Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Army of Lovers..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

FLoRy
Nuovo utente

Posted - 19/07/2005 :  04:06:37  Show Profile  Reply with Quote
è il titolo del singolo di Lee Ryan!
La canzone è uscita ieri ed è stupenda..
Anche il video secondo me ha qualcs di particolare..
L'avete sentita?volevo sapere ke ne pensate..

Gattissimo
Fan

Posted - 19/07/2005 :  11:49:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi è Lee Ryan?

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 19/07/2005 :  11:51:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Chi è Lee Ryan?



Ma come non sai chi è? (A me lo ha detto Google...)

Per la cronaca è uno dei Blue
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/07/2005 :  12:15:33  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito questa canzone..... ma non e' che mi esalti molto..... diciamo che siccome la canta uno dei blue allora diventa bella per forza.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/07/2005 :  14:34:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speedfight: me lo sentivo che c'era il Male in questo nome

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/07/2005 :  14:52:30  Show Profile  Reply with Quote
io l'ho sentita una volta..non me la ricordo neanche molto bene...cmq è carina si..ma per me nn ha niente di eccezionale...secondo me se nn l'avesse cantata Lee sarebbe passata abbastanza inosservata.. ...+ o meno quello che pensa anche Alexxx
C'è da dire che cmq Lee ha una bella voce,e potrebbe sfruttarla molto molto meglio secondo me!

Gatt maddai che vuol dire...è vero fa parte di una boy band...ma preso singolarmente Lee ha veramente una bella voce su!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/07/2005 :  17:54:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Gatt maddai che vuol dire...è vero fa parte di una boy band

Questo è sufficiente. Ormai si è lasciato sedurre dal Lato Oscuro

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/07/2005 :  19:35:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
In linea di massima concordo...
La canz però non mi piace per niente, anzi, mi sbilancio: banale nel testo e noiosa nella melodia..


Sul fatto che ha una bella voce non c'è dubbio, peccato che la sprechi così!

Ho sentito anche altre canz, l'unica carina è "stand up as people"..

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Olympia4Lee
Nuovo utente

Posted - 20/07/2005 :  18:51:26  Show Profile  Reply with Quote
a me piace tantissimo!!!Lee Ryan è quello dei BLUE(il mio gruppo preferito)è un angelo e la canzone è più che meravigliosa!!!

[IMGhttp://69.93.7.242/uploadsfc/post-205020-1121442121.jpg][/IMG]
LEE RYAN U RE MY PRINCE!!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:01:01  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by Len
Gatt maddai che vuol dire...è vero fa parte di una boy band

Questo è sufficiente. Ormai si è lasciato sedurre dal Lato Oscuro



Pith..Sei sempre un mito!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:13:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi piace,la trovo noiosa assai.

Certo,confrontata con quell'obbrobrio dei Blue al completo che fa "Oh-oh...segnorina...ah ah...Stai còòòn mè...non puòooi dirè di nò!"(una delle peggiori mostruosità che abbia mai ascoltato da quando sono in fasce),è un'opera d'arte.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:15:43  Show Profile  Reply with Quote
ma che i Blue sonoancora vivi?? comemai Lee ha cantato da solo? bah...che vita breve che hanno i gruppi di queste nuove generazioni....:°D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2005 :  22:32:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uahahaha guardate che ho trovato in un blog

"Io non vedo che il calore nei tuoi ochi,
Questo è romanticismo
dall'espressione e dal modo in cui mi tochi
Finito il romanticismo
e le parrole non servono più
Ma se lo sa perché insiste...?
stannote lo so, amore give me to you
Torna all'inglese per non dire volgarità?
sarà belissimo, signorina,
"A letto sono un fenomeno"
sarà una musa donami una nuova rima
Eh..?
dammi un baccio, un altro ancora,
Ahh...! Che macho!
la passione cresce ora dopo ora,
Lui (Simon) non ce la fa più con questa menata del romanticone, la cosa si fa dura
posso parlarti, prenderti la mano, guardarti muovere, ballare piano,
Insiste con le sue personali qualità, in effetti sa fare un sacco di cose eccitanti
come italiano, scuola latino,
Ma per favore Simon!
occhi negli occhi, verderti da vicino
Evvai! Ancora un po ' di romanticismo, poi... basta però eh!
mi piace il tuo stile, so come ti vesti,
Passiamo alle lusinghe
non andare via, voglio che resti
Ci credo che se ne va, ma ti sei sentito?
Stai con me, non puoi dire di no"
Finale di gran classe, lei s'è rotta del babbo , lui pensa ancora di essere irresistibile.
Cosa vuol dire "non puoi dire di no?"
Simon, certo che può! E c'ha ragione...




Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 21/07/2005 :  08:57:17  Show Profile  Reply with Quote
ambrogvs miticoooooo!!!!uahahahahahah è trp forte!!

cmq la canzone non l'ho sentita...sinceramente i blue nn mi piaccciono proprio e x quanto riguarda la voce di lee...bhe dal vivo urla e si sforza troppo!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/07/2005 :  13:13:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Olympia4Lee
BLUE(il mio gruppo preferito)



quote:
Originally posted by MSR-27
Pith..Sei sempre un mito!

Grazie, grazie *inchino*

Ambrogivs:

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 23/07/2005 :  12:44:35  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh dai ragazzi, lo so che i Blue fanno schifo ma non andiamoci tr pesanti. Army of Lovers non è il massimo, ma sono d'accordo con Len, la voce c'è e poi voglio dire..l'avete sentita quella di Simon (sempre uno dei Blue) oppure (tanto)3 di Jovanotti, quelle si che fanno davvero pena.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/07/2005 :  16:17:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno sta parlando di voce?



Altro che blue

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/07/2005 :  19:15:35  Show Profile  Reply with Quote
Mi inchino davanti all' incantevole visione di TARJA.....
Lei e' su un altro pianeta!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 26/07/2005 19:16:29
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 27/07/2005 :  09:15:53  Show Profile  Reply with Quote
l'ho ascoltata,non mi piace x niente!

vmq che è questa cantante?non la conosco!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/07/2005 :  09:29:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne


vmq che è questa cantante?non la conosco!






e' la cantante dei NIGHTWISH!!!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/07/2005 :  12:52:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne
vmq che è questa cantante?non la conosco!

Se la vuoi sentire in tutta la sua potenza (e fidati che ne vale la pena) cercati "Sacrament of wilderness" dei Nightwish

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000