Author |
Topic |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/06/2005 : 14:24:35
|
BIGLIETTI:
10 luglio, posto unico, 23 EURO.
Pegasus...........OK! Danies............OK! (da Pega) Darksch...........OK! (da Pega) Grendeel..........OK! (da Pega) Domle.............OK! Attilio...........OK! Franko & friend...OK! Rvd............... Gangrel........... fata.............. andreaverdi.......
Ve li consegnerò direttamente ad Arezzo o se preferite ve li spedisco a casa per posta.
Mi pagate ad Arezzo
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/07/2005 14:26:31 |
|
Len
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 15:36:48
|
pega per quando lo devi sapere con esattezza? perkè se me lo prendi tu per me mi faresti un favorissimo! poi me lo dai tranquillamente ad Arezzo. Il problema è sapere se vengo...anche se penso di si cmq!
EDIT: ok pega..grazie! appena posso ti faccio sapere..spero entro qsta settimana! Cmq tu tienimi inconto come molto probabile! Tusen Takk! ----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 27/06/2005 23:25:40 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 14:03:44
|
Pega tienimi in stand by... appena mi si chiarisce la situazione treni di ritorno...
---->Marcy<---- |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 18:52:05
|
Anche a me faresti un grande favore però prima devo essere sicura di venire... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/06/2005 : 23:08:10
|
Pega, i biglietti ce li dai direttamente ad Arezzo. Almeno evitiamo il rischio "Poste italiane"
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 19:41:29
|
Gli hai presi da Fancareggi i biglietti Pega??
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 20:57:57
|
Ci sarebbe qualcuno che può prenderli x me? Eventualmente x il pagamento potrei effettuare 1 ricarica postepay fosse disposto a comprarlo x me.... O sennò un classico vaglia...
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/07/2005 : 21:17:37
|
Si Alexxx.
Darksch, fai prima a darci i soldi ad Arezzo. No problem. Io ho un altro biglietto, e cmq Domle so che può trovarne altri. Aggiornateci su chi non riesce a trovare il biglietto che vediamo noi
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 02/07/2005 : 11:06:15
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Si Alexxx.
Darksch, fai prima a darci i soldi ad Arezzo. No problem. Io ho un altro biglietto, e cmq Domle so che può trovarne altri. Aggiornateci su chi non riesce a trovare il biglietto che vediamo noi
Quindi posso considerarmi a posto Thx a lot
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/07/2005 : 15:17:31
|
Domle, tu nel caso venga Grendeel riusciresti a prenderle un biglietto domani? Se no ci vado io. Fammi sapere
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 19:36:00
|
si se esiste, glielo prendo. se li han finiti no mandami un sms in caso
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 20:55:22
|
Ringrazio in anticipo chiunque dei due mi compri il biglietto! GRAZIEEEE! Vi dò i soldi ad arezzo!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 21:33:25
|
Domani chiedo.. ghe pense mi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Lali
Nuovo utente
|
Posted - 07/07/2005 : 10:41:17
|
Salve Ragazzi/e ho bisogno di un AIUTO ho saputo tardi del Concerto ad Arezzo quindi se qualcuno di voi mi puole trova due biglietti ne sarei veramente Grata, se Avete 2 biglietti in più (cosa impossibile) ve li Copro io Entro Giovedi sera vorri sapere se c’è qualcuno disposto a vendermi 2 Biglietti
nn mostrare il cognome |
|
|
|
Topic |
|