorno d'oggi una persona che parla norvegese riesce a capire al 90% uno svedese e viceversa....ne sono quasi sicuro...dovrei ripassare le dispense del prof...eheh...
Se vogliamo dirla meglio i norvegesi sono i piu fortunati perche riescono a capire sia i danesi sia gli svedesi...non perfettamente però....
Gli svedesi non capiscono assolutamente il danese...i norvegesi sono in una posizione intermedia....
Vabbe..det ska vara trevligt, i alla fall....
hej då....

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/06/2005 :  19:13:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao nix benvenuto!!! Io studio norvegese ma l'anno prossimo seguirò anche le lezioni di svedese..Mi piace tanto..tra le lingue scandinave è quella con la pronuncia più dolce..meno germanica..
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 19/06/2005 :  19:38:39  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma quindi nix, il norvegese e lo svedese possono essere più o meno paragonati a italiano e spagnolo??

se è vera la storia del 90% allora no....

nn è poi kosì facile lo spanish fidatevi di me

wowowowow ank'io voglio studiare norvegese!!!!

ma kome mai hai scelto prorio lo svedese piuttosto ke altre lingue scandnave??

kosa ti ha portato alla curiosità di imparare questa lingua??

cmq beato te, essendo così appassionato lo saprai benissimo e nn fai nessuna fatica da quanto ho letto


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 19/06/2005 :  20:26:28  Show Profile  Reply with Quote
Cara Little Peste, all'università ci sono solo i corsi di svedese perchè è la lingua più importante della scandinavia nonchè la più parlata in assoluto...non si possono scegliere altre lingue scandinave...ma ti interessano o no le mie lezioni?
Beh, proprio bravissimo non lo sono...però diciamo che sono molto considerato nell'ambito della sezione di scandinavistica....qualcuno mi considera il migliore del mio corso....
Beh, proprio 90% no....però a livello fonetico sono molto simili....un pò meno come lessico...ho molti esempi di paragoni tra le due lingue...una volta se vorrai...
Cara Grendeel, ti ringrazio per l'accoglienza....ma dove è che studi norv? all'uni? o per conto tuo? E poi farai anche corsi di svenska? bene bene...ti interessa,eh?! Quale lingua ha sonorità dolci? Sai, gren in svedese vuol dire ramo....Vad heter "Grendeel" på italienska? traduco...cosa significa il tuo nick in italiano?
Quanto a te Little peste, io sono stato da sempre affascinato dal nord europa...cosi....Ora lo svedese per me non è un impegno, è un interesse....infatti per conto mio leggo qualcosa in svedese e ascolto qualche volta la radio via internet...per imparare di piu e piu velocemente....tutto questo oltre a quello chew faccio in uni....se ti interessa sentire le sonorità dello svedese...vai sul sito www.sr.se Li clicca su webbradio e scegli un canale...P1 è tutto parlato...se sei curiosa.....
Torno a te, Grendeel...ma da quanto studi norvegese? Sai, sono davvero pochi che studiano questo tipo di lingue...una mia prof però batte tutti a "stranezze"...lei parla correntemente islandese e faroese...oltre allo svedese, norvegese e danese naturalmente...
Cara little peste, io te l'ho detto...col norvegese non me la cavo molto bene...sono appena in grado di farti due esempi di paragone con lo svedese...dopo l'anno prox quando tornerò dalla Svezia ne saprò davvero...ma davvero tanto...in pratica parlerò svedese senza difficoltà...WOW! Chissà, magari imparerò anche un pò di norvegese visto che sarò quasi al confine...
Beh, Little peste..che dire...fatti sentire e dai primi di ottobre...qualche lezioncina di svenska te la faccio se vuoi...fino a fine dicembre sono disponibile...poi....beh,l'anno dopo sarò ancora più preparato come "insegnante"...eheheh..
Lene ha capito sicuramente il mio cartellone per esempio....ed era in Svedese...perciò per un fan di Lene anche lo svedese ha la sua utilità....
Per tutti: mi sbaglio o Lene è sempre più carina (oltre che brava ovvio....)?
She looks like an angel and she sings like an angel.....
Lene rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hej då....
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 20/06/2005 :  00:49:59  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/06/2005 :  12:28:06  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Rvd.....
Sentite, domani ho la prova orale di svedese....visto che ormai siete davvero in tanti ad esservi fatti sentire...vi chiedo una piccola cortesia...mi potreste fare un grosso in bocca al lupo per domani? ve ne sarei grato...cosi chissà, magari se andrò bene e nella prova scritta del 15-06 ho preso un buon voto...un bel 30 e lode come l'anno scorso forse lo prendo...il che mi farebbe molto piacere data la mia passione smodata per questa lingua.....
Ora sono in biblioteca a studiare però una pausa per contattare i fans della mitica Lene è pressochè necessaria....
La musica di Lene riesce sempre ad emozionarmi.....è la colonna sonora della mia vita...ogni canzone ha per me un significato particolare e mi rievoca dei ricordi...
"a place nearby" purtroppo mi fa rivivere delle emozioni che ho provato in uno dei miei periodi piu tristi della mia vita....la scomparsa di un mio carissimo amico d'infanzia in seguito ad un incidente stradale....quella canzone mi piace molto, come il 99% delle sue canzoni però ogni volta che la ascolto soffro tanto...
Sono d'accordissimo con chiunque dica che la musica di Lene fa sognare...è proprio cosi....mentre ascolto le sue canzoni la mia mente vola, comincio a sognare e vivo almeno per pochi minuti in una realtà parallela...per qualche istante mi sento la persona che vorrei essere e vivo la vita che vorrei vivere...mi sento meglio, mi distolgo dai problemi...soprattutto se sono in mezzo alla natura nella calma più assoluta...nelle mie "pause di riflessione" delle quali ho bisogno quando sento dentro di me un sovraccarico di emozioni negative e di tensione...
Lene diventa in certi momenti quasi una "terapia" per me...
Qualche anno fa è avvenuta una svolta in me...mi sono stufato di ascoltare sempre e solo musica dance...ho sentito il bisogno di sentire musica che fosse in grado di emozionarmi e di toccarmi il cuore...
E cosi....
So che molti di voi in questo momento saranno a Roma....grrrr vi invidio....no scherzo....o meglio sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto prendere parte però....è lo stesso, sarà per la prossima volta...
Mi raccomando, avvisatemi sulle ultime news...non mi dispiacerebbe essere informato....e quando il 2006 si avvicina (tipo verso novembre o dicembre...)mi aspetto una comunicazione su ogni eventuale esibizione in scandinavia.....ci conto,eh?!
Avremo modo di parlarne i alla fall.....
Ciao
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:02:52  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
cakkio è tardi e leggo solo ora il topic cmq IN BOKKA AL LUPO anke se pare proprio ke nn ti servirà...


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:09:59  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nix84

oltretutto andro in un posto particolarmente sperduto vicino ad un lago ed in mezzo ad una foresta...


atch.. ma tu descrivi il luogo dei miei sogni!!
e in bocca al lupo, anche se in leggero ritardo...

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:19:02  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
cioè... ma porca miseria nix sai quanto tempo ho pensato "ma in ke mondo di inoranti vivo??" perkè nn ho mai konosciuto qualkuno ke kome me apprezzasse lene???

beh un sakko di tempo...e adesso ke tu nn vai + al dele ekkoti qui un super fan di zena e x di + anke un po' kollega....

cmq komplimenti x le belle parole, veramente, hanno tokkato anke me!!!
forza lene x sempre..


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:21:24  Show Profile  Reply with Quote
Vi ringrazio,tack så mycket!!!!!!!!
Ho finito da poco l'esame.....l'unico 30 tra tutti!!!!!!!!!!!!
Sono jätteglad!!!!!! Sono troppo contento!!!!!!!!!!
Alla fine la prof mi ha detto:"Eh, sei molto bravo, mi sa che ti devo dare 30....anche se di scritto avevi 27 (nessuno ha preso di più...)....e sappi che non lo do facilmente...!" WOW!!!!!
Ci tenevo molto a fare un esame brillante....sono felice....era davvero quello che desideravo....non tanto per mantenere la "leadership" ma per mia soddisfazione personale....
Sono felice di poter condividere questa gioia con voi.....
Kära Exila, anche a te piacciono i luoghi sperduti nella natura selvaggia? Io li trovo molto romantici...ma credevo di essere un caso a parte....
Oltretutto il lago sarà ghiacciato d'inverno...l'ho visto su internet....la gente ci cammina sopra...
Avrò l'opportunità di conoscere gente nuova, di parlare svedese varje dag hela dagen e di cominciare a scrivere il mio libro.....il max per me........
Poi nella cittadina più vicina ci sono dei posti molto suggestivi tipo ristorante sul lago........uno splendore....poi le passeggiate nei boschi....
Vabbè dai, basta parlarne perchè ci sono dei mesi da aspettare....
Vi ringrazio per l'appoggio.....
Ciao
P.S- Ti ringrazio, little peste....sei davvero molto carina.....anche io non ho mai conosciuto a real fan...sono contento che qualcuno apprezzi i miei discorsi un pò "particolari"....

Edited by - nix84 on 21/06/2005 17:25:39
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:29:32  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
BELIN KOMPLIMENTI X L'ESAME!!!!


ke figata l'idea del lago e della foresta nn sarebbe male però


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:31:51  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
......ehm....libro??

ma ke genere di libro??

e in ke lingua??


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000