Author |
Topic |
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 10:59:45
|
OTTIMALEE!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2005 : 16:38:26
|
REGALO X LENE: Visto che l'Olanda è la terra dei fiori, portatele un bell'omaggio floreale , suggerirei dei tulipani o cmq i fiori locali + belli. Qualcuno di voi dovrebbe prendersi questo incarico la mattina del 12. Consiglio: x evitare di distruggerli teneteli in mano meno possibile, consegnandoli ad Alistair nn appena lo vedrete (credo vedrete prima lui di Lene). Se c'aggiungete un biglietto simpatico a nome del fanclub fate una cosa buona.
PAGA IL FONDOCASSA!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 16:45:14
|
Marko ha detto la parolina magica... se paga il fondocassa allora...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 17:08:31
|
quote: Originally posted by Domle
Marko ha detto la parolina magica... se paga il fondocassa allora...
ovvio ke paga il fondokassa....
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2005 : 18:51:19
|
Meriadoc m'ha scritto dandomi tra l'altro delle info che forse già avete cmq ve le riporto.
From what I've seen on the site (http://www.odeontheater.nl/) the concert takes place in a theatre which isn't very big. I'm guessing there room for about 300.
P.s. Ha detto anche che non sarà difficile riconoscervi
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 13:14:33
|
dopo annniiii e anniiiii finalmente mi hanno ridato la linea!!!!yuuuhhuuuuuu!!!!!!!!!!! ce l'hanno fatta! uhmm..allora allora....bè wow! è stato già fatto tutto!!! grandi!benebene...sono ancora un po' rinco per i vari festeggiamenti fine-maturità (andiamo bene..) ma da quatno ho capito nn bisogna portarsi nulla tipo lenzuola etc..perchè è già tutto compreso vero??? e poi anke la colazione..mmm peerfetto! bene bene..ora riprendiamoci un attimo....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 23:40:17
|
Appuntamento ore SETTE MENO UN QUARTO sotto le scale mobili centrali della stazione!!!
Chi si fa trovare direttamente in aeroporto avvisi!!!
Len aspetta in centrale Domle aspetta in centrale Lollo parte da roma Blasto arriva ad Amsterdam Luke Orio al serio Dlp aspetta in centrale
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 07/07/2005 17:32:59 |
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 23:41:02
|
Roma e stato 1 successo,amsterdem idem! sei magnifica Lene.
fun |
Edited by - pedersen on 06/07/2005 23:43:24 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 13:49:21
|
Appuntamento ore SETTE MENO UN QUARTO sotto le scale mobili centrali della stazione!!!
Len aspetta in centrale Domle aspetta in centrale
Dlp aspetta Len e Domle in centrale
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/07/2005 : 17:07:35
|
Ci vediamo direttamente a Orio, almeno evito di andare a Milano e tornare indietro.
Verso le 8 va bene
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 17:39:06
|
quote: Originally posted by Luke
Ci vediamo ....Verso le 8 va bene
Come orario va bene, tenedo conto che dovremmo partire verso le ore 7 dalla Stazione Centrale e il tempo di percorrenza è di circa 1 hr. Qualcuno sa dirmi se i biglietti dell'Autostradale si possono prendere in Stazione ? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 17:55:19
|
Si comprano da degli ominidi dove partono i bus... o dall'autista stesso o da un camioncino con su scritto "autostradale"
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 15:52:29
|
perfeeeetttoo!!! ci siamocisiaaamoooooo!!! ho preso giusto poco fa il valigiozzo! dunque io porto lo zaino,che mi porterò sempre in giro e ci metto tutte le cose di valore ovviamente ^^,e poi una valigia (che lascio in ostello..sperando che si possa lasciare!') Nn è una valigia grande..è + un borsone..per cui conto di portarmelo sull'aereo senza imbarcare niente! spero che sia della misura giusta! Poi vediamo che serve.. per l'aereoporto??mmm il documento e basta giusto??bene. Ma all'ostello ci arriviamo lunedì mattina? cioè..usciti dall'aereoporto dobbiamo andare direttamente prima in ostello e poi in giro...oppure all'ostello ci arriviamo la sera?
Len nn vede l'ora di partireeee!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 16:20:09
|
No puoi imbarcarne solo una a mano...
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 16:32:10
|
No puoi imbarcarne solo una a mano...
noooo veramente????? ...mumblemumble.....mmm vabbè allora vorrà dire che metterò lo zaino vuoto nel borsone...^^
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 17:00:36
|
hihih! nn vedo l'oraaaaaa!! Domle quando arrivo ad Amsterdam Stazione centrale vi chiamo, che ne dici?? cosi per sapere voi a che punto state. devo solo capire qual'è il prefisso per telefonare .. cavolo devo ankora fare il cartellone! mi devo sbrigare, lunedi si parte!!!!! Len pure con gli esami??ah ke bello essere liberi adesso!
Ciao Lollo |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 17:05:06
|
quote: Originally posted by Lollo
Len pure con gli esami??ah ke bello essere liberi adesso!
ghghghg già!! liiibbeeerrraaa e feliceee!!!^^ uh se riesco faccio ankio qlcsa tipo cartellone...ma piccolo però...nn vorrei che poi nn lo fanno tenere! AMSTERDAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMM aspettaciiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 17:53:15
|
Il prefisso è quello italiano...
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 17:57:48
|
informazione per il gruppo: se c'è bisogna di sentirci, mi trovate sul cellulare, in quanto nei prossimi giorni non avrò la possibilità di vedere la posta elettronica ne il forum..
Ci becchiamo lunedì . |
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 21:07:27
|
ok Domle...perfetto!;) ____________ nn c'è niente di meglio che vedere Lene Marlin dopo gli esami! è bellissimo!!!...sono in vacanza!!!!
|
Edited by - Lollo on 08/07/2005 21:08:51 |
|
|
Topic |
|