Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 14:05:24
|
L'altro luogo di pellegrinaggio romano sarà l'albergo in cui è stata lene.Appena scopro qual è! (non so come!) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 14:36:44
|
"vorrei arrivare in ritardo di 20 minuti come Biagio Antonacci" (c) Pega
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 14:40:12
|
quote: Originally posted by Grendeel
L'altro luogo di pellegrinaggio romano sarà l'albergo in cui è stata lene.Appena scopro qual è! (non so come!)
Basta confidare nel nostro zuzzo!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 14:44:36
|
Ho mandato al nostro Zuzzy il mio racconto del 9 giugno...tra qualche giorno scrivo anche quello di Roma... Hola...
*Cri* |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 15:08:56
|
Infine,il terzo luogo di pellegrinaggio a roma sarebbe lo Sheraton Hotel dove lene è stata nel 1999 per fare l'intervista a "Week in Rock" su MTV.Ma non ci sono mai andata perchè non ti fanno entrare neanche se piangi in cinese... |
|
|
Knox
Fan
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 20:03:08
|
Grande Criii!! :D
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 21:43:04
|
Knox dici il bar marlin del mio racconto? Sta vicino a casa mia,via Oderisi da Gubbio. Non l'avevo mai visto..ma scenderci davanti proprio di ritorno dallo show case di lene è stato mitico! |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 12:34:56
|
quote: Originally posted by Grendeel
Knox dici il bar marlin del mio racconto? Sta vicino a casa mia,via Oderisi da Gubbio. Non l'avevo mai visto..ma scenderci davanti proprio di ritorno dallo show case di lene è stato mitico!
Lì c'è anche un Roma Store? Non so perché ma quetsa via l'ho già sentita, forse su una pubblicità di Te la do io Tokyo?
Cmq tutti al bar Marlin a bere birra... dalla bottiglia!!!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
Edited by - ERVI on 01/07/2005 12:35:36 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 13:38:22
|
Sì mi sembra che c'è pure un Roma Store (il portuense è un quartiere molto romanista..solo io sono juventina..non mi lapidate! è colpa di mio padre che da quando avevo 2 anni mi ha messo in testa la juve!),è una via in cui passo sempre con l'autobus e quasi mai a piedi quindi non faccio tanto caso a bar e negozi..infatti non mi ero mai accorta del Bar Marlin! IL PROSSIMO RADUNO SI FA LI'.OK? ORMAI E' DECISO! E si beve attaccati alla bottiglia! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 13:42:40
|
Vengo anch'io!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 13:53:21
|
Bene,così al prossimo raduno ci metto ancora meno ad arrivare! 3 minuti,forse 4! Sì sì,facciamolo lì! |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 16:43:29
|
UNA DOMANDINA...x kaso qualkuno d voi m ha fotografato cn lene alle messaggierie?? anke x sbaglio?? anke se s vede male? o d lato?? plz...
Hip Hop Dance Is My Life
Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 01/07/2005 : 17:56:31
|
quote: Originally posted by Diego Mancini Fan
UNA DOMANDINA...x kaso qualkuno d voi m ha fotografato cn lene alle messaggierie?? anke x sbaglio?? anke se s vede male? o d lato?? plz...
Hai provato a vedere se ti riconosci nelle foto presenti nella sezione Esperienze? Magari lì becchi qualcosa...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Knox
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 20:11:05
|
anch'io se domani ho tempo ci faccio un salto1
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 01:58:41
|
quote: Originally posted by Danies
quote: Originally posted by Diego Mancini Fan
Hai provato a vedere se ti riconosci nelle foto presenti nella sezione Esperienze? Magari lì becchi qualcosa...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light
la sezione esperienze del forum??????
Hip Hop Dance Is My Life
Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 09:36:50
|
la sezione esperienze del sito!qua
the time that i've had don't need anymore |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 17:38:37
|
Un po in ritardo ma ecco anche il mio "racconto" se cosi si pou definire date le mie scarse capacita di linguaggio....
Giorno 20/06/05 Ore 8:00 Suona la sveglia. O almeno credo. Talmente che sono impegnata a dormire che nn la sento nemmeno. Fortunatamente ci pensa mio padre a buttarmi dal letto e devo dire che ci riesce anche piuttosto bene! Ma il motivo nn e perche è forzuto o cose cosi, il motivo e perche tra sole 7 ore da quel momento avrei visto Lene Marlin. Un pò piu difficile e svegliare mia sorella che e una poltrona peggio di me. Alla fine nn so come alle 8:30 in punto partiamo di casa.
Verso 12:00 arrivo davanti al messaggerie musicali di Roma. Entro e subito riconosco Zuzzy che prontamente da il cartellino sia a me che a mia sorella (anche se lei subito lo rifila ad un altro).... I miei occhi cadono subito da una parte: Le scale. Li avrebbe suonato Lene capite?! Nn ci potevo credere eppure sarebbe sucesso. Penso tra me "se mi emoziono cosi tanto nel vederle, figuriamoci cosa succederà quando vedro lei" . Finalmente riesco a staccare gli occhi da quelle incantevoli scale e girovago un po fuori nella speranza di conoscere qualcuno, il che si dimostra molto semplice talmente che siete simpatici e amichevoli.
Rientro al messaggerie, e appena 12:30 che già c'e una fila abbastanza lunga. Mi affretto a mettermi anch'io anche se purtroppo sono abbastanza lontanuccia da dove si esibira Lene.. Così con la scusa che sono piccolina, chiedo a Zuzzy se posso mettermi più avanti e lui da gentil'uomo mi accontenta!!
Sono le 3:00 e ho le gambe che nn mi reggono piu. Fortunatamente a distrarmi dal "dolore" ci pensano Skak, Speddfight e Alexseb che stanno facendo discorsi molto interessanti riguardo.....ehm...bho nn lo so nn mi ricordo!! Sono le 3:30 e ci avvisano che lene sta per arrivare. Cosi tutti iniziano a fare un "OOOOhhh" e cosi mi accodo anch'io.
Eccola finalmente li, proprio in cima alle scale, piu bella che mai. Sinceramente nn ricordo benissimo quello che e successo, o perchè la mia memoria fa pena, o perche ero troppo impegnata a guardare il suo viso (e a reggermi in piedi ovviamente). Ricordo solo che il mio cuore batteva all'impazzata. Inizia a cantare Eyes Closed e si vede che è un po emozionata anche lei nn per niente Alex mi dice "Non so se sei più emozionata tu o lei"! Infatti notavo che muoveva ripetutamente i piedi e che si strofinava le mani sul pantalone (fosre perchè erano sudate). Finisce di cantare e tutti urliamo all'impazzata sventolando le mani e i cartelloni. La stessa cosa una volta finita di cantare All I can Say. Subito dopo le portano la chitarra e velocissimamente annuncia "the last song in...When you were around". Canta. O meglio suona e canta. E la sua voce e bellissima. Nn ne ho mai sentite così dolci! La cosa bella e che di solito alle esibizioni degli altri artisti, il publico fa rumore, urla e grida. Invece tutti noi stavamo zitti, incantati dala sua voce. Finisce di cantare in un battibaleno sia W.Y.W.A che Hope you're happy..Infatti il tempo della sua esibizione e durato pochissimo (o almeno cosi mi e sembrato)purtroppo. Scende le scale con una bottiglietta d'acqua in mano e sparisce nel nulla, o almeno io essendo una tappa nn la vedo piu. Mi ritrovo a fare una seconda fila che mi porta avanti senza che io faccio un passo. Subito dopo mi ritrovo con il cordone che mi strizza lo stomaco. "Non solo l'ansia per vedere lene, ora anche il cordone ci si doveva mettere". Ecco che il gorilla antipatico la apre e mi ritrovo davanti a lei, sbigottita.
Ero faccia a faccia con Lene Marlin e lei mi guardavo oltretutto! Finalmente si era avverato il mio sogno: stare a contatto con la ragazzina e la donna che da sempre mi aveva aiutato e supportato nei momenti duri grazie solo alla sua angelica voce! Prima che me ne rendo conto mi ritrovo davanti a lei: è bellissima. No che sto dicendo..è stupenda!! Le porgo il poster e lei con quel suo pennarellone nero me lo firma. Poi capisce al volo che deve firmare anche l'album e cosi lo fa. La cosa brutta e che io per tutto il tempo avevo solo fatto...un sorriso ecco e niente di piu mi usciva. Mentre lo autografa la guardo". Allora anche lei ha come noi due braccia, due occhi, dei capelli, un naso e una bocca! E una normalissima ragazza come le altre! Certo con la differenza che lei ha dei belissimi occhi, dei bellissimi capelli ect ect. Senza ulteriori indugi mi affretto a fare la foto. Purtroppo pero sapevo che dopo che avrei visto quella luce (il flash) l'avrei salutata.. e cosi e stato.
Dopo quel bellissimo momento scavalco atletiacamente la fila (e il gorilla) e riprendo tutto il possibile. Mentre sto all'opera pero mi assale un dubbio: Meglio riprendere o buttare via la telecamera e gustarmi tutti i particolari di Lene dal vivo In fondo la vedo sempre attraverso uno schermo! Cosi scelgo la seconda ma invece di buttarla via la telecamera, la do al mio paparino e faccio riprendere tutto a lui (poverino).
Si avvicina l'ora in cui Lene se ne deve andare e cosi tutti andiamo fuori e aspettiamo che esce. E appena lo fa, tutti scoppiamo di nuovo a urlare, a dimenarci e a cantare in coro "LENE LENE LENE".. e lei con quel suo stupendo sorriso va in macchina e ci saluta portandosi elegantemente la mano alla bocca! E infine la macchina parte.
Che dire, quel giorno come penso per moli altri, e stato il giorno piu indimenticabile e ricco di emozioni della mia vita (nn per niente sono tornata a casa distrutta). Nn so davvero se esiste nel mondo un altra persona cosi fantastica come lei, che in sole poche ore mi ha fatto provare senzazioni uniche..
Ps grazie pure a tutti voi del fan club ovviamente......SIETE GRANDI!!!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 17:45:27
|
Bel racconto, Clody! Mi piace perchè si vedono chiaramente le emozioni che hai provato nel vedere e sentire Lene.
Ah... presto sarà pronto il mio racconto sul 19 e 20 Giugno... Non sarà molto breve, abbiate pazienza..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|