Sapete per caso su quale sito posso scaricare le copertine dei singoli di Lene Marlin ad una discreta qualità? Già che mi trovo, sapete consigliarmi dove posso trovare i singoli "Unforgivable sinner" e "Where I'm headed" che purtroppo non sono ancora riuscito a procurarmi? Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!
Per i singoli: io ho da poco acquistato su Ebay, da un inglese, il singolo del 1998 di Unforgivable Sinner a soli 0,59 euro. Più 3 euro di spedizione ... vabbhe ... Tra l'altro insieme ad US c'è The way we are in versione acustica, è un capolavoro spettacolare ! (già lo era )
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Grazie 1000 per i consigli, ma siccome io non sono molto pratico con e-bay, non potreste darmi un aiuto su come fare le ricerche e soprattutto su come fare per essere sicuro di non prendere una fregatura? Grazie ancora
Io oltre ad E-bay avrei trovato un altro sito che vende Cd musicali: si chiama www.gemm.com! Non è che per caso lo conoscete? Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare correttamente l'acquisto online (anche su e-bay visto che molti di voi l'hanno usato)? Io non l'ho mai fatto e non sono molto pratico! Grazie 1000