Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene = Jen
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

clody
Fan

Posted - 23/06/2005 :  12:47:12  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao mi scuso di nuovo per aver aperto un topic davvero, ma io ho sempre notato una cosa e mi farebbe piacere se anche voi la pensate come me.... E vero che Lene e identica e precisa a Jen di dowson' s creeck?? Ora lo stanno ridando in tv e quando l'ho vista mi sono proprio scandalizzata della somiglianza....soprattutto di profilo hanno lo stesso naso all'in sù!! Provate a vedere e poi mi fate sapere se e veroi o mi devo mettere gli occhiali....


Lene sei il mio idolo!!

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/06/2005 :  12:52:41  Show Profile  Reply with Quote
Sarà perché sono sei anni che bene o male mi imbatto nel viso di Lene ogni giorno, ma io non riesco a trovare somiglianze con nessuno, davvero nessuno



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 23/06/2005 :  12:52:59  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
bè secondo me sì, devi metterti gli occhiali .. a me Jen non è mai piaciuta, ha la faccia molto a cuore, cosa che non sopporto, perchè ce l'ho anch'io, poi ha piccoli occhietti scuri e quel naso all'insù che qui chiamano "naso da maiale" (non so da voi).. sinceramente credo di assomigliare più io a Lene di Jen (il che la dice lunga)..
poi sono pareri ma veramente l'unica somiglianza sta nel fatto che sono bionde entrambe mi sa..
spero di non offendere nessuno, sia che a voi Jen piaccia sia che siate d'accordo con Clody, è solo il mio punto di vista

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 23/06/2005 :  13:02:40  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora vado subito dall'oculista....... Cmq grazie del parere !!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 23/06/2005 :  13:14:43  Show Profile  Reply with Quote
Beh dai, qualcosina c'è, ma Lene è molto più bella!

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

giammy89
Fan

Posted - 23/06/2005 :  14:43:19  Show Profile  Click to see giammy89's MSN Messenger address  Reply with Quote
si è vero un pochino :D


"sbaglierò mille altre volte non è importante il punto è che ti amo"
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 23/06/2005 :  16:32:52  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me Lene è bellissima. Poi dite quello che volete. :D


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 23/06/2005 :  17:56:33  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non conosco questa jen...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:18:58  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
E Jen di dowson's creek, quella ragazza bionda! Cmq anch'io concordo pienamente che lene e 40.000 volte piu bella!!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:24:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote


Questa qui?
Ha un po' troppo il naso da porcellino...
Cmq come ha detto Pega, finora è stato impossibile trovare una persona che somigli a Lene!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:26:50  Show Profile  Reply with Quote
Lene non assomiglia a nessuno. E' troppo bella e brava per esserci un'altra come lei.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:38:18  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate l'ignoranza ma non ho mai visto Dawson's Creek a me quelle cose ad alto tasso di "glucosio" mi fanno stare male. Cmq se è quella che ha postato President non vedo che somiglianza ci possa essere, per me è bruttissima!


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:00:57  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
LENE è unicaaaa !!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:05:39  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è molto meglio nn ci sn paragoni :-)

If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:13:01  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono daccordo con clody, l'avevo notato ank'io da tempo, sopratutto con questo nuovo taglio di capelli!! non a caso a me piace anche jen.
ovviamente è meglio Lene, nessuna può competere...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:20:16  Show Profile  Reply with Quote
sì anche io pensandoci credo che ci sia un po' di somiglianza...ma ql naso di michelle williams....fa skifo ,se permetti ql di lene è meraviglioso!e poi a me jen sta antipatica...

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:37:17  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande sharke sono contenta che qualcuna l'ha notato!!Ps se nn vi va di vedere qualche puntta di Dc vedo di trovare una foto di jen in cui si vede molto la somiglianza ;-)
Come nn detto nn ci riesco.....vabbe cmq lo potete vedere direttamente in tv!


Lene sei il mio idolo!!


Edited by - clody on 23/06/2005 19:57:34
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:52:03  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me la somiglianza con la foto di Jen postata si vede molto, soprattutto se confrontata con la foto di Lene nella firma di Clody... ovviamente togliete occhi e sopracciglia, ma la forma del viso, la bocca e i capelli sono davvero molto simili!

Edited by - Maury on 23/06/2005 19:59:00
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 23/06/2005 :  21:15:46  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Maury

Secondo me la somiglianza con la foto di Jen postata si vede molto, soprattutto se confrontata con la foto di Lene nella firma di Clody... ovviamente togliete occhi e sopracciglia, ma la forma del viso, la bocca e i capelli sono davvero molto simili!




Quoto in pieno...anche se le similitudini finiscono li.

Edited by - firelink on 23/06/2005 21:16:32
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/06/2005 :  21:39:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se n era già parlato ed in effetti un pò le assomiglia ma pochissimo

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/06/2005 :  23:23:52  Show Profile  Reply with Quote
maccccomunque..tanto per essere precisi....nel caso nn è Lene che somiglia a qualcuno....ma è QUEL qualcuno ke assomiglia a LENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000