Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 19-20 giugno: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

salvo.p
Fan

Posted - 26/06/2005 :  20:09:37  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
knox, perchè il live eyes closed non va??

Lene è tornata...

Edited by - salvo.p on 26/06/2005 20:10:42
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 26/06/2005 :  20:41:40  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

knox, perchè il live eyes closed non va??

Lene è tornata...

Con Winamp non va, con mediaplayer sì..

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/06/2005 :  20:41:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eyes closed

Provato ad aggiornare con f5 ?
Purtroppo gli MP3 xoom non li fa partire al Click.
Ma aggiornando la pagina, dovrebbe andare. L'ultimo tentativo poi, è quello di salvare con click dx.
Però... la qualità è pessima.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 27/06/2005 :  12:45:55  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox dove posso prendere l'audio di lunedì..?

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 27/06/2005 :  13:16:26  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate il piccolo OT: ieri m'è venuto da ridere, perché stavo al locale dove lavoro, allora prima di iniziare a bailar si mette un po' di musica d'ascolto... Ho messo varie song del festivalbar e HWIB.. Si è avvicinata una bambina per chiedermi di cambiare canzone ed io con aria inferocita le ho risposto NO! :D

Bravo sweetboy cosi si fa!!! Penso che ora l'abbia capita la lezione quella bambina......

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/06/2005 :  14:21:44  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi sto preparando i miei racconti...arriveranno!!! Sorry...

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/06/2005 :  18:54:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By SweetBoY:
Knox dove posso prendere l'audio di lunedì..?

Non ho capito bene la domanda, ma nel post precedente ho messo l'MP3 di "Eyes closed" di Lene Live @ Messaggerie Musicali.

Potrei postare il wav, ma pesa troppo. E se provo a comprimerlo, la qualità già scadente si trasforma in un'accozzaglia di suoni, che neanche la voce di Lene riesce a rendere piacevole l'ascolto !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 28/06/2005 :  01:32:35  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono tornato a casa un'ora fa(23.00) dopo 8 giorni in giro per l'Italia(Roma,Venezia,Padova,Gardaland...Altro che giapponesi!)e come minacciato in precedenza,ecco il mio racconto.

Martedì 21 giugno:sono le 11.38 di mattina,mio cugino è a lavoro e io sono solo a casa(anche perchè mi sono svegliato mezz'ora fa...)Quale occasione migliore per ascoltare per la prima volta il nuovo album di Lene?!?Io però senza fare niente non ci resisto,quindi ho preso il quaderno degli appunti di diritto romano,con l'idea di stendere un resoconto della giornata di ieri.Già per quanto riguarda il 9 giugno c'è stata una mancanza in questo senso,ma quelli che seguirono furono giorni maledetti,a partire dalla mattina del 10 fino alla serata del 13;quei momenti in cui non hai il tempo,ma soprattutto la VOGLIA,di fare qualsiasi cosa:quelle ore strane durante le quali se ti bussa un amico,per non scendere di casa,usi la scusa che ti stai vedendo un'interessantissima puntata di Michele Cucuzza(questo sì che è triste...)In fondo,poi le cose non erano andate nemmeno così male
Ma comunque passiamo a ieri.Non ci sarebbero parole per descrivere la giornata del 20 giugno,ma dopo la premessa che ho fatto,sarei un gran bastardo a chiudere questo post in tal modo.Mi sono costretto a scrivere qualcosa!Ognuno segue Lene per un diverso motivo,ma penso che quando ti trovi davanti a lei,le reazioni(almeno quelle esterne)siano più o meno le stesse.Se poi Lene si mette anche a cantare dal vivo,difficilmente si riesce a conservare la mente lucida.Per quanto mi riguarda,questo è stato il raduno più "comodo":nessuna alzata all'alba("orario panettiere"...tanto per intenderci!),nessun viaggio di 10 ore;mi sono occorsi soltanto 50 minuti per arrivare da casa di mio cugino a Piazza del Popolo.Dopo 1 pullman,2 metropolitane e un breve tragitto a piedi,riesco a raggiungere il luogo d'incontro.Qualcuno aveva temuto che non saremmo riusciti a riconoscerci.........Ora,se si vede un gruppo di 20-30 persone,alcuni con bandiere e magliette norvegesi,ci sono solo 2 possibilità:

1)è un gruppo di ultras della Norvegia che ha esagerato con l'alcool
2)sono i ragazzi di Lene.it

Dopo aver constatato che non puzzavano d'alcool(quello sarebbe successo dopo...),ho deciso di propendere per la 2° opportunità.Come sempre,avevo ragione!Dopo un saluto generale,rincontro Blasto ed Enny che subito mi coinvolgono in un'importante missione:sviluppare le foto per Lene!Dopo circa un'ora di attesa,dopo aver visto un cliente(Blasto)diventare più forte del proprietario del negozio(una versione moderna del film "Il Gladiatore"),la nostra missione è compiuta.Blasto,però,dopo essersi accorto dell'orario,inizia a correre per via del Corso:mancavano solo 3 ore e mezza,e lui non era ancora davanti al negozio.Io e Enny,con calma,continuiamo a dirigerci lentamente verso le MESSAGGERIE MUSICALI.
Anche lì,la mia fragile mente si trova davanti a un bivio:

1)Tutti quei ragazzi sono in realtà Gremlins che si moltiplicano a contatto con l'acqua;
2)Sono semplicemente i ragazzi di LENE.it che hanno ricevuto i rinforzi;

Anche questa volta intuisco che la risposta giusta è la 2°,e così altro giro,altri saluti.Dopo altre intrepide missioni,quali il boicottaggio delle Messaggerie(attraverso l'acquisto dell'album alla Ricordi) e la ricerca di una fonte d'acqua,con l'ausilio del fedele Enny e della sapiente guida di President,verso le 13.05 decido che è giunto il momento di mettersi in fila.E' in quel periodo di tempo che mi separa da Lene che scopro che le Messaggerie Musicali non sono un semplice negozio,ma un vero e proprio centro di cultura:è grazie a loro e alla security che scopro la bravura e il fascino di Diego Mancino;è grazie a loro che il mio vocabolario d'italiano si amplia di nuove espressioni quali "Aò,me stai 'a rode er c..o!".

Grazie Messaggerie!!!

Alla fine le 15 arrivano veramente,e Lene compare realmente sulla cima delle scale.La successiva ora e mezza è un misto di poesia e sogno.Questa volta(fortunatamente per i pochi coraggiosi che sono arrivati a questo punto del racconto)veramente non ci sono parole.A piccoli gruppi usciamo dal megastore.Qualche foto con quelli che ancora ragionavano,e poi andiamo a salutare Lene che usciva sul retro.Tra tutte quelle persone felici è un pò commosse,c'è però un uomo che sconsolato si sta avviando alla macchina:quell'uomo disperato è Alistair;un'unica domanda nella sua mente:"Con che cosa accompagnerò i cantuccini???"
Ed ecco all'improvviso la luce:Zuzzy e Domle,mentre ormai si accinge a salire in auto,regalano ad Alistair 2 bottiglie di vino.Felice,incredulo,incosciente,entra in macchina,ma prima di far partire l'autovettura decide di ringraziarci,costrigendo Lene ad affacciarsi dal finestrino per salutarci ancora una volta(N.B.:quest'ultima è una supposizione personale!)
Con Lene ormai partita,i Leneboys si dividono in tanti piccoli gruppi,e solo superficialmente un'allegra signora riesce ad attirare la loro attenzione cantando "44 gatti..." Alcuni partono,altri seguono l'odore del cibo.Un altro gruppo si ferma al Mc Donalds',ma la maggior parte(circa 30) seguono il Capo e il resto dello staff,attirati dalla promessa di cibo,sedie,B-I-R-R-A. Dopo una marcia forzata,guidati da Zuzzy e dal President,giungiamo al nostro obiettivo.Il tempo di sederci,ordinare,e il gruppo del Nord già deve andare via,abbandonando noi,ma soprattutto quegli invitanti e meritati boccali di birra che ormai traboccavano sui tavoli.Più fortunato il gruppo dei meridionali,che almeno riesce a mangiare qualcosa prima di doversi avviare anche esso alla stazione,guidati dal solito Zuzzy,coadiuvato da Attilio e Marko.
Fuori dal Pub ormai siamo rimasti in 8,precisamente:President,Lenefan,Darklaus,Ambrogivs,Knox,Ervi,Alexxx82,ed io.I primi 3 vanno da una parte,i restanti 5 da un'altra.Prima della separazione finale,c'è il tempo per l'ultima foto:con alle spalle il Colosseo,illuminato dagli ultimi raggi di un sole morente,cercando di coprire un bidone della spazzatura,io,Ervi,Ambrogivs,knox e Alexxx82 posiamo davanti ad un'imbranata che si trova in difficoltà anche con la mia macchina fotografica(chi l'ha usata,o almeno vista,si renderà conto..........)
Finalmente sono giunto alle conclusioni.Mi scuso per la lunghezza del post,ma fortunatamente non siete costretti a leggerlo(male che vada dovrete solo muovere un pò di più la rotellina del mouse per giungere al post successivo)Ma una grande giornata,richiede un grande racconto!Vedere Lene dal vivo fa sempre uno strano effetto...ma credetemi,è minimo rispetto all'osservare 60 e più persone,provenienti da tutt'Italia,riunitesi nello stesso luogo solo per lei.Ora posso dirlo:almeno io,sarei venuto anche se non ci fosse stata Lene.L'unico rimpianto è quello di non aver potuto conoscere tutti.Vorrei ringraziarvi personalmente,ma mi dilungherei ulteriormente,rischiando seriamente di essere,per lo meno,lapidato.Sono le 13.40 di martedì 21 giugno;ci ho messo un bel pò di tempo per scrivere questo racconto,ma mi ha accompagnato un ottimo sottofondo musicale!Non mi resta che dire...

GRAZIE A TUTTI!GRAZIE LENE!

P.S.(qualcos'altro ci voleva):se la lettura di questo post vi è costata fatica,figuratevi che io prima l'ho scritto a penna(8 pagine di quaderno)e poi ricopiato al computer.Maledetta vena da scrittore...

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 29/06/2005 01:30:09
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 28/06/2005 :  11:30:44  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate il ritardo, ma ci ho messo un bel pò di tempo per riordinare le emozioni che ho provato lunedì. Non mi dilungherò tanto visto che il mio racconto non è molto diverso dagli altri, a parte la nottata di viaggio da Genova a Roma, trascorsa in compagnia di Little Peste e del grande Franko (abbiamo "tanto" brindato a Lene...!) Cmq volevo semplicemente dire che è stata una giornata bellissima grazie a tutti voi, cari amici del fun-club, e naturalmente alla splendida Lene che mi ha fatto vivere delle ore indimenticabili. Ho pianto, sorriso, sognato, scherzato...tutto nel giro di un giorno e questo non mi era mai successo....grazie a tutti e alla prossima.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:31:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Allanon non sapeva di non essere il solo:
P.S.(qualcos'altro ci voleva):se la lettura di questo post vi è costata fatica,figuratevi che io prima l'ho scritto a penna(8 pagine di quaderno)e poi ricopiato al computer.Maledetta vena da scrittore...

Ma ora lo saprà !
Anch'io sto scrivendo il mio racconto a penna per poi ricopiarlo sul pc !
E credo che sarà il racconto più lungo che abbia mai scritto nella mia storia, quì sul magico mondo di lene.it !!

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 28/06/2005 :  18:32:35  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
si knox intendevo la song in versione acustica-live.. vabe' magari se le avrai tutte e 4 e ne fai un bel CD me lo mandi.. bel racconto Allanon!!

Grande rox!! :)

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/06/2005 :  18:41:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
1)è un gruppo di ultras della Norvegia che ha esagerato con l'alcool
2)sono i ragazzi di Lene.it

La fusione di queste due cose è il motivo per cui c'è gente completamente fuori che si fa un miliardo di km per vedere Lene

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/06/2005 :  18:52:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Allanon! Bel racconto!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 28/06/2005 :  19:00:50  Show Profile  Reply with Quote
Bel racconto!
Sì effettivamente anch'io ho riconosciuto nelle Messaggerie un nuovo luogo di cultura..dovrei andarci più spesso,anzi stasera tanto sono lì nei dintorni con una mia amica...ci farò un salto! Anche l'altro giorno ci sono tornata,ho salito le scale e mi sono fermata nel punto in cui lene cantava...che emozione! Ho cercato di immaginarmela ancora lì!
Il biondino rompic**** della Sicurezza non c'era..peccato! Se stasera lo vedo lo mando a quel paese anche da parte vostra ok?
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 28/06/2005 :  19:20:22  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
sì...però prima di mandarlo a quel paese,fagli fare un passo indietro!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/06/2005 :  20:32:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

sì...però prima di mandarlo a quel paese,fagli fare un passo indietro!

Bhuahahahaha grande!

Ah,comunque bel racconto

Edited by - ambrogivs on 28/06/2005 20:32:26
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 28/06/2005 :  23:01:45  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
...raga l'audio del 20 ce l'ho anche io... è una registrzione che ho fatto io non è gran chè come qualità,ma con una ripulita andrà meglio, lo sto mandano proprio adesso a sweetboy che ci pensa lui. io non ho ne il programma ne il tempo per farlo.. appena è pronto lo mettimo sul sito...
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 29/06/2005 :  12:19:36  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok lory ora vedo un po' cosa fare.

Ah al biondino dite anche che non si parla in napoletano.. se no glie rode..

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 29/06/2005 :  13:54:20  Show Profile  Reply with Quote
Niente da fare,il biondino delle Messaggerie non l'ho visto neanche ieri sera...Ma prima o poi lo becco eh? piuttosto mi sono fermata di nuovo sulle scale per un momento di raccoglimento.I miei amici mi prendevano per il culo...non capiscono niente!La scala delle messaggerie sta diventando un luogo di culto! La prossima volta me la faccio tutta in ginocchio,come si fa la Scala Santa di S.Giovanni in Laterano!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/06/2005 :  13:56:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Puoi farlo pure per me? =|
Anzi, deponici una Becks per ricordo!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 29/06/2005 13:57:02
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000