Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 23:15:49
|
io ci sono in ogni caso..qualunque siano i biglietti che decideremo di prendere e qualunque altra cosa si deciderà di fare....perciò io sono un afaccina verde a + nn posso!!!
Len --->
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 23:25:09
|
Attenzione perchè a Verona i magnifici sette si riuniranno di nuovo....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/07/2005 : 23:48:11
|
e allora nn ci sarà storia......
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 16:37:45
|
I numerati hanno posto assegnato e l'entrata è per le 18-19 di solito. Dipende se con la ticketone bisogna ritirare i voucher prima. I biglietti dobbiamo prenderli in lotto per essere vicini. A chi li prenderà consiglio di vedere il posto. Io consiglio laterali, vedendo il palco sulla sinistra. Li escono i cantanti e si vede il backstage. Altrimenti se siamo frontali siamo molto più lontani e Lene no ci vedrebbe di sicuro... Chi è stato nel 2003 può confermare?
---->Marcy<---- |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 16:49:59
|
Io mi fido di voi,eventualmente leggerò le news sul forum quando tornerò dall'Islanda. Dai, andiamo a mangiare la pizza con Lene. Qualcuno gli faccia pervenire l'idea.
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 18:32:54
|
Io ci sono senz' altro. Non vedo l'ora di rivedervi tutti quanti, mi mancate tantissimo specialmente da quando ho il compiuter in riparazione e mi tocca scrivere dagli internet point. |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 10:57:28
|
Io penso di potere. Mettetemi incerta! Mia madre sembrava abbastanza propensa a mandarmi ma se c'è da pernottare come penso, già cambia tutto! Poi bisogna vedere i costi cmq almeno una delle due giornate dovrebbe lasciarmela fare. Speriamo! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 00:55:50
|
Io prendo il numerato... e concordo sul fatto di prenderli tutti assieme
Ticketone dice che il 25 luglio comincia la prevendita
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 08:55:54
|
Il problema è che se anche comincia a breve la prevendita ancora non sappiamo quando ci sarà Lene...
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 10:43:07
|
Anche secondo me convengono i numerati, ma come facciamo a prenderli tutti insieme? |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 12:15:28
|
Fate voi per me, io ci sarò,qualunque sia il giorno. Vedete voi, in base alla vostra esperienza, se convengono i numerati o no. Non dimenticatevi di me!! Grazie.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 17:23:09
|
mmmm certo che finchè nn sappiamo quando si esibirà Lene.....ufffaaaaaaaaaaa
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 17:28:06
|
Appunto, io penso che il problema reale sia quello. Se nn sappiamo ciò,nn si riesce a organizzarsi x i ticket.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:25:46
|
kissà ke stavolta.. lavoro/genitori/amici permettendo...
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:33:05
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
kissà ke stavolta.. lavoro/genitori/amici permettendo...
Dai Ste, caspita, ma spesso ci penso a te e mi chiedo:"Ma la Ste non ha ancora visto Lene!!Ma come fa?" Io non ce la farei.. Certo il festivalbar non è che sia il massimo, però Lene è Lene e tu lo sai..non te lo devo certo dire io a cosa vai incontro.. Spero che succeda presto..
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 23/07/2005 : 02:00:58
|
a Verona è OBBLIGATORIO esserci tutti...eventuali assenti saranno severamente puniti.
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/07/2005 : 11:50:23
|
quote: Originally posted by Len
a Verona è OBBLIGATORIO esserci tutti...eventuali assenti saranno severamente puniti.
Io credo di poter venire...però devo ancora avere conferma. Anche perchè altrimenti non mi piacerebbe molto essere punita, vero Len??
*Cri* |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 23/07/2005 : 11:51:10
|
Probabilmente ci sono anch'io.. Però devo vedere quando mi fanno fare l'esame.. Non so ancora. :-(
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 23/07/2005 : 12:28:32
|
Cercherò di essere presente a tutti i costi appena so più o meno il costo e in quale serata è presente Lene, cercherò di convincere al 100% i miei. Anche se non credo che sarà facile... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/07/2005 : 14:09:38
|
Dai Rox...tentaci!!
*Cri* |
|
|
Topic |