Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 10 Luglio Festivalbar [Treni dal Sud]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ivo
Fan

Posted - 23/06/2005 :  23:07:51  Show Profile  Click to see ivo's MSN Messenger address
nn ho visto la cartella così mi sn documentato da solo e ho visto che c'è un treno che parte da napoli cle alle 08.30 del giorno 10 luglio e arriva lì alle 12.40 e per il ritorno ce ne è 1 da arezzo alle 07.14 nn so io proporrei qsti specialmente se c'è qlcuno che viene da napoli!


il momento + bello della mia vita

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/06/2005 :  13:56:39  Show Profile
Per Cri: sei sicura di non poter pigliare uno di questi treni ?

Ivo, dalla Campania arrivano pure Attilio, Rvd e Gangrel, senti un po' da loro magari



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/06/2005 13:58:48
Go to Top of Page

PeppeM
Fan

Posted - 30/06/2005 :  00:05:50  Show Profile  Visit PeppeM's Homepage  Click to see PeppeM's MSN Messenger address
Ragazzi perdonatemi un attimo...c'è qualcuno che sale dal sud?...chissà magari faccio la pazzia stavolta..

PeppeM
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 01/07/2005 :  20:55:38  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address
Io parto da Roma. Pensavo di prendere il regionale che parte alle 7.14 e costa 11 Euro. Ci mette 2 ore e mezza x arrivare... Ci sarebbe l'Intercity ma costa 20 Euro e ci mette 1 ora e 50. X mezz'ora me tengo 10 Euro (20 considerando il ritorno). Cmq poi tocca vedere a che ora sarebbe la punta ad Arezzo con gli altri del Forum

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 05/07/2005 :  23:43:11  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Se Vi interessa, ho fatto il biglietto da Napoli alle 8.36 Intercity fino ad Arezzo tutta una tirata ... arrivo previsto alle 12.40, se Trenitalia ci aiuta :-D
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000