Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 ==> L'aura <== [nuovo album "L'AURA"]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/03/2008 :  21:28:24  Show Profile  Reply with Quote
Knox... che storia! Certo che ne passa di vita sotto le mani a fare il tuo lavoro...

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 28/03/2008 :  21:34:43  Show Profile  Reply with Quote
il video di "Basta!" -> http://video.msn.com/video.aspx?mkt=it-it&vid=cd35fa36-bac9-4333-bf8f-562d62f224e5
^_^

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/03/2008 :  21:36:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'avevo visto, un po' deludente. Il video migliore di L'Aura è senza dubbio "Non è una favola".

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/03/2008 :  09:53:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

L'avevo visto, un po' deludente.

Anche per me lo sè stato...

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/04/2008 :  12:11:32  Show Profile  Reply with Quote
L'aureati!

Io venerdì 11 arrivo a Milano alle 16, lo showcase di L'aura inizia alle 18 alla FNAC!

Chi c'è con me? Dai che ci scappa un mini-raduno :P

Credo che piglierò al ritorno il treno delle 20:40, ma nel caso ci possa stare uno spuntino dopo in zona potrei prendere quello delle 21:20... ditemi voi.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Edited by - Pegasus_TDCi on 02/04/2008 18:58:54
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 04/04/2008 :  00:38:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

L'aureati!

Io venerdì 11 arrivo a Milano alle 16, lo showcase di L'aura inizia alle 18 alla FNAC!

Chi c'è con me? Dai che ci scappa un mini-raduno :P

Credo che piglierò al ritorno il treno delle 20:40, ma nel caso ci possa stare uno spuntino dopo in zona potrei prendere quello delle 21:20... ditemi voi.

A me lo show case non interessa, ma se si fa qualcosa dopo ci scappa un saluto
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/04/2008 :  22:40:09  Show Profile  Reply with Quote
Ascoltate, io per star largo ho preso al ritorno il treno delle 21:20. Lo showcase dovrebbe finire verso le 19:40 (anche perché alle 20 la FNAC chiude) poi me la prendo comoda. Se qualcuno è in zona mi faccia un fischio

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/04/2008 :  12:38:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Nella mia casa non ci si annoia mai
la forchetta ed il sale con i suoi figli
che giocano tutti
nell'armadio

L'hai scritto un mese fa, però bisogna ribadirlo, è geniale come immagine. La sto ascoltando adesso.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/04/2008 :  11:28:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato 12 L'Aura sarà alla Feltrinelli di Roma in via Appia Nuova dalle 18. Io dovrei andare.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/04/2008 :  13:08:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho lasciato un commento sul video "Basta!"... con tanto di foto della famosa scatola di metallo ! Vedemo che succede...

Ecco il link: http://www.l-aura.com/2008/video-di-basta-in-ante-anteprima/#comments

Il mio è l'ultimo in basso. (Sempre che non me lo censurino.... !)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 07/04/2008 13:10:57
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/04/2008 :  23:40:25  Show Profile  Reply with Quote
Se compare ha già passato i controlli dei moderatori, vai tranquillo, L'aureato!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/04/2008 :  20:37:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Se non ero in turno sarei venuta moooltooo volentieri a sentirla! Mannaggia!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/04/2008 :  23:59:05  Show Profile  Reply with Quote
Madoooooooooo che cosa non è stato!

Apnea, vi giuro ero in apnea, ha fatto otto brani, ha attaccato con Nell'Aria, poi E' Per Te, Today, Radio Star, Irragiungibile, Non Qui Ma Qui, Cos'è, Basta! Domande del pubblico tra la terza e la quarta canzone.

Dal vivo fa tremare le vene e i polsi! Non ha rivali, non c'è confronto! Facce estasiate tra tutti gli astanti, poi alla fine sessione di autografi e foto, e si ferma tranquillamente a parlare con tutti anche per parecchio, per la gioia del manager Bariselli che la sprona a stringere

Romani, se domani non ci andate che il vostro vino si tramuti in acqua per i prossimi sette anni!

Posso dire che il verso "Quando la rabbia si fa vocazione" cantato dal vivo piano e voce è da shock? E' puro brivido vi assicuro...

Edited by - Pegasus_TDCi on 12/04/2008 00:00:53
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 12/04/2008 :  15:47:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Romani, se domani non ci andate che il vostro vino si tramuti in acqua per i prossimi sette anni!

Uè...non si scherza col vino! scherza coi santi ma lascia stare il Chianti (come dice un mio amico )

Mi sarebbe piaciuto andare a vedere ma oggi non ho proprio la forza..
Dopo Sanremo comunque mi sto acculturando su L'Aura e mi piace molto ...oltretutto mi sono appena accorta che il video di Basta l'hanno girato vicino a dove lavoro

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/04/2008 :  20:17:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nemmeno io sono andato, oggi non avrei fatto in tempo ad arrivare là alle 6, considerato che è dall'altra parte di Roma..

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/04/2008 :  02:34:43  Show Profile  Reply with Quote
Non c'è due senza tre...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/04/2008 :  11:35:10  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece sono andato! Bellissimo! Ha fatto anche qui 8 canzoni, dopo le prime 3 canzoni qualche domanda del pubblico, poi altre 3 canzoni. L'Aura fa finta di aver finito, saluta, se ne va, ma dopo 1 minuto ritorna e fa altre 2 canzoni. Dopo session di autografi e foto. Il nuovo cd l'avevo appena comprato lì e quindi è stato subito scarabocchiato! Ci si parla alla grande con lei! Simpaticissima... e saluti finali! DOVEVATE VENIRE !

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 13/04/2008 11:36:19
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/04/2008 :  09:47:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una L'aura che si sbilancia

http://www.l-aura.com/2008/depression/#comment-3636

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/06/2008 :  15:56:39  Show Profile  Reply with Quote
http://www.l-aura.com/2008/prime-date-non-qui-ma-qui-tour-2008/

parte il tour di L'aura..
il 14 giugno, sabato prossimo, sarà a Rho, ad una quindicina di Km da casa mia! E tra l'altro gratis!
Spero di riuscire ad andare a sentirla!

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/06/2008 :  18:52:33  Show Profile  Reply with Quote
http://it.youtube.com/watch?v=OU3G-MuC9Ro

a Rho ha fatto un inedito... "Come Spieghi"

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.73 sec. Snitz Forums 2000