Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 19-20 giugno: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

giammy89
Fan

Posted - 21/06/2005 :  00:34:25  Show Profile  Click to see giammy89's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah.. io lo vedo sempre..

"sbaglierò mille altre volte non è importante il punto è che ti amo"
Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 21/06/2005 :  00:37:24  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
io lo odio xke ogni volta ke doveva mettere la corda...
pare ke me cercava...me prendeva e diceva da qua...tutti indietro!!!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/06/2005 :  07:30:29  Show Profile  Reply with Quote
buongiorno gente.... non ci crederete ma sono appena arrivato a casa e chissa grazie a chi....
UN APPLAUSO A TRENITALIA......
2 ORE E MEZZA DI RITARDO!
Ora mi cambio , un caffe' mi do tre schiaffi e vado a lavorare!

E' stata una giornata fantastica. grazie ragazzi!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 21/06/2005 :  07:31:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, ieri è stata una giornata davvero fantasticissimissima!!!
Ancora non mi sono ripreso del tutto, Lene è stata davvero super disponibile con tutti quanti, dal primo all'ultimo e poi dal vivo canta in modo divino!!
Mi sembra ancora di sentire la sua voce che canta dal vivo!! Che meraviglia!!!!

Volevo fare una domanda rivolta a tutti quelli presenti ieri:
Qual è la cosa che vi ha colpiti di più della giornata di ieri e qual è la cosa che vi è piaciuta di più della giornata di ieri?

A me personalmente, la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'incontro con Lene (era la prima volta per me ) perchè ho avuto la possibilità di vederla da vicino e di scambiarci 2 parole (che voce fantastica che ha anche quando parla!!!).

La cosa che mi ha colpito di più in senso negativo è stata la scortesia (per dirla in termini puliti) con cui siamo stati trattati da quelli della sicurezza, soprattutto dal biondino che je rodeva (come qualcuno ha scritto) che poi quando è arrivata Lene non si è mai staccato dal palco e se l'è vista sempre in prima fila!
La mattina quando siamo arrivati sapete cosa ha detto? (Cito testuali parole)
"Tanto quella lì viene, sta 10 minuti e se ne va, ve lo dico io, mica sta qui"
E poi ad un altro della sicurezza ha detto: "Mo gliela faccio fare in ginocchio la fila a questi"

La cosa che mi ha colpito di più in positivo è stata, come ho già accennato di sopra, la meravigliosa performance live di Lene; era molto meglio che sentirla dal cd, eh eh eh
Mi hanno colpito molto anche la simpatia e l'allegria di Lene che dall'inizio alla fine della sua presenza alle messaggerie non ha mai smesso di sorridere!!

Aspetto anche i vostri commenti!!
Ciao

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 21/06/2005 :  07:44:42  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
La scortesia delle messaggerie è stata evidente. Credo se ne siano accorti tutti.

In quanto alla gentilezza di Lene, quello è ormai un fatto ormai appurato.
Sono d'accordissimo con te, Supereddy.

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 21/06/2005 :  08:35:32  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi, ora non posso fermarmi a scrivere troppo però posso dire che è stata una bellissima giornata quella di ieri: Lene come al solito è stata fantastica e ne è valsa proprio la pena andare a Roma, anche se sono tornato a casa alle 3 di notte.
Oggi dormitò in piedi...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/06/2005 :  08:38:50  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
sveglia anch'io (alle 8, altro che 11 ) e se ve lo chiedete.. no, non ho ancora realizzato che è successo davvero, il mio braccio sulla schiena di Lene.. ma davvero??? uao, ha una voce bellissima.. e il sorrisone che mi ha fatto quando le ho detto tusen takk.. oooooooohhhhhhhh!!!!
devo andare a guardare gli autografi, se no non ci credo!!!! è stato bellissimo conoscervi!!!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/06/2005 :  08:44:12  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena svegliato.....nn riesco a rendermi conto di quello ke è successo ieri!Sono ancora shockato e mi sa ke rimarrò kosì per qualke giorno.....non smetterò mai di ringraziare lene!ho 290foto da elaborare.....mi metto al lavoro!:P

Ragazzi siete fantastici.....TUTTIIII!!!

Edited by - BlaStO on 21/06/2005 08:44:43
Go to Top of Page

Gangrel
Fan

Posted - 21/06/2005 :  08:51:18  Show Profile  Click to see Gangrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Appena svegliato.....nn riesco a rendermi conto di quello ke è successo ieri!Sono ancora shockato e mi sa ke rimarrò kosì per qualke giorno.....non smetterò mai di ringraziare lene!ho 290foto da elaborare.....mi metto al lavoro!:P

Ragazzi siete fantastici.....TUTTIIII!!!

Ciao Blasto, hai ragione, ieri è stata una gran giornata e credo ke tutti impiegheranno qualke giorno a metabolizzare ciò ke è avvenuto ieri...anke se secondo me il biondo delle messaggerie ci impiegherà molto di + a toglierci dai suoi incubi

----------------
Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history
Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be
I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand
Evolution
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 21/06/2005 :  09:31:40  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
http://www.daniloruffo.com/blog/leggi.asp?id=3

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/06/2005 :  10:07:57  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
BEne caspita vedo che è andata come credevo!!! Un successone!!!! Tutti voi insieme a Lene eravate contro quelli della sicurity.... cosi se empara!!! Alal faccia del biondino che come avete detto no credeva che Lene rimanesse per + di 10min.... ma a ki la fatto il cazziatone Lene, al biondino? E' una grande!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 21/06/2005 :  10:48:56  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono all'uni ma non smetto di pensarla...ho gia lo sfondo sul cellulare con la foto fatta ieri! Ovviamente volevo scambiarci due parole ma quando sei li ti tremano le mani e non sai davvero cosa dire...stare guancia a guancia con lei mi è bastato, poi i due bacetti, è davvero un angelo! é stata la prima volta con lei dal vivo e spero ce ne siano altre! Appena posso vi posto le 2 fotine fatte con i cell...e poi che vocina ragazzi...cmq volevo sapere se qualcuno avesse per caso filmato il live...fatemi sapere! Un saluto a tutti e grazie a Lene per la disponibilità e quel sorriso che la rende unica! :D
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/06/2005 :  11:17:16  Show Profile  Reply with Quote
Blasto sei shoccato o stai un po ancora ubriaco!!

Elabora bene la mia foto!!
Sei un mito Blasto!!

Go to Top of Page

Gangrel
Fan

Posted - 21/06/2005 :  11:21:55  Show Profile  Click to see Gangrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh,ancora nn ho commentato l'incontro di ieri ma 2 paroline le spendo volentieri.
Lene si è dimostata una grande e vi dirò, nn tanto dal lato artistico (è arcinoto quanto sia brava e capace), ma + ke altro dall'umiltà e dalla disponibilità con cui ieri ha avuto un attimo per tutti.
Quanti altri artisti sn così umili,disponibili e attaccati ai fans? Credo proprio poki, per queso la apprezzo ancora di +, perkè la persona per come la vedo io viene prima dell'artista e questo dimostra ancora una volta ke lei è una persona speciale prima ancora ke una cantante dalle doti eccezionali.

Detto ciò, devo dire grazie a tutti voi "anziani" del fan club ke avete creato questa fidelizzazione straordinaria con Lene. Se lei è così attaccata ai fans del Bel Paese è merito esclusivamente vostro che le avete fatto sentire sempre il vostro attaccamento e quanto lei fosse importante per i fans italiani ed avete pertanto dato la possibilità ad altri neo-iscritti al fan club (come me ad esempio) di vivere lo stupendo momento di ieri.
Oltretutto mi sn divertito con voi ieri e questa è stata un grande esperienza anke dal lato umano prima ancora ke un semplice incontro di fans.
Ho avuto in effetti la sensazione ke ieri a Roma ci fosse una famiglia prima ke un semoplice incontro di appassionati e mi sn sentito subito preso in considerzione anke io e per questo ragazzi...

Grazie

Ps: Ok basta se no mi commuovo

----------------
Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history
Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be
I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand
Evolution

Edited by - Gangrel on 21/06/2005 11:24:29
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/06/2005 :  15:04:06  Show Profile  Reply with Quote
Gangrel le tue parole mi rendono orgogliosa e se possibile ancora + attaccata a qsta famiglia...purtroppo io nn c'ero ieri...ma ero sicura dell'ottimo lavoro e dell'ottimo rapporto che ci sarebbe stato tra noi(noi perkè cmq avete rappresentato anke ki nn c'era!^^) e Lene....qsto fan club è unico come unico è il rapporto creatosi con lene...o no??;)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 21/06/2005 :  15:06:26  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
cmq è stata una giornata splendida...anke grazie a voi...pensavo d stare da solo e visto ke sn timido di nn fare amicizia cn nessuno...lene c unisce e c fa conoscere...
la giornata + bella della mia vita

grazie a tutti voi
grazie a lene!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 21/06/2005 :  15:28:43  Show Profile  Reply with Quote
Tornata anche io!
Appena riesco scriverò il mio resoconto...per il momento dico solo che è stata una giornata bellissima anche se abbastanza faticosa

W DIEGO MANCINO
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/06/2005 :  15:33:09  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Blasto sei shoccato o stai un po ancora ubriaco!!

Elabora bene la mia foto!!
Sei un mito Blasto!!

ubriaco.......di lene!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/06/2005 :  16:07:33  Show Profile  Reply with Quote
Blasto!!!!
290!!??? che mega fotografo!!!!
Bravo...aspetto di vedere le tue foto..
per tutto il concerto mi sono giustamente affidata a te, che eri lì davanti a immortalare la nostra Lene in ogni istante...

GRANDE BLASTO!!!!

BACI

*Cri*
Go to Top of Page

ivo
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:24:26  Show Profile  Click to see ivo's MSN Messenger address  Reply with Quote
purtroppo cm 1 idiota ieri ho dimanticato la macchina digitale a napoli! ma cmq alla fine mi sn fatto la foto cn lei cn il cellular e la ho messa sul pc poi ho fatto anke qlche altra foto x fortuna che il cellulare aveva 1 bel pò di zoom se no praticamente si vedeva 0! cmq nn ho fatto + di 1 30ina di foto!

Il momento + magico della mia vita!
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.72 sec. Snitz Forums 2000