Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video relativo al concerto di Tromsø - dicembre 04
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2005 :  20:45:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie a Nemar per avercelo passato. Occupa 13 mega circa ed è un servizio del tg norvegese sul concerto di Lene a Tromsø.. ci sono molte scene dell'esibizione.

www.lene.it/media/video/Nordnytt-14-12-04-concertotromso.avi

fantaman
Fan

Posted - 10/07/2005 :  22:09:10  Show Profile  Visit fantaman's Homepage  Reply with Quote
Grazie Nemar! E' proprio un bel video. Vediamo Lene un po' impazzita a Tromsø, che si può anche capire siccome aveva sempre voluto cantare lì! Deve essere stata una bella serata!

Guy
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/07/2005 :  22:38:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che storia !!
Ma si è arrabiata con il pubblico Lene, quando (sembra) non ha cantato in coro "Unforgivable sinner" alla fine ??


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 10/07/2005 :  22:51:50  Show Profile  Reply with Quote
Boh... Anche a me sembrava... Mi piacerebbe saperlo!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/07/2005 :  23:12:40  Show Profile  Reply with Quote
Boh, non mi sembrava arrabbiata... solo che non so cosa abbia detto.

Ma che tamarro è Morten Abel con quegli occhiali e quella giacca??
(anche Bertine non scherza però)

Edited by - speedfight on 10/07/2005 23:13:01
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2005 :  00:31:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Nemar! Nonostante la visione rallentata dei video divx, sono rientrato nell'atmosfera di quei concerti.
Certo Tromso dev'essere stata molto speciale x Lene, un concerto x la prima volta nella sua città dopo 6 anni. Non l'avevo mai sentita gridare, immagino fosse davvero parecchio su di giri.

P.s. x Domle (dove sarà a quest'ora?): Verso la fine del filmato hanno anche intervistato delle Tromsognocche



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/07/2005 :  01:07:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma no,che dite,mica si è arrabbiata!

Video fantastico!

Go to Top of Page

BettAfterMidnight
Fan

Posted - 11/07/2005 :  12:41:28  Show Profile  Send BettAfterMidnight an ICQ Message  Click to see BettAfterMidnight's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, con il 56 kakka che ho io ci metterà due secoli a scaricare questo video...comunque grazie!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 11/07/2005 :  13:38:15  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande Nemar !! e ottimo video !!

Lene is the best
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 11/07/2005 :  14:07:13  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BettAfterMidnight

Si, con il 56 kakka che ho io ci metterà due secoli a scaricare questo video...comunque grazie!



Ma...mi sono detto ...proviamo sto suicidio....bhè fatto sta che mi si è interrotto al 71%. ghghghghghghghhhhhhhhhh
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/07/2005 :  16:30:43  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
P.s. x Domle (dove sarà a quest'ora?): Verso la fine del filmato hanno anche intervistato delle Tromsognocche



Siccome Domle sarà morto sul letto ad Amsterdam rispondo per lui. Marko, non erano TG di qualità però a fine video.... [:S], vero fratè?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2005 :  16:42:37  Show Profile  Reply with Quote
Eheh! Oh se penso che siamo stati in Norvegia appena 7 mesi fa non mi pare vero. Mi sembrano 2 anni almeno. Si vede che sono successe tante altre cose nel frattempo E poi è anche quel senso di lontananza remota che mi è rimasto impresso nella memoria appunto come qlc di remoto.
Vabbé voi 2 (e anche Frengo :P) ci andate + spesso, ormai è una passeggiata x voi. Intendo seguirvi, voglio tornarci, ma al prossimo concerto di Lene Voglio andare anch'io a Tromso!!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/07/2005 :  17:00:33  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko, SICURO che al prossimo concerto, quando ci sarà, andiamo a Tromso!
Comunque tornando al video, Lene era caricata e la scena finale, quando la seguono poco sul ritornello di US, indica quanta adrenalina aveva nel corpo quella sera.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/07/2005 :  18:18:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Non vedo l'ora di vederlo... l'ho scaricata ma ora sono impossibilitata a vederlo.. motivi ovvi!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/07/2005 :  18:28:14  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me era arrabbbiata... se avesse fatto finta, alla fine avrebbe riso... invece no. BOH
Vogliamo la traduzione, dobbiamo chiedere a Tef o qualcuno di "simile"!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/07/2005 :  21:40:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anzitutto grazie Nemar per il filmato.

Cavolo quanto si è arrabbiata Lene!
Ne aveva tutte le ragioni, cmq. Un pubblico che non canta il ritornello quando gli punti il microfono non merita nulla.
Ma dico.. Com'è possibile??? Come fa un pubblico (di Tromso peraltro) a non seguire Lene che canta US?????
Non so che dire... Anzi forse si...

Lene,
VIENI A VIVERE IN ITALIA!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 12/07/2005 :  10:13:36  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!!!!!!!
Premetto che io studio svedese e non norvegese...dopo il " gelo" del pubblico non ho capito cosa ha detto perchè ho visto appena una volta il video e di sfuggita....
Per il momento posso dirvi che quando ha rivolto il microfono verso il pubblico ha detto qualcosa come "Ultima volta!!!"...
Le due ragazze intervistate hanno detto di essere entusiste dell'esibizione di Lene...
Se vi interessa posso tradurre quello che ha detto l'uomo della tv prima del servizio...parla in modo abbastanza comprensibile e con un accento molto vicino a quello svedese che ascolto alla radio e a lezione...
Dovrei cmq rivederlo per dire qualcosa di più....il mio "contributo" per ora si ferma qui...det var inte så lätt att förstå....
Dall'estate prox mi potrò rendere piu utile come traduttore perchè da gennaio sarò in Svezia vicino al confine norvegese...e imparerò moltissimo....
Chiudo dicendo che secondo me Lene era decisamente contrariata dall'atteggiamento del pubblico...basta anche vedere la gestualità per capirlo...
Secondo me Lene ha avuto ragionissima a prendersela....un comportamento cosi nella sua cittadina non lo meritava proprio.....
Hej då!!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 12/07/2005 :  15:07:55  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riguardandolo bene, Lene ha il sorriso quando dice quelle cose "con voce altisonante" ...
Certo il pubblico è stato muto... invece al ritornello prima avevano cantato... questo è davvero strano.

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 12/07/2005 :  19:25:02  Show Profile  Reply with Quote
Sì però non mi sembra molto contenta... In più il fatto che scuota il capo in quel modo, mi sembra un segno di disapprovazione... Poi mi potrò sbagliare, ma fin quando non avremo la traduzione rimango di questo parere. Ringrazio nix84, che sicuramente ne sa più di me in fatto di lingue nordiche, ma ti chiedo: cosa vuol dire "det var inte så lätt att förstå"?

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 13/07/2005 :  10:50:54  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!
Quella frase significa:" non era cosi semplice da capire"....ora ho moltissimo da fare, ho un esame di lingiustica il 18 di questo mese....una volta finito quello...beh, posso riguardare un paio di volte il filmato..magari con l'aiuto di qualcuno..se fosse in svedese però...vabbè,vedremo cosa si puo fare...
Bye
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/07/2005 :  13:03:21  Show Profile  Reply with Quote
Chissa che cosa ha detto Lene al pubblico.... Io ad Oslo quel UNFORGIVABLE SINNER l'ho urlato talmente forte che mi hanno sentito fino in Italia!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 13/07/2005 13:03:49
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000