Author |
Topic |
BlaStO
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 22:26:58
|
raga sono in germany.....vi mando appena posso le foto....scusatemi!!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 19:18:35
|
Ti prego la foto con Lene a Roma caro miglior fotografo: stenemo@libero.it. Ci tengo damorire. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 12:33:58
|
Il prossimo obiettivo, Blasto, è scoprire se lei è venuta male nella foto della carta d'identità, come il 110% della popolazione mondiale.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/07/2005 : 14:13:28
|
OT: Io son venuto bene sia sulla carta d'identità che sulla patente :P
The present like I've never seen it before... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 12:41:42
|
Riporto in alto questo topic..... non si sa mai che Blasto si scordi......... aspetto con ansia.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 12:46:00
|
Blasto oramai è su un altro pianeta
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 15:19:27
|
povero Domluccio caro....^______^ BLASSSTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ritorna in te che qua molte persone hanno bisongo di te!!!! e nn dimenticare....anche Salerno sente la tua mancanza...o no domle???uahahahahahah
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 20/07/2005 15:19:54 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/07/2005 : 19:35:06
|
infatti,ma dov'è finito il nostro Blasto????
*Cri* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 23:47:18
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Riporto in alto questo topic..... non si sa mai che Blasto si scordi......... aspetto con ansia.
Gliel'ho ricordato anche io ieri sera in chat tranquilli!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 16:14:37
|
quote: Originally posted by cri
tranquilli, oggi torna a casa.. si era fermato a bologna (per la gioia di domle)
the time that i've had don't need anymore |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/07/2005 : 19:59:48
|
ok Exila....allora non l'abbiamo perso!!
*Cri* |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 23:38:35
|
quote: Originally posted by Exila
quote: Originally posted by cri
tranquilli, oggi torna a casa.. si era fermato a bologna (per la gioia di domle)
the time that i've had don't need anymore
Bel tempo fuori eh?
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/07/2005 : 13:48:35
|
Ormai il nostro Blasto è diventato un'esploratore del mondo...lo ritroviamo ovunque!!!
*Cri* |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 14:44:34
|
ekko il vostro blasto!!!sono ritornato a casa ieri notte! vi mando le foto al + presto!! scusate per l'attesa.....domle nn mi voleva + far partire!!!!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 15:46:33
|
quote: Originally posted by BlaStO
scusate per l'attesa.....domle nn mi voleva + far partire!!!!
certo!hai ragione!!!ankio sono convinta che sia tutta colpa di Domle!!! tutto bene il viaggio???
dopo miiillle e miiillle perigliose avventure Blasto torna a casa....mm ma sarà vero???
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 15:50:55
|
quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by BlaStO
scusate per l'attesa.....domle nn mi voleva + far partire!!!!
certo!hai ragione!!!ankio sono convinta che sia tutta colpa di Domle!!! tutto bene il viaggio???
dopo miiillle e miiillle perigliose avventure Blasto torna a casa....mm ma sarà vero???
sisi....colpa di domle!il viaggio è andato benissimo.....eurostar prima classe ma solo xkè nn c'erano i biglietti di sekonda.....ke sborone:P!!!!
è vero è vero...sono a casa!nn so x quanto ankora xò!!hihihih
|
Edited by - BlaStO on 22/07/2005 17:35:27 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 16:48:35
|
Ho cambiato casa e serratura.
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 17:07:52
|
quote: Originally posted by BlaStO è vero è vero...sono a casa!nn so x quanto ankora xò!!hihihih
aaahh ecco..mipareva strano infatti....
quote: Originally posted by Domle
Ho cambiato casa e serratura.
uahahahahahahahhahahahahaha secondo me ti conviene cambiare anche città!!!!! se nn addirittura stato!!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 19:42:21
|
quote: Domle: Bel tempo fuori eh?
Ahuahuauahauauaha Domle!!!!! Mi ricorda vagamente qualcosa!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? POSSO DIRE DI ODIARE ALTERVISTA! |
Edited by - koletz on 22/07/2005 19:43:34 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:09:26
|
Bentornato Blasto!! la foto me la puoi mandare qua tix_78@libero.it
grazie!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|