Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 12:51:36
|
Dømle scrive: ma è vero che da napoletano puoi intercettare quel che scrive blasto e modificarlo a piacere?
Zuzzy scrive: Si in termini tecnici si dice che : gli fotto il cell
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 21:06:20
|
Sere fa ero entrato anch'io a fare un giro........ deserto!!!
Tra un pò vengo a fare un giretto!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 23:57:29
|
hey, ma dove siete tutti quanti? le ferie sono finite!! sono venuta a dare un'occhiata in chat proprio ora.. DESERTO!!
far, hidden, never to be found |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 00:09:29
|
uèè!!!io ci sonoandata poco fa...era desertoa nche poco fa....^^' bah..le ferie hanno dato troppoalla testa...-____- XD
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/08/2005 : 21:36:09
|
Daaaaaaaaaaaaaaaaai su venite in chaaaaaaat :)
The present like I've never seen it before... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 21:42:59
|
Scassaramones
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2005 : 20:53:31
|
A partire da ORA e per tutta la serata di oggi... solo nella chat di Lene.it..... SERATA WHAT IF!!!! Divideremo gli ascolti delle radio alla ricerca di What if..
beh vi aspettiamo!!
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 20:57:39
|
Se stasera vengo in chat (se riesco a farla rifunzionare) ci trovo qualcuno??
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/09/2005 : 21:14:34
|
Io!
The present like I've never seen it before... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 23:06:56
|
Nooooooooooo...non riesco a entrare in chat..mi si blocca!Che rabbia! Io 'sto computer lo uccidooooo!
Edited by - Grendeel on 17/09/2005 23:08:29 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 23:20:59
|
ma che problema hai grendeel? usi quella del sito?
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 23:25:20
|
Sì ma da quando ho il pc nuovo non funzionava allora ho riscaricato il browser java o come cavolo si chiama (io oltretutto non ci capisco niente!) ma non funziona lo stesso..si blocca...
|
|
jama
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 23:40:02
|
quote: Originally posted by Domle
Dømle scrive: ma è vero che da napoletano puoi intercettare quel che scrive blasto e modificarlo a piacere?
Zuzzy scrive: Si in termini tecnici si dice che : gli fotto il cell
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 10:06:23
|
grendeel ma tu usi la 1 o la 2? prova con la 2! o altrimenti scaricati mirc!
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 11:19:57
|
eh sì mi sa che faccio prima a scaricare mirc e a entrare da lì perchè non riesco proprio a farla partire in nessun modo!
Edited by - Grendeel on 18/09/2005 11:20:19 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 00:13:33
|
> pubblicità > ogni tre secondi, zuzzy ruba qualcosa * Domle schiocca le dita * Domle schiocca le dita * Domle schiocca le dita * Zuzzy ruba
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 00:57:28
|
quindi ora ha gia rubato circa altre 920 volte... mmm zuzzo ma hai un magazzino dietro casa? :P
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 15:09:00
|
Non so come ma a forza di spingere pulsanti a caso sono riuscita a far rifunzionare la chat! Anche se a volte, di sua iniziativa, ancora si blocca! A stasera!
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 15:14:01
|
nooooooo jama! quale magazzino! non ruba a caso, ma su commissione, così rivende man mano e non si tiene la roba che scotta! comunque se gli serve un magazzino, credo che se lo ruba. stasera? ok, a stasera, se mi ricordo e non mi addormento prima!
|
|
Topic |
|