Author |
Topic |
giammy89
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 00:34:25
|
ah.. io lo vedo sempre..
"sbaglierò mille altre volte non è importante il punto è che ti amo" |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 00:37:24
|
io lo odio xke ogni volta ke doveva mettere la corda... pare ke me cercava...me prendeva e diceva da qua...tutti indietro!!!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 07:30:29
|
buongiorno gente.... non ci crederete ma sono appena arrivato a casa e chissa grazie a chi.... UN APPLAUSO A TRENITALIA...... 2 ORE E MEZZA DI RITARDO! Ora mi cambio , un caffe' mi do tre schiaffi e vado a lavorare!
E' stata una giornata fantastica. grazie ragazzi!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 07:31:04
|
Ciao ragazzi, ieri è stata una giornata davvero fantasticissimissima!!! Ancora non mi sono ripreso del tutto, Lene è stata davvero super disponibile con tutti quanti, dal primo all'ultimo e poi dal vivo canta in modo divino!! Mi sembra ancora di sentire la sua voce che canta dal vivo!! Che meraviglia!!!!
Volevo fare una domanda rivolta a tutti quelli presenti ieri: Qual è la cosa che vi ha colpiti di più della giornata di ieri e qual è la cosa che vi è piaciuta di più della giornata di ieri?
A me personalmente, la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'incontro con Lene (era la prima volta per me ) perchè ho avuto la possibilità di vederla da vicino e di scambiarci 2 parole (che voce fantastica che ha anche quando parla!!!).
La cosa che mi ha colpito di più in senso negativo è stata la scortesia (per dirla in termini puliti) con cui siamo stati trattati da quelli della sicurezza, soprattutto dal biondino che je rodeva (come qualcuno ha scritto) che poi quando è arrivata Lene non si è mai staccato dal palco e se l'è vista sempre in prima fila! La mattina quando siamo arrivati sapete cosa ha detto? (Cito testuali parole) "Tanto quella lì viene, sta 10 minuti e se ne va, ve lo dico io, mica sta qui" E poi ad un altro della sicurezza ha detto: "Mo gliela faccio fare in ginocchio la fila a questi"
La cosa che mi ha colpito di più in positivo è stata, come ho già accennato di sopra, la meravigliosa performance live di Lene; era molto meglio che sentirla dal cd, eh eh eh Mi hanno colpito molto anche la simpatia e l'allegria di Lene che dall'inizio alla fine della sua presenza alle messaggerie non ha mai smesso di sorridere!!
Aspetto anche i vostri commenti!! Ciao
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 07:44:42
|
La scortesia delle messaggerie è stata evidente. Credo se ne siano accorti tutti.
In quanto alla gentilezza di Lene, quello è ormai un fatto ormai appurato. Sono d'accordissimo con te, Supereddy.
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo@daniloruffo.com |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 08:35:32
|
Ciao ragazzi, ora non posso fermarmi a scrivere troppo però posso dire che è stata una bellissima giornata quella di ieri: Lene come al solito è stata fantastica e ne è valsa proprio la pena andare a Roma, anche se sono tornato a casa alle 3 di notte. Oggi dormitò in piedi... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 08:38:50
|
sveglia anch'io (alle 8, altro che 11 ) e se ve lo chiedete.. no, non ho ancora realizzato che è successo davvero, il mio braccio sulla schiena di Lene.. ma davvero??? uao, ha una voce bellissima.. e il sorrisone che mi ha fatto quando le ho detto tusen takk.. oooooooohhhhhhhh!!!! devo andare a guardare gli autografi, se no non ci credo!!!! è stato bellissimo conoscervi!!!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 08:44:12
|
Appena svegliato.....nn riesco a rendermi conto di quello ke è successo ieri!Sono ancora shockato e mi sa ke rimarrò kosì per qualke giorno.....non smetterò mai di ringraziare lene!ho 290foto da elaborare.....mi metto al lavoro!:P
Ragazzi siete fantastici.....TUTTIIII!!!
|
Edited by - BlaStO on 21/06/2005 08:44:43 |
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 08:51:18
|
quote: Originally posted by BlaStO
Appena svegliato.....nn riesco a rendermi conto di quello ke è successo ieri!Sono ancora shockato e mi sa ke rimarrò kosì per qualke giorno.....non smetterò mai di ringraziare lene!ho 290foto da elaborare.....mi metto al lavoro!:P
Ragazzi siete fantastici.....TUTTIIII!!!
Ciao Blasto, hai ragione, ieri è stata una gran giornata e credo ke tutti impiegheranno qualke giorno a metabolizzare ciò ke è avvenuto ieri...anke se secondo me il biondo delle messaggerie ci impiegherà molto di + a toglierci dai suoi incubi
---------------- Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand Evolution
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 10:07:57
|
BEne caspita vedo che è andata come credevo!!! Un successone!!!! Tutti voi insieme a Lene eravate contro quelli della sicurity.... cosi se empara!!! Alal faccia del biondino che come avete detto no credeva che Lene rimanesse per + di 10min.... ma a ki la fatto il cazziatone Lene, al biondino? E' una grande!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Roby84
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 10:48:56
|
Io sono all'uni ma non smetto di pensarla...ho gia lo sfondo sul cellulare con la foto fatta ieri! Ovviamente volevo scambiarci due parole ma quando sei li ti tremano le mani e non sai davvero cosa dire...stare guancia a guancia con lei mi è bastato, poi i due bacetti, è davvero un angelo! é stata la prima volta con lei dal vivo e spero ce ne siano altre! Appena posso vi posto le 2 fotine fatte con i cell...e poi che vocina ragazzi...cmq volevo sapere se qualcuno avesse per caso filmato il live...fatemi sapere! Un saluto a tutti e grazie a Lene per la disponibilità e quel sorriso che la rende unica! :D |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 11:17:16
|
Blasto sei shoccato o stai un po ancora ubriaco!!
Elabora bene la mia foto!! Sei un mito Blasto!!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 11:21:55
|
Beh,ancora nn ho commentato l'incontro di ieri ma 2 paroline le spendo volentieri. Lene si è dimostata una grande e vi dirò, nn tanto dal lato artistico (è arcinoto quanto sia brava e capace), ma + ke altro dall'umiltà e dalla disponibilità con cui ieri ha avuto un attimo per tutti. Quanti altri artisti sn così umili,disponibili e attaccati ai fans? Credo proprio poki, per queso la apprezzo ancora di +, perkè la persona per come la vedo io viene prima dell'artista e questo dimostra ancora una volta ke lei è una persona speciale prima ancora ke una cantante dalle doti eccezionali.
Detto ciò, devo dire grazie a tutti voi "anziani" del fan club ke avete creato questa fidelizzazione straordinaria con Lene. Se lei è così attaccata ai fans del Bel Paese è merito esclusivamente vostro che le avete fatto sentire sempre il vostro attaccamento e quanto lei fosse importante per i fans italiani ed avete pertanto dato la possibilità ad altri neo-iscritti al fan club (come me ad esempio) di vivere lo stupendo momento di ieri. Oltretutto mi sn divertito con voi ieri e questa è stata un grande esperienza anke dal lato umano prima ancora ke un semplice incontro di fans. Ho avuto in effetti la sensazione ke ieri a Roma ci fosse una famiglia prima ke un semoplice incontro di appassionati e mi sn sentito subito preso in considerzione anke io e per questo ragazzi...
Grazie
Ps: Ok basta se no mi commuovo
---------------- Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand Evolution
|
Edited by - Gangrel on 21/06/2005 11:24:29 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 15:04:06
|
Gangrel le tue parole mi rendono orgogliosa e se possibile ancora + attaccata a qsta famiglia...purtroppo io nn c'ero ieri...ma ero sicura dell'ottimo lavoro e dell'ottimo rapporto che ci sarebbe stato tra noi(noi perkè cmq avete rappresentato anke ki nn c'era!^^) e Lene....qsto fan club è unico come unico è il rapporto creatosi con lene...o no??;)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 15:06:26
|
cmq è stata una giornata splendida...anke grazie a voi...pensavo d stare da solo e visto ke sn timido di nn fare amicizia cn nessuno...lene c unisce e c fa conoscere... la giornata + bella della mia vita
grazie a tutti voi grazie a lene!
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 15:28:43
|
Tornata anche io! Appena riesco scriverò il mio resoconto...per il momento dico solo che è stata una giornata bellissima anche se abbastanza faticosa
W DIEGO MANCINO |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 15:33:09
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Blasto sei shoccato o stai un po ancora ubriaco!!
Elabora bene la mia foto!! Sei un mito Blasto!!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
ubriaco.......di lene!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/06/2005 : 16:07:33
|
Blasto!!!! 290!!??? che mega fotografo!!!! Bravo...aspetto di vedere le tue foto.. per tutto il concerto mi sono giustamente affidata a te, che eri lì davanti a immortalare la nostra Lene in ogni istante...
GRANDE BLASTO!!!!
BACI
*Cri* |
|
|
ivo
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:24:26
|
purtroppo cm 1 idiota ieri ho dimanticato la macchina digitale a napoli! ma cmq alla fine mi sn fatto la foto cn lei cn il cellular e la ho messa sul pc poi ho fatto anke qlche altra foto x fortuna che il cellulare aveva 1 bel pò di zoom se no praticamente si vedeva 0! cmq nn ho fatto + di 1 30ina di foto!
Il momento + magico della mia vita! |
|
|
Topic |
|