Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 10 luglio Festivalbar Arezzo - [Striscioni]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fata
Fan

Posted - 22/06/2005 :  10:50:21  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
ciao vorrei sapere se chi viene ad Arezzo fa qualche cosa ad esempio striscioni e altro... cosi mi regolo un attimo!!!!!CI SI VEDE AD AREZZO!!!




fata

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  15:26:48  Show Profile
Scrivo questo post solo per far salire in alto il topic e renderlo più visibile visto che è importante. Ragazzi datevi da fare che Lene conta sicuramente su di noi
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 22/06/2005 :  15:43:15  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address
Abbiamo ancora a disposizione gli striscioni e i cartelloni realizzati per il 19 e 20 che non siamo riusciti a farle vedere.
Se ne realizziamo di nuovi dobbiamo accertarci di usarli a dovere.
Il materiale non manca... è il personale che scarseggia!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 23/06/2005 :  11:06:21  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
DarKlaus hai ragione è importante!cosa avete intenzione di portare? io farei delle cose simili a quelle che ho portato a Trl e alle Messaggerie Musicali...in quanto a quello che ha detto Memory sul personale che scarseggia ci posso pensare io... sono abbastanza veloceFatemi sapere ciao ciao






fata
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 23/06/2005 :  11:12:01  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
Al massimo perchè non mi date qualche spunto? Ho tante idee ma vorrei vedere il vostro punto di vista!
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 24/06/2005 :  10:22:17  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
sembra che questo argomento non interessi a nessuno!ragazzi dobbiamo fare qualcosa x la mitica Lene!!!! Sicuramente sarà contento anche il grande Alistair!Fatevi vivi!!!!






fata
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2005 :  10:54:51  Show Profile
Fata, x piacere evita i post consecutivi.
Puoi ripescare delle idee x striscioni nel topic dell'accoglienza alle Messaggerie.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Gangrel
Fan

Posted - 24/06/2005 :  12:23:06  Show Profile  Click to see Gangrel's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by fataSicuramente sarà contento anche il grande Alistair!Fatevi vivi!!!![/b][/i][/purple]



Ecco, qualcosa per Alistair ci starebbe bene

-------------

- "Know Your Role, Shut your Mouth"
- "If you Smell What The Rock is Cookin"
-"The Rock will layeth the smacketh down on alllllllll their candyasses..."

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/06/2005 :  15:56:36  Show Profile
Io (se vengo) o riporto il mitico "Ja,vi elsker dette albumet!" (lo puoi vedere da qualche parte nelle foto nella sezione Esperienze) oppure ne faccio un altro sempre in norvegese..sì magari stavolta ci metto in mezzo pure Alistair...ci devo pensare..mi deve venire l'ispirazione...
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 27/06/2005 :  16:24:51  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
[purple]Mi è venuta un idea... se ho tempo necessario vorrei fare una serie di cartelloni simili a quelli che ho portato a Roma o altrimenti uno solo raggruppando tutti i disegni che ho fato di Lene ( dagli inizi fino ad adesso)... come un accozzaglia di fotografie ma disegnate!!!!perchè devo evitare i post successivi???? se mi viene in mente qualche cosa la scrivo no?[/purple]




fata
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/06/2005 :  16:31:24  Show Profile
Buona idea fata, non mi pare di aver avuto occasione di vedere i tuoi lavori a Roma (logistica del cavolo...), ma l'effetto si preannuncia niente male!

Per quanto riguarda i post consecutivi, è una regola che è stata introdotta a suo tempo nel regolamento (punto 10), per tenere più ordinato possibile il forum. Ovviamente ognuno può aggiungere quello che vuole a quanto ha già scritto, ci mancherebbe, si chiede solo di usare la funzione EDIT (tasto ), anzichè scrivere post consecutivi da parte di uno stesso utente.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/06/2005 16:36:16
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/06/2005 :  16:34:03  Show Profile
per eventuali cartelloni io ora nn ci posso proprio pensare... se riesco farò qlcsa dopo il 4! nn ne ho ancora idea...ma qlcsa mi veràà in mente!

fata...cerco che puoi e devi scrivere se ti viene in mente qlcsa!
ma penso che Marko volesse dire che devi usare la funzione "EDIT"........così eviti di scrivere un sacco di post successivi appunto!



EDIT: ecco..ancora una volta battuta sul tempo... Pega incredibile!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 27/06/2005 16:36:06
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000