Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 13:25:58
|
Ho appena sentito l'intervista... beh che spettacolo... Lene credo avesse sempre il sorriso!!! Fantastico qdo ha parlato di Tromso dicendo del midnight sun e delle northern lights... un pò di promotions! Le versioni live sono spettacolari! Burny???!!! buauauaua! No comment... però almeno qualcuno che lo tira in causa...
---->Marcy<---- |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 15:34:31
|
quote: Originally posted by Marko
Dopo la pausa il conduttore ha detto che mentre andava un'altra canzone Lene e il chitarrista (Burny?) hanno parlato tutto il tempo in norvegese e ora vuole sapere cosa si dicevano.
embe', il nickname . anche a roma Lene lo ho chiamato così dopo aver finito HY'reH. Northern Lighs Bella la pubblicità dell'album: "it's a great album and people should go and get it and (nn capisco +) xxxxx"
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/07/2005 : 22:07:51
|
Prima di tutto ringrazio tutti quelli che hanno ascoltato/registrato/uploadato l'intervista e la canzone.
Molto coinvolgenti i live, in particolare quelli della radio di Brema, una versione "classica" di WYWA (con qualche lieve modifica vocale) e quella ritmata di HWIB con il suggestivo accompagnamento di chitarra. Una vera "fast song"!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/07/2005 : 16:34:33
|
Nella nuova intervista, confermato anche il Belgio e poi UK dalla stessa Lene. Sembra che Lene abbia avuto + da fare stavolta x difendersi dalle domande insistenti della giornalista che evidentemente non la conosceva x niente. Annoto quella cosa sul contratto con una piccola etichetta locale, mi pare molto strano ma la traduzione è proprio questa. E Lene nn sta scherzando, perchè usa l'argomento x dire che è stata una sorpresa x tutti.
P.s. Stasera venite in chat x ascoltare la radio e chi può registri, dalle 21.00 alle 23.00
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 22:20:01
|
Potreste mettere tutti i file delle interviste + live in un post unico? Così col mio mitico 56k le scarico. Se no ho paura di perdermi pezzi in giro. Graziole
---->Marcy<---- |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 13:11:22
|
quote: Originally posted by marcycampa Potreste mettere tutti i file delle interviste + live in un post unico? Così col mio mitico 56k le scarico. Se no ho paura di perdermi pezzi in giro. Graziole
Quoto la Marcy!Per noi comuni mortali altrimenti è davvero impossibile seguirvi..
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 23:31:04
|
Questo più che altro è una curiosità su Lene quando è stata intervistata in germania..
Che ha scritto Lene sulla maglietta Che Heroic? Che significa?
Non voglio far nascere conversazioni inutili però mi è venuta questa curiosità vedendo la maglietta che tral'altro mi piace tanto
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 23:42:12
|
quote: Originally posted by ERVI
Che ha scritto Lene sulla maglietta Che Heroic? Che significa?
Dovrebbe esserci scritto "The Eroic"... Però da là a saperne il significato ce ne passa..
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2005 : 11:00:51
|
E' la stessa che aveva anche durante le prove del FB. Notare il chitarrone
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Topic |
|