Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 12/13 settembre Festivalbar Verona [Presenze]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2005 :  00:47:03  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Diamo per scontata la presenza di Lene alle finali del Festivalbar a Verona. Le date sono 12 e 13 settembre (non sappiamo ancora quando ci sarà Lene) e stavolta andrà in onda tutto in diretta.

C'è moooolto tempo ancora quindi aspettiamo prima di aprire topic su biglietti (costeranno sui 20-25 euro circa) e sugli spostamenti. Chi ha intenzione di esserci può però già iniziare a lasciare un messaggio!


LISTA PRESENZE A VERONA 21 sicuri

= Sicuro
= Quasi sicuro
= Incerto

Zuzzy..............
Danies.............
Alexxx82...........
Attilio............
fabio76............
Eglie..............
Pegasus_TDCi.......
Marcy..............
speedfight.........
Marko..............
Matty..............
Luke...............
Len................
Domle..............
fata...............
Lollo..............
dlp................
Nemo...............
BlaStO.............
Fonsi..............
Franko.............

pedersen...........
papillon...........
CinzyLene..........

blackkared.........
ambrogivs..........
Darksch............
cri................
disguise...........
Grendeel...........
Stephy RmX.........
SweetBoY...........
Teddy84............
rox90..............
skak...............
ivo................


Edited by - Marko on 01/09/2005 16:07:14

Danies
Staff

Posted - 13/07/2005 :  01:11:01  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Ovvio che ci sono.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/07/2005 :  01:40:08  Show Profile
Zuzzy.... io ci sono pero' a VERONA NON A VITERBO!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 13/07/2005 :  07:05:07  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
PRESENTEEEEEEEEEEEEEE ... sicuramente ^_^
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 13/07/2005 :  12:03:16  Show Profile
Io devo vedere con il lavoro, ma dovrei uno dei 2 giorni.
Quando si saprà quando lei ci sarà?Non penso in entrambe le date.....
Comunque o il 12 o il 13 ci sarò, è così vicina, che nn posso perdermi l'opportunità.

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 13/07/2005 :  12:04:29  Show Profile

Presente!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/07/2005 :  12:50:45  Show Profile
Che Stray mi fulmini se mancherò :)

PS Io e Marcy saremmo dell'idea di pigliare i biglietti in gradinata NUMERATA... cmq aspettiamo.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/07/2005 12:58:27
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 13/07/2005 :  13:23:25  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Vedrò di fare il possibile per esserci!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/07/2005 :  14:53:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Quoto Pega!!! Io opterei per il numerato!!! Per pochi euro in + si evita la fila di ore... e poi si vede meglio sui lati che rispetto al fondo. Sulla destra del palco si vedono anche gli artisti uscire (dalla parte opposta a dove eravate voi nel 2003).



---->Marcy<----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/07/2005 :  20:46:07  Show Profile
Io sono già sotto l'arena a fare la fila
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2005 :  20:50:04  Show Profile
Io vengo solo se stavolta riesci ad ottenere dei pass (La scusa che c'è poco spazio nel backstage non regge in questo caso e poi nn voglio subire un altro doppio massacro)

Realisticamente, vorrei venire, mettetemi la faccina sperando anche che ci sarà la possibilità di un incontro extra, ma dico la verità ormai vengo anche solo x lo spasso del viaggio insieme al fanclub.
Bisognerà capire anzitutto a quale delle 2 serate (lunedì o martedì) Lene sarà presente o se a tutte e 2, poi se c'è una possibilità di accesso alle prove (qui rientra in gioco il discorso dei pass) e logicamente a fine FB ci piazzeremo di nuovo in Piazza Erbe

Stavo pensando anche che verosimilmente Lene canterà il suo nuovo singolo, che forse uscirà in quei giorni in Italia, dunque potrebbero esserci altri eventi (TOTP, TRL). Credo che le prospettive siano interessanti, ma sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti se dico che ormai vogliamo + live di Lene in Italia!
(Forse è il caso di fare pressioni su Alistair con qlc altra bottiglia )



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 13/07/2005 20:51:33
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:16:28  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Di solito le prove del Festivalbar sono a porte chiuse a parte gli artisti che stanno ancora provando dopo le 19.30. Mi ricordo che un anno avevo visto Kylie Minogue che non aveva ancora finito.. per il resto si sentivano da fuori. A me Pega mettimi con 25 faccine verdi!!!



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 13/07/2005 21:17:00
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:18:23  Show Profile
Io ci sarò cn tutto il mio entusiasmo come diceva quell'uomo unto di Piero Peluche.
Matty
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/07/2005 :  21:41:55  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Presente, nn si può mancare!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/07/2005 :  22:02:08  Show Profile
PRESENTE!
sempre ovunque e comunque.

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/07/2005 :  22:28:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Chissà...Diciamo ,poi vedrò.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2005 :  22:52:07  Show Profile
Matty ne ha cacciata un'altra
Ci vorrà davvero entusiasmo x farsi sentire lì dentro, ma se saremo un bel gruppo stavolta le telecamere dovranno notarci x forza



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 13/07/2005 :  22:54:59  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address
Potrei essere anche io dei vostri... Mi toccherà risparmiare qualcosina sulle vacanze...

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/07/2005 :  08:16:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Il mio nome è già scritto su un biglietto

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 14/07/2005 :  09:54:46  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
[font=Book Antiqua]certo che ci sono!!!!OVIOUSLY!!!



FATA[/font=Book Antiqua]
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 14/07/2005 :  23:16:02  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
ci sarò anche io. a tifare solo per Lene!! nn ce la faccio proprio a nn venire.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000