Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 ==> L'aura <== [nuovo album "L'AURA"]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

sweenetto
Fan

Posted - 11/10/2007 :  12:26:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Maury

Oh sweenetto, col tuo ultimo post ti sei spiegato alla perfezione :)

Meno male... La dementia precox inizia ad essere un problema alla mia eta'...

quote:

Però secondo me tra le 20enni che OGGI bazzicano la scena italiana, non ce n'è per nessuno... L'Aura è la mejo! :D

Si', non mi viene in mente nessuna...

quote:
ambrogivs
Ma come, io volevo essere blasfemo, ci sguazzavo, e tu mi dici "è probabile"?

Intendevo "E' possibile"... Va meglio cosi'? Un'altra manifestazione della dementia precox!

Comunque giuro che appena mi sara' possibile daro' ai CD's di L'Aura un ascolto approfondito.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/10/2007 :  17:05:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sweenetto

Si', non mi viene in mente nessuna...

Come no!

Anna Tatatatangelo.

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 11/10/2007 :  17:08:13  Show Profile  Reply with Quote
Io un'altra ce l'avrei... Mariangela ihih
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/03/2008 :  10:58:54  Show Profile  Reply with Quote
Lo scrivo qui che è più pertinente: è uscito il nuovo album di L'Aura, dal titolo omonimo. E' una specie di best of: contiene quattro brani da Okumuki, quattro da Demian e quattro inediti, più una cover di Bocca Di Rosa e una versione live di Radio Star con gli GNU Quartet.

Degli inediti apparte Basta, mi piace molto Nell'Aria (sono tutti in italiano).

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/03/2008 :  12:04:34  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna assolutamente che recupero tutti gli album, tutti, tuttiiiiiiii

KOLETZ
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/03/2008 :  12:15:49  Show Profile  Reply with Quote
Per chi voleva vedere la grafica del nuovo album-raccolta:

http://www.myspace.com/elleapostrofoaura

Ci sono quattro brani inediti: come potevano mancare le mie pagelle, più temute di quelle di Paolo Ziliani? :D Non ci posso credere, ma su altri soli quattro brani ho dovuto dare un altro 10. E' il quarto dopo Piove, I Just Want To Grow Old e Turn Around. Però, quanno ce vò ce vò.

BASTA!
Scrivere canzoni contro le guerre è come camminare sul filo di un rasoio, in bilico tra la retorica e la nobiltà. Ma è L'aura signori, la canzone è drammatica ma mai scontata, e il più bel ritornello del Festival si candida a essere uno dei prossimi tormentoni radiofonici.
VOTO: 8.5

COS'E'
Un testo di una bellezza sorprendente, che parte da immagini di grande semplicità per esprimere i tanti sentimenti che possono comporre una vita, estrapolo questo frammento perché è meraviglioso:

Nella mia casa non ci si annoia mai
la forchetta ed il sale con i suoi figli
che giocano tutti
nell'armadio

VOTO: 9

NON QUI, MA QUI
Ritmi più sostenuti per questo pezzo dal testo assai ispirato. La tradizionale superlativa interpretazione di L'aura chiude il cerchio.
VOTO: 8

NELL'ARIA
Ecco, ci risiamo. E' emozionante anche solo scriverne. Una delicatissima e poetica ballata, intensa quasi fino alle lacrime. Alzo le mani e non posso che assegnare
VOTO: 10

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/03/2008 09:43:07
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/03/2008 :  09:50:10  Show Profile  Reply with Quote
http://www.l-aura.com/2008/563/

questo è il post di L'Aura al ritorno dal festival...

molto carino! Mi è piaciuto leggerlo...che mi stia appassionando a questa artista? Sia come artista che come persona..è schietta e simpatica!Se lo merita...è molto brava!

*Cri*
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/03/2008 :  13:50:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora non sono capitato da Ricordi o similia, voglio il CD!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/03/2008 :  19:40:13  Show Profile  Reply with Quote
Visto che S'anremo ha avvicinato altri appassionati a L'aura, segnalo le sezioni del suo sito dove si possono ascoltare (e solo ascoltare!) i suoi brani, diverse canzoni ci sono quasi per intero:

http://www.l-aura.com/okumuki/
http://www.l-aura.com/demian/

Ci sono anche tutti i testi e le traduzioni ufficiali di quelli in inglese, e ogni brano è presentato da L'aura stessa.

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/03/2008 19:42:37
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/03/2008 :  20:13:04  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Che bella TURN AROUND.... *_*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/03/2008 :  20:43:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

http://www.l-aura.com/2008/563/

questo è il post di L'Aura al ritorno dal festival...

Piccina!E' stata davvero fantastica!Appena posso prendo l'album
Merita

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/03/2008 :  13:15:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ce l'ho!

L'ho sentito solo una volta in macchina, comunque tra gli inediti quella che mi ha colpito di più al primo ascolto è Non Qui Ma Qui!

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/03/2008 :  14:21:30  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Anna Tatatatangelo.

bwhahahahaha oddio anch'io la chiamo cosi..
TATATATATATANGELO

Edited by - °Aredhel ° on 07/03/2008 14:25:17
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/03/2008 :  09:57:08  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
L'Aura è davvero grande! L'ho vista sabato scorso ma per vari altri impegni e il poco tempo non sono riuscita a parlarci. Stessa cosa a Sanremo, ma lei è davvero tranquillissima e non se la tira per nulla!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/03/2008 :  10:48:24  Show Profile  Reply with Quote
Io con ogni probabilità l'11 aprile sono alla Fnac di Milano per lo showcase! A tutti i milanesi e non che vogliono venire, più siamo meglio è!

E il 12 L'aura sarà a una Feltrinelli di Roma (non so quale!) :P Anche i romani ne approfittino! :D

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/03/2008 :  11:27:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho trovato i suoi due primi due album in formato economico (custodia in cartonato), solo che non ci sono i testi

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/03/2008 :  19:58:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avrete visto sul sito c'è uno spezzone delle riprese del video "Basta".
Ed infatti proprio la notte scorsa ho lavorato il negativo che avevano girato !
Hanno usato il 16mm, erano 12 scatolette di metallo. Ogni scatola contiene 122 metri di pellicola, che corrispondono all'incirca a 400 feet. (da noi per misurare la lunghezza di un rullo/bobina si usa l'unità di misura americana)
E quindi niente, non ho resistivo a fare qlc foto con il cell, da farvi vedere.
non ditelo a nessuno, ma la scatola che vedete quì sotto, ora ce l'ho a casa ! Ne buttiamo così tante....

Ecco, ho provato ad utilizzare la funzione "negativo" che in questo caso fa vedere il positivo ! Lo so non si vede granchè, ma fidatevi, quella è L'aura !

Quì ho tolto l'etichetta adesiva. Ecco una classica scatola di metallo contenente il negativo.
500T (sensibilità 500ASA, al Tungsteno)
7218 (è proprio la sigla identificativa della pellicola. il 72 indica che si tratta di 16mm. Si legge Settantadue-Diciotto.

E quindi niente, il video di "Basta" è in lavorazione !
Dalla pellicola si passerà in digitale grazie al Telecinema. Quì verranno effettuate tutte la lavorazioni di correzione colore e robba varia, e sfornerà un dvd o altro da dare al cliente.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 19/03/2008 20:05:53
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/03/2008 :  20:32:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra i fans quella bobina secondo me la puoi smerciare a una palata di soldi

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/03/2008 :  20:39:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre a pensare ai soldi ! Cmq, la scatola è vuota !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/03/2008 :  20:56:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
immaginati una roba simile su ebay per unforgivable sinner =D

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.44 sec. Snitz Forums 2000