Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Copertine Cd di Lene Marlin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

SuperEddy
Fan

Posted - 28/06/2005 :  22:55:06  Show Profile  Reply with Quote
Sapete per caso su quale sito posso scaricare le copertine dei singoli di Lene Marlin ad una discreta qualità?
Già che mi trovo, sapete consigliarmi dove posso trovare i singoli "Unforgivable sinner" e "Where I'm headed" che purtroppo non sono ancora riuscito a procurarmi?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!


Edited by - President on 28/06/2005 23:17:31

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/06/2005 :  23:07:34  Show Profile  Reply with Quote
http://lene.futuredt.com/gallery/album38

http://lene.futuredt.com/gallery/album19

http://lene.futuredt.com/gallery/album20


Spulcia un po' qua... quando apri una pagina di una immagine, se ci clicchi su una secondo volta ti apre quella in high res



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/06/2005 23:20:43
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/06/2005 :  23:27:06  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per i singoli: io ho da poco acquistato su Ebay, da un inglese, il singolo del 1998 di Unforgivable Sinner a soli 0,59 euro. Più 3 euro di spedizione ... vabbhe ...
Tra l'altro insieme ad US c'è The way we are in versione acustica, è un capolavoro spettacolare ! (già lo era )

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 28/06/2005 23:27:47
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/06/2005 :  10:28:10  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti! Su Ebay vai sul sicuro! Anche io li ho preso un pò di materiale come ad esempio il dvd di YWT!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 29/06/2005 :  15:01:02  Show Profile  Reply with Quote
Grazie 1000 per i consigli, ma siccome io non sono molto pratico con e-bay, non potreste darmi un aiuto su come fare le ricerche e soprattutto su come fare per essere sicuro di non prendere una fregatura?
Grazie ancora

Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 01/07/2005 :  16:45:29  Show Profile  Reply with Quote
Io oltre ad E-bay avrei trovato un altro sito che vende Cd musicali: si chiama www.gemm.com! Non è che per caso lo conoscete? Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare correttamente l'acquisto online (anche su e-bay visto che molti di voi l'hanno usato)?
Io non l'ho mai fatto e non sono molto pratico!
Grazie 1000

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000