Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:25:22
|
Mmmm boh...nessun resoconto....solo un grazie a chi c'era,rivedere i vecchi è stato bellissimo fare la foto con Claus in braccio di più :P....un ringraziamento anche ai nuovi che mi sembra abbiano già capito lo spirito di questo gruppo,al contrario di quelli della sicurezza.Non siamo dei pericolosi fanatici anche se ci hanno trattato da tali ma la disponibilità di Lene in questo aiuta....per esempio quello della sicurezza voleva farmi portare solo una cosa da firmare.....ma quando ho visto Lene in persona dirgli di no,che voleva firmare tutto.....vi giuro volevo ridergli in faccia al tipo....ma sono un signore....IO ù.ù.Ma sì va....pure due paroline sulle 4 canzoni cantate...ad essere sincero non mi aspettavo una cosa del genere dopo aver sentito altri live,è stata una piacevolissima sorpresa sentirla la a pochi passi cantare come se non meglio del cd.Credo che ormai si possa definire un'artista completa.....il prossimo passo?Un concerto vero! |
|
|
ivo
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:26:01
|
cmq la cosa che mi ha colpito di + è stata la grande disponibilità di lene verso tutti! xkè penso che nonostante dopo 1 pò si sarà scocciata di farsi fare foto e di fare autografi sembrava cmq molto felice!
Il momento + magico della mia vita! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:27:40
|
quote: Originally posted by Attilio
Prima foto: il leggendario foglio segreto del gioco delle coppie (di cui Vi ho scritto in questi giorni)
che sarebbe la M accanto al mio nome? Megliolasciarperdere? Machilavuole? ehhe..
the time that i've had don't need anymore |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/06/2005 : 16:28:17
|
CHE GIORNATA FANTASTICA!
bastano poche parole per descrivere la disponibilità di Lene: GRANDE ED INSUPERABILE!!
Appena finito il concerto è scesa dalle scale, è venuta verso di noi con il sorriso stampato in viso e ha subito detto e "mimato": SIGNS!!!
Aveva una voglia matta di incontrare ognuno di noi...ci ha accolto con le braccia aperte!!
Il live è stato un sogno,non credevo alle mie orecchie!Mi sembrava così tutto surreale, nn vero...!!! Invece Lene era lì che stava suonando, con la sua chitarra in mano....una magia!!!!
Appena avrò un po' più di tempo scriverò un racconto su questo grande evento..ora dormo ancora un po' che sono morta (ne sanno qualcosa i miei compagni di viaggio...nn è vero Danies!)
BACI...CRI
E GRAZIE A TUTTI PERCHè AVETE UN GRANDE AFFIATAMENTO E PER LA SECONDA VOLTA MI SONO TROAVATA BENISSIMO CON TUTTI!!!
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:39:23
|
Un’intera giornata solo per Lene.
Sono qui al lavoro che continuo a pensare alla giornata di ieri: come faccio togliermela dalla testa ?. Tra una pausa e l’altra sto sistemando le foto che poi passerò allo staff. Ho ancora addosso la stanchezza del viaggio e le poche ore di sonno che ho avuto nei giorni scorsi ma posso dire con certezza che rifarei tutto perchè ne è valsa veramente la pena (c’erano dubbi ?).
Ancora una volta, Lene mi ha sorpreso positivamente con i suoi atteggiamenti (sempre sorridente e disponibile con tutti,non si è tirata indietro nemmeno di fronte alla security delle Messaggerie, anzi ha aspettato il momento buono per tirare indietro la corda che faceva da spartitraffico per far arrivare tutti i fan) e la sua dolcezza nel cantare .......... veramente incantevole !!!!
Che bello poi rivedere tutti i fan assieme, dagli oramai amici storici fino ai nuovi iscritti, tutti uniti per un unica passione; tra questi, ho avuto modo di conoscere e scambiare allegramente quattro chiacchiere con Ryu e Viola (a presto Vi manderò la ns. foto di gruppo )
Peccato solo che quelle 4 canzoni siano volate via così velocemente (e aggiungo, la mancanza del Belinaro Matty)
Concludo questo breve intervento per ringraziare tutti i compagni di viaggio per avermi fatto trascorrere allegramente le 9 ore di viaggio e dato la possibilità di conoscervi meglio ... quanti racconti sono usciti (uno tra tutti, le mirabolanti avventure di Danies e fraté fango in terra norvegese ) anche grazie ai “personaggi” che ci siamo imbeccati sul treno (come non ricordare le signore in vacanza a Fiuggi, e l’uomo-cellulare che ci siamo imbeccati nel viaggio di ritorno: 3 ore senza sosta attaccato al suo telefonino in preda a ragionamenti contorti che la tarda ora non mi hanno permesso di ricordare). Eglie, ringrazia ancora la tua famiglia per il passaggio in auto, grazie a voi sono arrivato a casa ....
quote: Originally posted by cri
ora dormo ancora un po' che sono morta
Ciao Cri, Beata te che puoi |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:51:00
|
A poco più di 24 ore dall'EVENTO, ancora devo capire cosa è davvero successo !
Però stamattina, dopo la lunga giornata di ieri e la lunga nottata al lavoro, ho realizzato che il 20 Giugno 2005, sarà una data che non scorderò mai. Stamane ero tornato dal lavoro dunque, ed erano circa le 7.30 quando mi apprestavo a mettermi a dormire, quando..... Quando vedo il cd di LIAM con l'autografo... non so perchè, ma mi sono voltato alla mia sx (ero sdraiato sul letto) e ho gurdato il Puzzle appeso al muro. (Quel racconto) Bhè, per farla breve... ho cominciato a piangere ! E non riuscivo più a smettere ! Guardavo il booklet e rivedevo tutte le immagini della fantastica giornata precedente. E piangevo.... Ecco, quello è stato il momento in cui ho capito cosa era successo il giorno prima. Avevo incontrato per la prima volta, Lene Marlin Pedersen. La ragazza proveniente dal lontano Nord. Da posti freddissimi, ma con un cuore di un calore immenso. Lene ieri spargeva felicità a tutti ! Era semplicemente splendida ! Non ci sono parole per descriverla. E credo abbia ragione quella persona (di cui mi dispiace, ma non ricordo il nick), che quì sul Forum, disse che Lene non da tutto di sè in foto, ma dal vivo !
Ha firmato gli autografi dalla prima all'ultima persona ! A fatto centinaia di foto, senza perdere mai quel suo meraviglioso sorriso !! A proposito di Foto : Knox ringrazia con tutto se stesso il grande Zuzzy !
Grazie Alessandro ! Senza di tè ora non avrei la mia foto con Lene. Con Lene ! Ero nel pallone ! In quell'istante con Lei non c'era nessuno che stava per farci la foto ! Lene mi sembra che abbia detto "Where... ?", facendomi capire dove doveva gurdare per la foto. Ed io riesco a farfugliare un "I don't know !!. Poi ho visto Zuzzy ( con i suoi grandi occhi azzurri sempre spalancati. Li riconoscerei ovunque !), che era lì davanti sulla sinistra. Per poco non gli lanciavo la mia fotocamera ! Lui con grande freddezza ha scattato e poi mi ha fatto cenno : "Tutto ok !". Grazie, grazie !! Per la cronaca ho fatto firmare a Lene, prima di tutto lo Spartito di "Playing my game", poi il singolo HWIB e naturalmente l'album LIAM. Mi ero portato anche AD, ma avevo la mani così piene di robba che è stato un miracolo che non mi sia caduto tutto per terra !
AH !! una cosa ! Ho dato a Lene un mio personale regalo ! UN cd con tutte le mie Songs !! Quelle della mia tastiera ! Chissà se Lene lo ascolterà... chissà cosa ne penserà, se gli piacerà... Bhè l'importante è che ora è suo ! E come glielo ho dato, lei lo ha arraffato e messo subito da parte, insieme alle altre cose !
Per ora mi fermo qui. Spero di poter scrivere al più presto il mio racconto. Il mio primo racconto su un raduno ! E che raduno ! Il record di presenze vero ? Bhè ora vi saluto, forse fra poco posterò quì la mia foto con Lene.... Byeeeeeeeeeee !
Bene eccomi. La foto ! Lene & Knox @ Messaggerie Musicali Roma
Notare che mi sono dovuto abbassare un po. Lene è Piccolina ! Da notare anche il timido abbraccio. E' stata lei per prima a cingermi in vita ! Solo dopo, mi sono fatto forza e l'ho "abbracciata" ! Bhè se proprio volete che ve lo dica allora, ci siamo anche scambiati un doppio casto bacio sulla guancia !
[Se la foto non si vede provate ad aggiornare la pagina. Ci sono degli strani problemi sul mio accuont. La la foto della firma non mi si vede...]
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 21/06/2005 17:28:43 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 21/06/2005 : 17:34:17
|
Vedo che molti hanno già postato i primi commenti entusiasti! Inutile dire che anche quella di ieri sarà una giornata da ricordare (in molti sensi). Appena riordino le idee vedrò di buttar giù qualcosa, sparando di farlo veramente stavolta. Grazie a tutti i presenti, anche "virtuali". Una giornata meravigliosa!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2005 : 17:45:43
|
Knox sono contento che la foto sia venuta bene!
Online nelle esperienze le foto mie (divise in 2 giorni), di Ambogivs, di Pegasus, e di Attilio (al quale ho censurato alcune foto relative al treno Vt-Rm).
Ecco alcune selezioni:
|
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 18:01:59
|
quando postate tutte le foto...voi fotografi professionisti?? kome diceva il biondone...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 18:10:13
|
bellissimo.. ho appena finito di leggere tutto quello che avete scritto !!! bello, davvero bello .. adesso vado a vedere le foto !!!!!!!
Lene is the best |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 18:11:01
|
dove sn le foto??
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 18:27:00
|
Ragazzi mi ha appena chiamato Lenefan.... Mi ha raccontato tutto o quasi (data la mezzora di chiacchierata) su quello che è successo. Beh, grazie Fra!!! Sapevo che sarebbe andato tutto splendidamente e direi per tu e il Pres... ancora di +. Aspetto di vedervi sul VG!!! Aspetto le foto ma con questi 30 min di telefonata mi sono resa conto della grandezza di Lene... Lenefan aveva un qualcosa dentro che doveva dire, esternare, condividere con qualcuno...e sono stata fortunata che quel qualcuno sia stata io. Tante emozioni sentivo nella sua voce e tante forse ne recepiva lei da me... Grande Lenefan!!! Sono sicura che questa "pazzia" che hai fatto ne è valsa sicuramente la pena (ma lo devo pure dire!?!?!)... Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto sentire col cuore giù a Roma: Dlp, Pegasus, Lenefan. Grazie a Zuzzy per la rottura di scatole che sono stata durante il Festivalbar... Beh grazie a tutti... anche se non ero li con voi ho immaginato tutto quello che è successo.... Ora attendo le foto... ma come mi ha detto Lenefan: cosa altro si più volere di più? Non voglio più ninete... voglio solo che ogni volta che Lene viene in Italia abbia lo stesso sorriso, la stessa forza, la stessa voglia e tutte le cose positive che ci ha dimostrato. Come stavamo pensando con Lenefan... prima Lene hai tempi di US era lassù...lontana da noi... forse irraggiungibile.... ora è una tra noi... così vicina che molto spesso sa le nostre storie personali.... e non mi stupirei se una sua prossima canzone fosse di riferimento a qualcuno... vero Lenefan e PRes!!! Ho letto che qualche giornoo fa ne ha composta una.... :-)
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 21/06/2005 20:41:09 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2005 : 18:28:58
|
quote: Originally posted by Diego Mancini Fan
dove sn le foto??
Sono nella sezione esperienze.. la raggiungi facilmente dalla homepage! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 18:38:04
|
RITORNO A CASA Per riassumere l'effetto che ha avuto su di me la giornata di ieri vi dico solo che quando mia madre ha aperto la porta di casa mi ha detto "Ahò,che è 'sta faccia beata?? Ma che hai visto, la Madonna???".Se qualcuno mi avesse fatto una foto nel momento in cui lene ha iniziato a cantare avrebbe proprio visto la faccia di una che ha una visione mistica! E' stata una giornata stupenda..Il mio primo raduno con tutti i fan,la prima volta che vedo lene,la foto con lei,l'autografo...troppe cose tutte insieme! Sono tornata a casa sfinita e felice...e adesso vi racconto che è successo mentre tornavo a casa. L'autobus che da p.za Venezia mi riportava a casa ha un guasto e dobbiamo scendere tutti per prendere un altro autobus..scendo sul marciapede e già mi stavo incavolando col fumo alle orecchie..quando alzo gli occhi e indovinate che vedo "BAR MARLIN"...nooo! Ditemi se non è un segno del destino???Avevo finito i rullini ma quando ci ripasso davanti faccio una foto e ve lo faccio vedere!
MATTINO POST-LENEStamattina mi alzo per studiare e per prima cosa vado a controllare se nel cassetto ci sono gli autografi e i poster. Poi mi sparo 5 volte Leave my mind sullo stereo a volume da lite condominiale.Oggi pomeriggio poi volevo ripassare alle Messaggerie per vedere quanta gente c'era a vedere quel tizio sconosciuto che oggi faceva lo show-case (come si chiamava?).Poi però ho fatto tardi all'università e non ci sono potuta passare..ma tanto non mancherà occasione di passarci anche per mandare liberamente a quel paese quelli delle Messaggerie e soprattutto il biondino che quando stavo a un metro da lene perchè era quasi il mio turno per la foto mi dice "ahò,leva 'sta bborsa [l'avevo un attimo appoggiata per terra]che se qualcuno ce inciampa poi è colpa mia,sbrigati!"urlava così tanto che con la coda dell'occhio ho visto che pure lene si è voltata a vedere chi era quel buzzurro che urlava...Io non gli ho neanche risposto...Ma aspettate che ripasso alle Messaggerie...!! Finalmente ho visto Alistair e poi mi sono quasi innamorata di Stray..è troppo bello da vicino! E POI SONO CONTENTISSIMA DI AVERVI CONOSCIUTI TUTTI!!! UN GRANDE GRAZIE A TUTTO LO STAFF! Spero di rivedervi presto..ad arezzo ci sarò quasi sicuramente! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 19:08:56
|
Ok....diciamo ke mi sto riprendendo dallo shock....o meglio sto iniziando a rendermi konto di quanto sia realmente accaduto ieri!Cri grazie dei complimenti! La fotografia è una delle kose ke amo di +, kosì kome lene.....e conciliare le 2kose mi rende felice, quando riguardo le foto fatte a lene inizio a volare....volare kon la mente, ritorno a quegli istanti....quando eravamo lì kon lene.....
GRAZIE LENE!!!
Sono pronte le foto del fb....nella sezione esperienze!! A breve quelle delle Messaggerie!!
|
Edited by - BlaStO on 21/06/2005 19:46:52 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 19:14:42
|
Ecco come è andata la mia giornata di ieri:
Ore 6:15 la sveglia suona, ma io sono già sveglio. Ho dormito abbastanza poco non so se per l’emozione o per il timore di cadere in un sonno profondo e no sentire la sveglia. Controllo che nello zaino ci sia tutto il necessario e mi avvio in stazione. Ore 6:43 salgo su treno che mi porterà a Napoli li ci sarà sweetboy ad attendermi e insieme saliremo su treno e li ci uniremo ai ragazzi che sono partiti da Salerno. Mi reco al binario in attesa del treno, e chiamo sweetboy che mi dice che è nel bus ma non sa se ce la farà perché è partito in ritardo. Intanto il treno arriva e non so se salire su oppure aspettare sweetboy. Alla fine decido di aspettare e in caso negativo avrei gli avrei fatto compagnia sul treno successivo. Ad un tratto vedo un ragazzo correre come un matto e capisco che non può essere altro che lui. Ore 7:36 saliamo sul treno giusto in tempo e conosciamo tosca, lory ed angelo. Le due ore di viaggio scorrono molto velocemente, parliamo un po’ di Lene, del nuovo album e dei precedenti, e facciamo qualche supposizione di come sarà la giornata. Ore 9:45 arriviamo a Roma Termini e scendiamo giù per le scale per prendere la metro che ci porterà a Piazza del Popolo. È una bellissima giornata di sole, ma fa troppo caldo da sciogliersi e le provviste d’acqua portate dietro finiscono in un battibaleno. Ore 10:20 arriviamo a Piazza del Popolo incontriamo Alex che ci distribuisce i cartellini di riconoscimento, con lui ci sono ambrogius e qualcu’altro che non ricordo il nome. Intanto arriva Allanon e provo una gioia immensa nel rivederlo, era passato tanto tempo da quando ci eravamo visti l’ultima volta, durante una valorosa partita a calcetto. Arriva poi Blasto, anche lui non rivedevo da tempo dopo il mitico viaggio del 19 settembre 2003. Blasto trascina me ad Allanon con se e ci porta in uno studio fotografico. Lì scegliamo quattro foto da regalare a Lene. Blasto è un maestro della fotografia, ce ne fa vedere un centinaio ma è davvero difficile sceglierne quattro. Dopo una breve discussione decidiamo quali prendere. Ci rechiamo alle Messaggerie e la security ha già “sbattuto” fuori tutti, niente a che vedere con l’organizzazione che hanno quelli della Feltrinelli. Intanto arrivano anche gli altri, e facciamo una decina di foto di gruppo, e conosco tanta altra gente che conoscevo solo “virtualmente”. Allanon mi fa una confidenza, non ha ancora preso l’album! Lo costringo ad andare da Ricordi e a prenderne una copia. Intanto ci raggiunge President e andiamo in Piazza di Spagna in cerca di una fontana per rinfrescarci un pò. Il tempo di fare tutto questo che gli altri si sono piazzati in prima fila. Mi metto in coda, ma uno della security, non so per quale motivo divide la fila a metà. Un bel po’ sta sotto le scale dove si esibirà Lene, mentre la maggior parte, compreso me, viene fatta indietreggiare e ci sbarrano la strada. Imito little peste che scavalca e guadagna un po’ di posizioni. Da qui tutto si vede meglio anche se Lene canterà in una posizione molto alta, poverini quelli che sono in fondo! Arriva Alistair e l’atmosfera si scalda iniziano cori da stadio:”Alistair, Alistair…”. Ore 15:15 Lene si fa attendere un po’ scende le scale e saluta tutti, sembra proprio un angelo! Canta in modo lodevole, ma il meglio della performance arriva quando Lene si esibisce in “When you were around” in cui suona la chitarra. Sono un po’ in difficoltà con le riprese, nella mano destra ho la videocamera, in quella sinistra la macchina fotografia, ma tutto sommato ne è venuto un bel filmato. Alla fine dell’esibizione Lene è tutta sorridente e solare come sempre. Aspetta tutti uno per uno e con pazienza firma autografi e si mette in posa per le foto. Quando arriva il mio turno come a solito vado ne pallore, se a Milano nel 2003 non riuscii a dire niente, qui ho detto solo grazie. L’ho detto talmente di quelle volte che Lene ha iniziato a ridere. “can I kiss you?” le ho detto e lei :”of corse!” Ringrazio little peste che mi ha ripreso con la mia videocamera (ma io ho ripreso lei e Rox90) e Blasto e qualcun altro che mi hanno fatto le foto. Esco fuori dal negozio per riposarmi un po’, ma tutto ad un tratto iniziamo a correre come matti verso l’uscita secondaria da dove uscirà Lene. Suscitiamo curiosità alla gente che passeggia in via del Corso, che mi ferma e mi domanda cosa stia succedendo. Lene più carina e gentile che mai si ferma per ulteriori autografi, poi tira fuori la sua fotocamera e ci scatta un paio di foto ricordo che porterà con se a casa sua. Iniziano di nuovo le lodi a Lene ad al suo manager, prima che la macchina parta Lene per l’ultima volta riesce fuori dall’auto per salutarci. Facciamo le ultime foto ricordo, molti si avviano in stazione altri decidono di rimanere. Gli altri fan campani rimangono ancora un po’ io decido di prendere il primo treno a disposizione in modo tale da prendere la coincidenza per Caserta. A farmi compagnia che Ryu. In via condotti ci sono due tizi che ci precipitano su di noi e ci iniziano a bombardarci di domande. Sono di Coming Soon Television, ed iniziano a farci delle domande su un regista, e su un paio di film. Io non sono appassionato di cinema, immaginate che figuraccia ho fatto!!!
È stato un giorno meraviglioso, segnato dall’affetto che proviamo per Lene, e quello che Lene prova per noi. Con molta gioia ho rivisto molti fan, e con altrettanta ne ho conosciuti tanti altri. Grazie a tutti!
What if all I want is you?
|
Edited by - Enny on 21/06/2005 19:20:30 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 19:20:58
|
quote: Originally posted by Knox
E credo abbia ragione quella persona (di cui mi dispiace, ma non ricordo il nick), che quì sul Forum, disse che Lene non da tutto di sè in foto, ma dal vivo !
Io?
Wow. MITICUZZO. (La sequenza di faccine indica in modo eloquente il mio stato d'animo)
Lene ha cantato magnificamente! E' bravissima, se fin'ora non aveva cantato live in Italia è stato per fattori sfavorevoli. D'altronde già i live @soudn republic erano di alto livello.
Cmq ieri stendendo un velo pietoso sui gorilla è stato bellissimo. Divertente e emozionante. Lene era felicissima, ci ha ringraziato tante volte per la nostra presenza/affetto!
Quando è stato il mio turno mi sono avvicinato, ho allungato la mano per una stretta, ma lei ha fatto la mossa per un doppio bacio di saluto sulle guance... ovviamente non ho esitato ad accontentarla... mi è costato un po' ma ci può stare... uazuauzauzuaz L'ho ringraziata per tutto quello che fa e lei ha "emesso" un suono tipo "oooooooo" (cantandolo... ha una voce troppo bella), per dire "no, così è troppo, non mi merito questo!"... grande Lene, sempre umile . Poi le ho detto che l'avevo già incontrata a totp, giustificando così la foto A4 che tenevo in mano: me + lei a totp, che le ho fatto autografare. Ha messo la firma solo su di lei, come se non volesse "sporcarmi" la maglietta... mi fa morire questa ragazza... . Poi autografo sull'album.
Troppo bello quando ha detto tipo "again" o "all" per finire la fila per autografi e foto. Spero che i security ci siano rimasti il + male possibile. E che abbiano dovuto faticare (anche se temo di no perchè siamo troppo bravi ) tanto tanto tanto tanto tanto.
Io foto ne ho un paio, brutte. Ho fatto i video ma con la fotocamera, e l'audio è pessimo (troppo alto, va fuori scala). Attendiamo Speedfight, che ha usato una videocamera digitale... dico lui perchè lo so per certo avendolo avuto di fianco e poi in treno al ritorno: ha ripreso tutto.
|
Edited by - skak on 21/06/2005 20:07:32 |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 19:42:40
|
La giornata di ieri è stata indimenticabile, ed ancora oggi sono in coma e frastornato (non so se per quel che è successo ieri, se perchè ho dormito poco o tutte e due le cose insieme insieme) Sarà per le tante ore passate in treno per il viaggio, ma per lene questo ed altro, poi il viaggio di ritorno è passato molto più velocemente con la presenza di alcuni di voi Lene è stata come sempre disponibilissima, ha firmato autografi, fatto foto e per la prima volta finalmente l’abbiamo sentita cantare dal vivo: forse canta meglio dal vivo che in cd Sicuramente la giornata non sarebbe stata la stessa senza la presenza di tutti voi: gran bel fans club quello di Lene.it L'unica cosa negativa è stato il modo in cui ci hanno trattato quelli della sicurezza: chissà chi è andato a sentire oggi Diego Mancino se ha avuto lo stesso trattamento... poveri loro
|
Edited by - blackkared on 21/06/2005 19:47:20 |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 19:50:24
|
Ciao a tutti! Che bello mi sono tolta l'esame e finalmente posso scrivere qualcosina.... Ieri e stato il giorno piu bello della mia vita veramente... Mentre stavo li, in fila ad aspettare, ancora nn ci potevo credere che dopo qualche minuto sarebbe scesa dalle scale, lei Lene Marlin.. Eppure qnd mi sono girata lei era li, piu radiosa che mai pronta a darci la sua dolcezza!
E stato meraviglioso il momento in cui ha suonato e tutti stavamo in silenzio per nn perderci nemmeno una virgola della canzone e della sua voce intonatissima e dolcissima.....
Quando poi mi hanno dato il permesso di andare da lei, mi sono bloccata. Avevo paura perche cosa diavolo le avrei potuto dire?? E invece lei mi ha guardato ed ha fatto un sorriso che subito mi ha messo a mio agio! E MERAVIGLIOSA E UNICA E DI PERSONE CM LEI DAVVERO E DIFFICILE TROVARLE.
La cosa strana e che ieri qnd sono tornata, ho pianto per tutta la sera. Guardavo il poster autografato e piangevo....ma nn so nemmeno io il motivo! forse perche mi dispiace che la giornata di ieri sia passata cosi in fretta e che la prossima volta che la rivedro sara tra un bel po di tempo.....Ora che sento l'album penso "claudia tu ieri gli sei stata a 10cm di distanza e le hai messo la mano sulla spalla per farti una foto... HAI TOCCATO LENE MARLIN!!!
Ancora nn ci credo pero volevo ringraziare tutti voi che mi avete messa a mio agio e siete proprio fantastici..e che dire di Lene...ora posso veramente confermare cio che ho scritto nella firma.-. LENE SEI IL MIO IDOLO E LO SARAI PER SEMPRE PERCHE SEI SPECIALE..
GRAZIE A TUTTI!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Topic |
|
|
|