Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Amsterdam 12 Luglio
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Domle
Fan

Posted - 01/07/2005 :  17:48:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Allora, Il Marnix
O Prendiamo la stanza da cinque a 15 euro a cranio per notte, con un estraneo e Lollo è disposto ad arrangiarsi

O prendiamo due stanze da tre a trenta euro a cranio per notte e ci stiamo giusti.
Sondaggione... Che rispondano tutti, la maggioranza vince. Domani se tutti hanno risposto prenotiamo. Stasera sento DLP

Domle si astiene.
Lollo vorrebbe quella da 30.
DLP andrebbe meglio quella da 15
Luke è uguale.. un sacrificio si fa volendo
Blasto uguale.. meglio da 30 forse
Len meglio quella da 15.

Cioè... cozzio... non ho parole...


Premetto che non so se nella camerata da sei possiamo lasciar robe con un estraneo in giro

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 02/07/2005 10:39:37
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  18:29:30  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
se vi va di sopportarmi in camera con voi...badate nn smetto mai di cantare...allora pagate 30 euro. Se invece preferite un soggiorno tranquillo e liscio come l'olio allora nn c'è problema mi organizzo da me
Forza sondaggio!
nn saprei..per me vabene ache i 15 euro in più almeno vengo cn voi in camera...ma cmq nn siete costretti...io cmq ad Amsterdam ce voio annà

Lollo

Edited by - Lollo on 01/07/2005 18:35:06
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/07/2005 :  18:45:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
N B, l'albergo in questione è a 3 Km dalla stazione...

Mappa

Si possono prendere i mezzi

Dalla stazione centrale prendete il tram n. 1, 2, o 5 fermata Leidseplein.
Marnix straat è la traversa successiva alla vostra destra. Svoltate a destra in Marnix Straat e percorrete circa 200 metri, oltrepassate un ponticello; scorgerete l'hotel alla vostra sinistra.
I tram sono in funzione fino a mezzanotte.



Se qualcuno trova altre alternative migliori è ancora il benvenuto...


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:06:09  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
C'è ancora posto per venire sù. Scusate io mi sono collegato solo ora da un internet point perchè ho il computer guasto. Ma come funziona tutto?. quale è il programma.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:43:11  Show Profile
Nemo .... ma mi avevi detto basta spendere soldi?? Proprio non ce la fai!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:43:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
ultima soluzione che vedo, sennò, dormitorio comune con 10 letti
22 euro a notte, 500 metri dalla stazione.

Link
Hostel The Globe Centre

Categoria: Ostello

Indirizzo: Oudezijds Voorburgwal 3 - Amsterdam, Paesi Bassi


Stasera, riusciamo ad esserci per la gran parte in chat a discutere?
Almeno Blasto e Len, chiamo in collegamento telefonico Dlp... Lollo mi chiama in serata più tardi.. Luke non so se riesce ad entrare

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 01/07/2005 19:54:08
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:44:23  Show Profile
Non funziona il link Domle

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2005 :  10:42:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Io la butto lì.. tre in una tripla e tre nelle camerate.
Si prenota lunedì. CERCATE ALTRE ALTERNATIVE IN CASO!

Raga.. il posto dove andiamo è di classe...
http://www.odeontheater.nl/EN/index.html
azazuhzuhauhzauhza non facciamo figureeeeee!!!!!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 02/07/2005 17:03:22
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/07/2005 :  17:46:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Nella stessa zona del Marnix c'è anche questo. Le camere più grandi sono da 5. Prendendo due triple, verrebbe a costare la prima notte 25 euro a cranio, la seconda 35 (ora, non chiedetemi il perchè della differenza). Spenderemmo un pò di più che di là però avremmo la camera per noi e nel prezzo sono compresi lenzuola, asciugamani e colazione. Non c'è coprifuoco percui ce ne possiamo tornare quando vogliamo. Per prenotare da quel sito occorre dare il numero di carta di credito.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 02/07/2005 :  18:51:05  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
finalmente torno al forum!! scusate ma solo adesso il mio computer è tornato in vita!

ma scusate un secondo, se viene Nemo siamo in sette perciò potremmo fare tripla e due doppie...no? si pagherebbe lo stesso senza andare in camerata. cmq io l'ho avanzata, nn voglio sconvolgere niente.

(cmq anke l'ultima proposta di Luke nn è male)
-------------------------
'She says she has no time for you now
she says she has no time ''
Luke, bello l'album dei kean!!
Lollo

Edited by - Lollo on 02/07/2005 19:00:05
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2005 :  19:30:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Nemo non ha dato notizie e a questo punto consideriamo sei persone.Fine.
Si, stesso posto, stessa zona.. a me andrebbe bene questo.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 02/07/2005 19:33:24
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 02/07/2005 :  20:38:02  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
ok, nn cambiamo nulla allora.

PS.
ma nn è ke ci vogliono i biglietti per lo show ad Amsterdam??? mi sa di si!!

Edited by - Lollo on 02/07/2005 20:44:56
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 02/07/2005 :  21:47:10  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
scusate ma qualcuno mi spiega esattamente ke succede il 12. Dove dovrebbe farlo questo showcase??ma ci vogliono i biglietti?? nn è come quello a Roma forse è una cosa solo per i fans ke hanno ricevuto l'invito dal sito lenemarlin.com
???????????
Lollo
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2005 :  21:48:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lo fa a
Odeon
Singel 460
1017 AW Amsterdam
ore 21

E se abbiamo organizzato significa che entriamo


Definitivo, prenotiamo quello detto da Luke.
Pure Lenezone verrà in quell'albergo.
Dlp, procedi pure.
Prenota una da quattro e una da due che tanto a prezzo siamo lì noto.
Le due triple son finite
Basta che ci muoviamo :P
anzi a questo proposito, se qualcuno oggi stesso della compagnia riesce a prenotarle è meglio... evitiamo rischi inutili.


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 03/07/2005 12:14:13
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 03/07/2005 :  20:15:17  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
quindi al diavolo la camerata...

Edited by - Lollo on 03/07/2005 20:17:23
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 04/07/2005 :  09:10:54  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Definitivo, prenotiamo quello detto da Luke.
Dlp, procedi pure.
Prenota una da quattro e una da due che tanto a prezzo siamo lì noto.
Raga, ho un problema: non si accetta la carta Visa Electron ma solo carte di credito Visa o Mastercard.
Purtroppo io non riesco a pagare.... c'è qualcuno che puoi sostituirmi per la prenotazione ?

EDIT delle ore 12.15 : cosa faccio, lo scrivo o non lo scrivo .....

non ci posso credere, è finito un calvario ........ HO PRENOTATO !!!!!!!!!
RAGA ABBIAMO UN ALLOGGIO !!!!!!!!

Allora, l’ostello è quello indicato da Luke, ho prenotato 2 camere, una da 4 e una 2 per un totale pagamento di € 350,00 (circa 30 € a notte). Mi hanno chiesto un orario di arrivo: ho indicato tra le 15 e le 16 (poi se arriviamo prima meglio).

Faccio presente che tutto questo è stato possibile grazie ad una persona straordinaria che si chiama Danies e che fa parte dello staff....... grazie grazie grazie Dany !!!!

Edited by - dlp on 04/07/2005 12:17:58
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/07/2005 :  14:44:43  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
WOW!!!!
Ottimo, finalmente tutto a posto!!!

quote:
Originally posted by dlp
Faccio presente che tutto questo è stato possibile grazie ad una persona straordinaria che si chiama Danies e che fa parte dello staff....... grazie grazie grazie Dany !!!!


La nostra ancora di salvezza! La realizzazione di questa trasferta è sempre più merito suo... che dire: GRAZIE!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/07/2005 :  14:46:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Cioè.. io non ho parole (e soldi) per Dani.... fratè...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:01:04  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
e 'nnamo!!! si va ad Amsterdaaaaaaaaaaaaaaaaaam!!

PS.--la doppia è matrimoniale?? hehehehee
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:05:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Dico già da ora che in quella da quattro ci stiamo io e Blasto

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000