Author |
Topic |
|
Little peste
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 17:28:41
|
saaaaalve...
visto ke qui da noi è periodo di sondaggi ho pensato di estendere le indagini a un campo un po' più vasto della semplice realtà campese...
kome avrete capito si parla di CROCE ROSSA!!
vi metto solo un paio di domande x vedere un po' kosa ne sapete a riguardo, e vabè, per dirla tutta anke un po' x invogliarvi a approfondire le vostre conoscenze e x recuperare un paio di nuovi volontari
ringrazio anticipatamente ki volesse rispondere
1) konoscete la Croce Rossa Italiaa e le sue componenti??? 2) konoscete le attività ke ciascuna componente svolge? 3) konoscete qualkuno ke fa volontariato in Croce Rossa?? 4) esiste nel vostro paese/ città un comitato locale di Croce Rossa? siete soddisfatti dei servizi da esso offerti??
vabè x adesso basta kosì era solo x farmi un'idea....
ciao ciao!!
la vostra pionierina pestifera
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 17:32:14
|
sono il primo a rispondere....
1) no...cioè una mezza idea c'è l'ho... e una società che aiuta i meno fortunati... mi sono avvicinato.. 2) no... 3) no... 4) nn lo so....
Lene is the best |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 17:35:57
|
potrei dare le stesse risposte.. 3 no e un non lo so..
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 17:45:46
|
Eva,noi stiamo messi male ... quando ritornerà Ambra ci ammazzerà
Lene is the best |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 18:35:24
|
eh si!!!
STERMINAZIONE DI MASSAAA!!!
SKERZO DAI cmq appena riesko a mettere a posto il pc a casa (nn si accnde adesso sono infatti in sede di cri) vi posto un po' di materiale informativo!
|
|
alexseb
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 18:40:45
|
non mi pronuncio sulla croce rossa. cmq...eva..te mi preoccupi la croce rossa è nata in svizzera come te....bah, |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 18:45:12
|
eva...svizzera??
minkia questo nn lo sapevo cmq complimenti
pikkola kuriosità: perkè nn ti pronunci sulla croce rossa??
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:51:17
|
Ammetto di non conoscere le finalità e gli scopi nel dettaglio: tuttavia sono iscritto alla C.R.I. e dò il mio piccolissimo contributo annuale, sia monetario che donando il sangue ogni 3/6 mesi ... è un gesto che tutti possono fare e che nel suo piccolo può servire a molte persone
Bell'argomento: BRAVA PESTE ^_^ |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:06:47
|
1) + sì che no 2) + no che sì 3) tu (peste) 4) nel mio paese c'è la croce verde.. ma è una cosa diversa ok.. fanno assistenza medica, guardia medica. Per il sangue c'è l'Avis.
|
|
|
MaV
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 14:14:41
|
Io ne so ben poco e non conosco volontari
And if you try and look for me Maybe you'll find me someday...Grazie di esistere Lene!!!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 15:28:46
|
quote: Originally posted by Little peste 4) siete soddisfatti dei servizi da esso offerti??
Direi che spero di non averne mai bisogno..[segue scaramantico, nonchè fine ed elegante rito: il GRATABALOTAS!]
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 12:20:27
|
ma i servizi offerti dalla croce rossa mikasono soltanto ambulanza...!!!
svolgiamo attività come assistenza socio assistenziale (bambini e anziani), educazione alla pace, protezione civile e altre...!!
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 18:58:46
|
>1) konoscete la Croce Rossa Italiaa e le sue componenti??? no >2) konoscete le attività ke ciascuna componente svolge? no >3) konoscete qualkuno ke fa volontariato in Croce Rossa?? no >4) esiste nel vostro paese/ città un comitato locale di Croce Rossa? siete soddisfatti dei servizi da esso offerti?? Boh
Come vedi sono molto informato
|
Topic |
|