Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Curiosità: Eyes Closed [IMPORT]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Attilio
Fan

Posted - 01/07/2005 :  21:23:35  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, ma qualcuno ha notato che hanno cambiato il nome dell'album nella versione giapponese?

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B0009EVI6C/qid=1120245162/sr=8-2/ref=pd_bbs_ur_2/103-5370449-1462262?v=glance&s=music&n=507846

Questo è Amazon, ma se girate un po' lo trovate sempre con il nome di Eyes Closed e non con Lost in a Moment ... uhm ... chissà

ambrogivs
Fan

Posted - 01/07/2005 :  21:46:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì il titolo originale era "Eyes Closed",poi cambiato in "Lost in a Moment".Ma in Asia(correggtemi se sbaglio) dovrebbe essere rimasto "Eyes Closed",non so perché.

Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 01/07/2005 :  21:56:40  Show Profile  Reply with Quote
Sì, anche io credo che nella versione giapponese il titolo sia rimasto "Eyes closed" e dovrebbe essere uscito il 14/06/2005

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/07/2005 :  00:19:18  Show Profile  Reply with Quote
In realtà dovrebbero esserci entrambi i titoli.
Io sto aspettando che mi arrivi Lost in a moment jap, poi m'informerò in quali paesi precisamente è uscita la versione con nome Eyes Closed e se il Giappone ce l'ha entrambi o meno.

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 02/07/2005 :  11:22:54  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address  Reply with Quote
Però se ci fate caso sulla copertina in Jappo c'è scritto cmq "Lost in a Moment"... A sto punto potevano cambiare anche la scritta là sopra oppure tenere il titolo LIAM..

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000