Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/03/2008 : 21:28:24
|
Knox... che storia! Certo che ne passa di vita sotto le mani a fare il tuo lavoro...
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/03/2008 : 21:36:45
|
L'avevo visto, un po' deludente. Il video migliore di L'Aura è senza dubbio "Non è una favola".
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/03/2008 : 09:53:33
|
quote: Originally posted by ambrogivs
L'avevo visto, un po' deludente.
Anche per me lo sè stato...
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/04/2008 : 12:11:32
|
L'aureati!
Io venerdì 11 arrivo a Milano alle 16, lo showcase di L'aura inizia alle 18 alla FNAC!
Chi c'è con me? Dai che ci scappa un mini-raduno :P
Credo che piglierò al ritorno il treno delle 20:40, ma nel caso ci possa stare uno spuntino dopo in zona potrei prendere quello delle 21:20... ditemi voi.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Edited by - Pegasus_TDCi on 02/04/2008 18:58:54 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 04/04/2008 : 00:38:32
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
L'aureati!
Io venerdì 11 arrivo a Milano alle 16, lo showcase di L'aura inizia alle 18 alla FNAC!
Chi c'è con me? Dai che ci scappa un mini-raduno :P
Credo che piglierò al ritorno il treno delle 20:40, ma nel caso ci possa stare uno spuntino dopo in zona potrei prendere quello delle 21:20... ditemi voi.
A me lo show case non interessa, ma se si fa qualcosa dopo ci scappa un saluto |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/04/2008 : 22:40:09
|
Ascoltate, io per star largo ho preso al ritorno il treno delle 21:20. Lo showcase dovrebbe finire verso le 19:40 (anche perché alle 20 la FNAC chiude) poi me la prendo comoda. Se qualcuno è in zona mi faccia un fischio
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/04/2008 : 12:38:36
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Nella mia casa non ci si annoia mai la forchetta ed il sale con i suoi figli che giocano tutti nell'armadio
L'hai scritto un mese fa, però bisogna ribadirlo, è geniale come immagine. La sto ascoltando adesso.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/04/2008 : 11:28:31
|
Sabato 12 L'Aura sarà alla Feltrinelli di Roma in via Appia Nuova dalle 18. Io dovrei andare.
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/04/2008 : 23:40:25
|
Se compare ha già passato i controlli dei moderatori, vai tranquillo, L'aureato!
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 10/04/2008 : 20:37:41
|
Se non ero in turno sarei venuta moooltooo volentieri a sentirla! Mannaggia!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/04/2008 : 23:59:05
|
Madoooooooooo che cosa non è stato!
Apnea, vi giuro ero in apnea, ha fatto otto brani, ha attaccato con Nell'Aria, poi E' Per Te, Today, Radio Star, Irragiungibile, Non Qui Ma Qui, Cos'è, Basta! Domande del pubblico tra la terza e la quarta canzone.
Dal vivo fa tremare le vene e i polsi! Non ha rivali, non c'è confronto! Facce estasiate tra tutti gli astanti, poi alla fine sessione di autografi e foto, e si ferma tranquillamente a parlare con tutti anche per parecchio, per la gioia del manager Bariselli che la sprona a stringere
Romani, se domani non ci andate che il vostro vino si tramuti in acqua per i prossimi sette anni!
Posso dire che il verso "Quando la rabbia si fa vocazione" cantato dal vivo piano e voce è da shock? E' puro brivido vi assicuro...
Edited by - Pegasus_TDCi on 12/04/2008 00:00:53 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 12/04/2008 : 15:47:19
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Romani, se domani non ci andate che il vostro vino si tramuti in acqua per i prossimi sette anni!
Uè...non si scherza col vino! scherza coi santi ma lascia stare il Chianti (come dice un mio amico )
Mi sarebbe piaciuto andare a vedere ma oggi non ho proprio la forza.. Dopo Sanremo comunque mi sto acculturando su L'Aura e mi piace molto ...oltretutto mi sono appena accorta che il video di Basta l'hanno girato vicino a dove lavoro
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/04/2008 : 20:17:22
|
Nemmeno io sono andato, oggi non avrei fatto in tempo ad arrivare là alle 6, considerato che è dall'altra parte di Roma..
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/04/2008 : 02:34:43
|
Non c'è due senza tre... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/04/2008 : 11:35:10
|
Io invece sono andato! Bellissimo! Ha fatto anche qui 8 canzoni, dopo le prime 3 canzoni qualche domanda del pubblico, poi altre 3 canzoni. L'Aura fa finta di aver finito, saluta, se ne va, ma dopo 1 minuto ritorna e fa altre 2 canzoni. Dopo session di autografi e foto. Il nuovo cd l'avevo appena comprato lì e quindi è stato subito scarabocchiato! Ci si parla alla grande con lei! Simpaticissima... e saluti finali! DOVEVATE VENIRE !
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 13/04/2008 11:36:19 |
|
|
Domle
Fan
|
|
cri
Staff
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/06/2008 : 18:52:33
|
http://it.youtube.com/watch?v=OU3G-MuC9Ro
a Rho ha fatto un inedito... "Come Spieghi"
|
|
Topic |
|