Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Foto di Blasto. Scegliamo la nuova in homepage!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

raverapaolo
Fan

Posted - 24/06/2005 :  14:26:37  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Tra quelle proposte da Capo Marko, voto la CRW_7139 (N°2) debitamente mirrorata, di modo che Lene guardi verso l'interno della pagina (se la foto si mette sulla sinistra della home page, come al solito).

Inoltre proporrei per Blasto la nomina onorifica di "Gran maestro della fotografia". :-) Ha fatto un lavoro eccezionale!

FlyerMan
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 24/06/2005 :  15:20:46  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
io preferisco la n°7


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/06/2005 :  15:56:06  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me le migliori sono le ultime due nella galleria Lene Marlin www.blasto.it

Se devo scegliere tra questa direi l'ultima che ha postato Pega al 1° posto e la 7ª che ha postato Marko al 2° (purtroppo x gli occhiali)


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

ivo
Fan

Posted - 24/06/2005 :  16:07:30  Show Profile  Click to see ivo's MSN Messenger address  Reply with Quote
voto x la 7!


il momento + bello della mia vita
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:07:00  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io dico 2 e 7

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!

Edited by - Darksch on 24/06/2005 17:08:14
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:28:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
anche se la tua opera migliore è sicuramente http://www.lene.it/media/esperienze/20-06-05_Blasto/CRW_7926.jpg
E non si può mettere quella in homepage?
Che brutta, è la peggiore che ho dopo quella della cresima...

Cmq voto per la 2
http://www.lene.it/media/esperienze/09-06-05_Blasto/CRW_7139.jpg
Quella è l'espressione di meraviglia e compiacimento che Lene ha fatto vedendo il cartellone che lenefan aveva creato per raccontarle la nostra storia....
Ma penso che avrei scelto quella foto lo stesso, quell'espresisone è troppo bella..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:28:27  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io voto per la 5

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/06/2005 :  17:36:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Difficile fare una scelta secca... sono indeciso fra la 2 o la 5...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:52:43  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
be se fosse per me, farei una homepage piena solo d'immagini, soprattutto quelle di Blasto, ma penso che nn si possa fare ...

cmq io preferisco la -->2<-- e anche il primo "questo" che aveva linkato marko

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:58:41  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gia e bellissima la seconda che ha appena messo amedeo.........ho deciso: voto per quella!!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/06/2005 :  19:24:25  Show Profile  Reply with Quote
La seconda di Amedeo è un po' strana

Al più la ritaglierei un po' e la mirrorerei, m non mi convince come immagine da homepage



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 24/06/2005 19:24:40
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 24/06/2005 :  19:31:54  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
no, nn l'ho messa io, e nel primo post di marco..... però è bella !!!! come lo sono tutte !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/06/2005 :  19:55:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
In primis questa
http://www.lene.it/media/esperienze/09-06-05_Blasto/CRW_7111.jpg

Poi la 3!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/06/2005 :  20:45:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak


http://www.lene.it/media/esperienze/09-06-05_Blasto/CRW_7111.jpg

Bella anche questa...Sì sì,adattissima.Valutate,gente

Edit:...E dire che non avevo ancora letto il post di Koletz!
Anche io sono per queste 2(cioè quella che ho linkato da skak e la numero 3)



Edited by - ambrogivs on 24/06/2005 20:47:57
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/06/2005 :  21:28:59  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bellissime tutte quelle di Blasto!!!! A me piace molto quella che dice Pres!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 24/06/2005 :  21:56:26  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per tutti i complimenti.....quando ho visto questo post son rimasto tr contento!!!
Impazzisco per la fotografia e amo lene e unire queste due mie grandi passioni è qualkosa di veramente indescrivibile....quando fotografo lene sono al settimo cielo....mi sento kome se avessi le ali di flown away.....e quando le rivedo il mio cuore inizia a battere....forte, fortissimo!esser riuscito a cogliere kosì bei momenti di lene(vedi 2a foto....quella di quando lei sorride al cartellone di pres e lenefan)mi fa davvero felicissimo......fotograferei lene per sempre!!!

Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 24/06/2005 :  22:23:23  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Blasto sono tutte foto stupende con quel tokko artistiko ke solo tu ci sai dare Cmq io voto per la 2


If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/06/2005 :  22:36:04  Show Profile  Reply with Quote
Sono indecisa tra la 2,la 7 e la 5...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2005 :  22:52:06  Show Profile  Reply with Quote
EDIT: SCARTATE LE FOTO CON GLI OCCHIALI. RESTANO 8 IMMAGINI
GUARDATELE QLC GIORNO E DECIDETEVI SU 1 SOLA FOTOGRAFIA. POI DATE IL RESPONSO
CONSIDERO VALIDE LE RISPOSTE DA QUESTO MSG IN POI.

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità


Edited by - Marko on 24/06/2005 23:08:45
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/06/2005 :  23:05:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
La 8!!!


Edited by - ambrogivs on 24/06/2005 23:11:31
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.55 sec. Snitz Forums 2000