Author |
Topic |
fabiodln
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 22:21:32
|
hehheeheheh |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2005 : 00:27:28
|
L'assurdo sapete qual è? Che per caso una guardia della security con la macchina di qualcuno di cui non faccio nomi ha fotografato per sbaglio proprio un primo piano dei piedi di Lene che ovviamente non verrà mai postata qui!!! |
|
|
Tano84
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 02:57:39
|
Scusate, ma xkè la foto alle scarpe? O_o vabene essere fan ma fino ad un certo punto no? :)
Tano
PS: raga a Roma sono stato davvero bene, grazie a tutti voi del fan club e allo stff per aver realizzato il mio sogno più grande....grazie davvero
Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore; il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu |
|
|
Tano84
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 03:00:34
|
Scusate un'altra cosa....Per ki è rimasto a Roma: com'è andato il concerto del GRANDE e conosciutissimo DIEGO MANCINO...sei il mio idolo...se come no :D Lo kiedo specialmente a Diegomancini ke fra parentesi il cognome è Mancino, ragazzi nn dobbiamo fare sti errori :)
Tano
Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore; il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu |
|
|
Rvd
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 08:20:02
|
Effettivamente quando eravamo davanti a quel volto angelico di Lene credo ke a nessuno sia venuto in mente di guardarle i piedi sarebbe stato assurdo :-) |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 08:52:35
|
Ragà stiamo parlando di scare e non di piedi, c'è differena..
Le scarpe in generale sono la parte che specialmente un uomo nota di meno, quando si fanno complimenti ad una donna per le scarpe che porta, la maggior parte di esse gradiscono. E poi ditemi il motivo di questa anti-piedimania o scarpemania come la volete chiamare voi dato che quà state passando scarpe per piedi. Che avete mai, perchè debba essere considerato un "fetish".
quote: Originally posted by DarKlaus
L'assurdo sapete qual è? Che per caso una guardia della security con la macchina di qualcuno di cui non faccio nomi ha fotografato per sbaglio proprio un primo piano dei piedi di Lene che ovviamente non verrà mai postata qui!!!
Mamma mia che dramma...
Se dico: per caso qualcuno di voi ha fatto la foto alla magliettina di Lene? Vi lamentate perchè sotto c'è il seno? Ma per piacere...
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 22/06/2005 09:37:36 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2005 : 11:07:18
|
Cdnayer, forse se su 30 post se ne fanno 25 sui piedi e le scarpe di Lene (che se leggssi bene vedresti che è partito con le scarpe ma nei due post successivi è lui che si riferisce ai piedi avendogli detto qualcuno che sono piccoli e chiedendo nuovamente lui la foto, dei piedi e non delle scarpe) credo proprio che possa essere considerato un feticcio. Non parla d'altro. Per non parlare del fatto che ogni volta dalle risposte dovrebbe aver capito che qui non gliene frega niente a nessuno ma immancabilmente riparte alla carica. |
|
|
alexseb
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 11:11:41
|
oh..se t'interessa ho una foto di lene che si taglia l'unghie dei piedi... |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 11:43:46
|
ahahaha questa è bellissima
la voglio!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 11:51:43
|
io comunque le ho guardato anche i piedi, perchè volevo sapere come fosse vestita, quindi l'ho squadrata a da capo a piedi e ho visto queste ciabattine carine, però proprio i piedi come sono fatti no.. non mi ci sono soffermata ero troppo presa a guardarla in faccia
the time that i've had don't need anymore |
|
|
fabiodln
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 12:07:46
|
quote: Originally posted by DarKlaus
L'assurdo sapete qual è? Che per caso una guardia della security con la macchina di qualcuno di cui non faccio nomi ha fotografato per sbaglio proprio un primo piano dei piedi di Lene che ovviamente non verrà mai postata qui!!!
Ti prego!!!! :( In fondo che male c'è a postarla? non vi romperò più le scatole con questa storia... promesso! |
|
|
Topic |
|