Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CROCE ROSSA!! =D
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Little peste
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:28:41  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
saaaaalve...


visto ke qui da noi è periodo di sondaggi ho pensato di estendere le indagini a un campo un po' più vasto della semplice realtà campese...

kome avrete capito si parla di CROCE ROSSA!!

vi metto solo un paio di domande x vedere un po' kosa ne sapete a riguardo, e vabè, per dirla tutta anke un po' x invogliarvi a approfondire le vostre conoscenze e x recuperare un paio di nuovi volontari


ringrazio anticipatamente ki volesse rispondere


1) konoscete la Croce Rossa Italiaa e le sue componenti???
2) konoscete le attività ke ciascuna componente svolge?
3) konoscete qualkuno ke fa volontariato in Croce Rossa??
4) esiste nel vostro paese/ città un comitato locale di Croce Rossa? siete soddisfatti dei servizi da esso offerti??




vabè x adesso basta kosì era solo x farmi un'idea....

ciao ciao!!

la vostra pionierina pestifera


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!

Amedeo
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:32:14  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono il primo a rispondere....

1) no...cioè una mezza idea c'è l'ho... e una società che aiuta i meno fortunati... mi sono avvicinato..
2) no...
3) no...
4) nn lo so....

Lene is the best
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:35:57  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
potrei dare le stesse risposte.. 3 no e un non lo so..

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:45:46  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eva,noi stiamo messi male ... quando ritornerà Ambra ci ammazzerà

Lene is the best
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 28/06/2005 :  18:35:24  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh si!!!

STERMINAZIONE DI MASSAAA!!!

SKERZO DAI
cmq appena riesko a mettere a posto il pc a casa (nn si accnde adesso sono infatti in sede di cri) vi posto un po' di materiale informativo!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

alexseb
Fan

Posted - 28/06/2005 :  18:40:45  Show Profile  Reply with Quote
non mi pronuncio sulla croce rossa.
cmq...eva..te mi preoccupi
la croce rossa è nata in svizzera come te....bah,
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 28/06/2005 :  18:45:12  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
eva...svizzera??

minkia questo nn lo sapevo
cmq complimenti

pikkola kuriosità: perkè nn ti pronunci sulla croce rossa??


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 28/06/2005 :  21:51:17  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ammetto di non conoscere le finalità e gli scopi nel dettaglio: tuttavia sono iscritto alla C.R.I. e dò il mio piccolissimo contributo annuale, sia monetario che donando il sangue ogni 3/6 mesi ... è un gesto che tutti possono fare e che nel suo piccolo può servire a molte persone

Bell'argomento: BRAVA PESTE ^_^
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 29/06/2005 :  10:06:47  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
1) + sì che no
2) + no che sì
3) tu (peste)
4) nel mio paese c'è la croce verde.. ma è una cosa diversa ok.. fanno assistenza medica, guardia medica. Per il sangue c'è l'Avis.

Go to Top of Page

MaV
Fan

Posted - 29/06/2005 :  14:14:41  Show Profile  Click to see MaV's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ne so ben poco e non conosco volontari








And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday...

Grazie di esistere Lene!!!


Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/06/2005 :  15:28:46  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste
4) siete soddisfatti dei servizi da esso offerti??




Direi che spero di non averne mai bisogno..[segue scaramantico, nonchè fine ed elegante rito: il GRATABALOTAS!]

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 01/07/2005 :  12:20:27  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma i servizi offerti dalla croce rossa mikasono soltanto ambulanza...!!!

svolgiamo attività come assistenza socio assistenziale (bambini e anziani), educazione alla pace, protezione civile e altre...!!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  18:58:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
>1) konoscete la Croce Rossa Italiaa e le sue componenti???
no
>2) konoscete le attività ke ciascuna componente svolge?
no
>3) konoscete qualkuno ke fa volontariato in Croce Rossa??
no
>4) esiste nel vostro paese/ città un comitato locale di Croce Rossa? siete soddisfatti dei servizi da esso offerti??
Boh

Come vedi sono molto informato

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000