Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Per BLASTO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

BlaStO
Fan

Posted - 30/06/2005 :  22:26:58  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga sono in germany.....vi mando appena posso le foto....scusatemi!!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:18:35  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti prego la foto con Lene a Roma caro miglior fotografo: stenemo@libero.it. Ci tengo damorire.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/07/2005 :  12:33:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il prossimo obiettivo, Blasto, è scoprire se lei è venuta male nella foto della carta d'identità, come il 110% della popolazione mondiale.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/07/2005 :  14:13:28  Show Profile  Reply with Quote
OT: Io son venuto bene sia sulla carta d'identità che sulla patente :P



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/07/2005 :  12:41:42  Show Profile  Reply with Quote
Riporto in alto questo topic..... non si sa mai che Blasto si scordi......... aspetto con ansia.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/07/2005 :  12:46:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blasto oramai è su un altro pianeta

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/07/2005 :  15:19:27  Show Profile  Reply with Quote
povero Domluccio caro....^______^
BLASSSTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ritorna in te che qua molte persone hanno bisongo di te!!!!
e nn dimenticare....anche Salerno sente la tua mancanza...o no domle???uahahahahahah

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 20/07/2005 15:19:54
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2005 :  19:35:06  Show Profile  Reply with Quote
infatti,ma dov'è finito il nostro Blasto????


*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/07/2005 :  23:47:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Riporto in alto questo topic..... non si sa mai che Blasto si scordi......... aspetto con ansia.


Gliel'ho ricordato anche io ieri sera in chat tranquilli!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/07/2005 :  16:14:37  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

infatti,ma dov'è finito il nostro Blasto????



tranquilli, oggi torna a casa.. si era fermato a bologna (per la gioia di domle)

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/07/2005 :  19:59:48  Show Profile  Reply with Quote
ok Exila....allora non l'abbiamo perso!!


*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2005 :  23:38:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

quote:
Originally posted by cri

infatti,ma dov'è finito il nostro Blasto????



tranquilli, oggi torna a casa.. si era fermato a bologna (per la gioia di domle)

the time that i've had don't need anymore




Bel tempo fuori eh?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/07/2005 :  13:48:35  Show Profile  Reply with Quote
Ormai il nostro Blasto è diventato un'esploratore del mondo...lo ritroviamo ovunque!!!




*Cri*
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/07/2005 :  14:44:34  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ekko il vostro blasto!!!sono ritornato a casa ieri notte!
vi mando le foto al + presto!!
scusate per l'attesa.....domle nn mi voleva + far partire!!!!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/07/2005 :  15:46:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

scusate per l'attesa.....domle nn mi voleva + far partire!!!!


certo!hai ragione!!!ankio sono convinta che sia tutta colpa di Domle!!!
tutto bene il viaggio???

dopo miiillle e miiillle perigliose avventure Blasto torna a casa....mm ma sarà vero???

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/07/2005 :  15:50:55  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by BlaStO

scusate per l'attesa.....domle nn mi voleva + far partire!!!!


certo!hai ragione!!!ankio sono convinta che sia tutta colpa di Domle!!!
tutto bene il viaggio???

dopo miiillle e miiillle perigliose avventure Blasto torna a casa....mm ma sarà vero???





sisi....colpa di domle!il viaggio è andato benissimo.....eurostar prima classe ma solo xkè nn c'erano i biglietti di sekonda.....ke sborone:P!!!!

è vero è vero...sono a casa!nn so x quanto ankora xò!!hihihih


Edited by - BlaStO on 22/07/2005 17:35:27
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/07/2005 :  16:48:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho cambiato casa e serratura.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/07/2005 :  17:07:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO
è vero è vero...sono a casa!nn so x quanto ankora xò!!hihihih

aaahh ecco..mipareva strano infatti....


quote:
Originally posted by Domle

Ho cambiato casa e serratura.


uahahahahahahahhahahahahaha secondo me ti conviene cambiare anche città!!!!! se nn addirittura stato!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/07/2005 :  19:42:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Domle:
Bel tempo fuori eh?


Ahuahuauahauauaha Domle!!!!!
Mi ricorda vagamente qualcosa!!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
POSSO DIRE DI ODIARE ALTERVISTA!

Edited by - koletz on 22/07/2005 19:43:34
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/07/2005 :  21:09:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato Blasto!! la foto me la puoi mandare qua
tix_78@libero.it

grazie!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000