Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sito musicale molto interessante
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 26/12/2005 :  13:02:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo mettere questo post in quella discussione sui siti che danno playlist musicali, ma la ricerca mi da un timeout...

In ogni caso:
www.last.fm

Inserite il nome di un musicista/gruppo e vi darà una lunga lista di altri gruppi che fanno più o meno generi simili.
Ottimo quando si ha voglia di qualcosa di nuovo :)

PS Si, si, lo so che esiste da un pezzo (prima si chiamava audioscrobbler, se ho capito bene), ma io ne ho scoperto l'esistenza adesso...

_____________

President
Fan

Posted - 26/12/2005 :  13:06:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inserendo Lene Marlin esce questo risultato..

1 The Corrs 100
2 Amy Studt 92
3 Dido 90
4 Daniele Groff 80
5 Disney - Timon and Pumba 77
6 Avons 76


Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/12/2005 :  20:59:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Daniele Groff??
E' uno dei miei made in Italy preferiti,anche se sinceramente non vedo attinenza con la musica di Lene

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/12/2005 :  21:59:19  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Lo conosco, è molto interessante. Potremmo anche aprire la radio di Lene.it se in molti si iscrivono :)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/12/2005 :  23:49:05  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mettendo i Nightwish vengono fuori nella lista praticamente tutti gli altri gruppi di metal melodico che ascolto :D

_____________

Go to Top of Page

mikeoldfield1978
Fan

Posted - 31/12/2005 :  12:20:24  Show Profile  Visit mikeoldfield1978's Homepage  Send mikeoldfield1978 an ICQ Message  Click to see mikeoldfield1978's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi consiglio questo interessantissimo sito:
http://www.pandora.com/?sc=sh3913333

in pratica potete crearvi un account e crearvi una vera e propria "radio" personalizzata. Immettendo infatti i vostri interessi musicali (o sotto forma di artisti o di singole canzoni), la radio autogenererà una playlist con artisti simili o affini a quelli che avete impostato (o proprio gli stessi...). La cosa bella è che potete condividere altre radio create da altri utenti e scoprire, chissà, artisti o singole canzoni di cui ignoravate completamente l'esistenza...

PS: purtroppo, nn mi riconosce Lene Marlin...

PPS: se vi interessa, cercate la mia radio, è la "Mike Oldfield Radio", e mettetela in condivisione con la vostra!


Edited by - mikeoldfield1978 on 31/12/2005 12:25:29
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 31/12/2005 :  15:10:16  Show Profile  Reply with Quote
Sì, questo sito, l'aveva già segnalato Gattissimo mi pare...
Comunque è vero che dopo 10 ore diventa a pagamento?



Scherzavo, non l'aveva segnalato Gattissimo, bensì ambrogivs!!! Scusa...
In ogni caso, me ne ricordavo, e avevo apprezzato già a suo tempo!

Edited by - gnapoco on 31/12/2005 15:50:46
Go to Top of Page

mikeoldfield1978
Fan

Posted - 31/12/2005 :  15:12:31  Show Profile  Visit mikeoldfield1978's Homepage  Send mikeoldfield1978 an ICQ Message  Click to see mikeoldfield1978's MSN Messenger address  Reply with Quote
no, assolutamente no
PS: sei sicuro che fosse proprio lo stesso ?

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 31/12/2005 :  15:47:08  Show Profile  Reply with Quote
Sì, assolutamente sì...
Beh, se si può usare senza pagare anche per più di 10 ore allora è proprio una figata!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/01/2006 :  22:03:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Sì, questo sito, l'aveva già segnalato Gattissimo mi pare...
Comunque è vero che dopo 10 ore diventa a pagamento?



Questo sito l'aveva segnalato ambrogivs!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/01/2006 :  01:28:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti, ma ricordo anche io che dopo un po' diventava a pagamento.
Inoltre non puoi fare fast forward per più di tot canzoni (mi pare 5) per questioni di copyright.

Insomma, siccome la stessa cosa la puoi avere in modo molto più efficace con fast.fm e un p2p a scelta mi pare che pandora sia un po' inutile...

_____________


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/01/2006 :  01:47:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmm,non saprei Gatto,non saprei...Pandora mi ha dato consigli un po' più specifici,gruppi e artisti anche (semi)sconosciuti.E le canzoni che ti consiglia sono più di 5,mi pare 10 o giù di lì

Go to Top of Page

mikeoldfield1978
Fan

Posted - 02/01/2006 :  09:51:52  Show Profile  Visit mikeoldfield1978's Homepage  Send mikeoldfield1978 an ICQ Message  Click to see mikeoldfield1978's MSN Messenger address  Reply with Quote
dunque, per quanto riguarda la faccenda del pagamento, non so se prima era così, comunque adesso (se prima lo era) non lo è più: io lo uso da un sacco di tempo, sicuramente più di 10 ore, e nn mi è arrivato nessun messaggio che dice che devo pagare qualcosa...
Per quanto riguarda la sua utilità, bè, sono d'accordo con ambrogivs: anche se non puoi skippare più di 10 (non 5) canzoni all'ora, cmq la maggior parte delle volte ti butta là certi artisti veramente sconosciuti che tu li senti e dici:"orca l'oca!ma com'è che non l'ho sentito prima?!!"


Edited by - mikeoldfield1978 on 02/01/2006 13:49:43
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/01/2006 :  11:42:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikeoldfield1978

Per quanto riguarda la sua utilità, bè, sono d'accordo con ambrogius

Cosa hai fatto!!!
Correggi il suo nick prima che lo veda !!!
Comunque, è vero, l'aveva segnalato ambrogivs il sito pandora.com, e avevo editato il mio primo post sotto la firma in modo che non lo potesse vedere nessuno...

Go to Top of Page

mikeoldfield1978
Fan

Posted - 02/01/2006 :  13:50:39  Show Profile  Visit mikeoldfield1978's Homepage  Send mikeoldfield1978 an ICQ Message  Click to see mikeoldfield1978's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
quote:Originally posted by mikeoldfield1978

Per quanto riguarda la sua utilità, bè, sono d'accordo con ambrogius

Cosa hai fatto!!!
Correggi il suo nick prima che lo veda !!!
fatto! però mi raccomando, nn lo raccontare in giro...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/01/2006 :  20:10:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccolo OT:questo forum,oltre al moderatore che dice di rispettare i canoni delle firme,avrebbe bisogno anche di un altro che mi sollevasse dall'onere di ricordare che il mio nick è "ambrogiVs", non "ambrogiUs"...E in tal senso vorrei suggerire la nomina di gnapoco.E vorrei comunque complimentarmi con mikeoldfield che ha corretto il tutto prima della mia consueta sfuriata

Vabbè,a parte questo...Confermo anche sul fatto della scadenza...Io continuo ad usarlo senza problemi,non so se ho raggiunto le 10 ore di utilizzo,comunque finora tutto ok

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/01/2006 :  23:08:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho deciso che d'ora in poi ti chiamerò solo Ambrogius mi dispiace, te la sei cercata

_____________


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/01/2006 :  00:14:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ho deciso che d'ora in poi ti chiamerò solo Ambrogius mi dispiace, te la sei cercata



Va benissimo,caro LVCIVS!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/01/2006 :  13:21:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Suona pure bene grazie

_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...

Edited by - Gattissimo on 03/01/2006 13:22:32
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 17/01/2006 :  21:36:51  Show Profile  Reply with Quote
Riguardo a last.fm a cosa servono i tag?
A pensarci meglio, sarei grato a tutti coloro che vorranno spiegarmi con parole semplici il funzionamento di questo sito, visto che sono un po' negato...
Guardate cosa ho trovato in proposito:
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=125442&idCategory=2028


Edited by - gnapoco on 17/01/2006 23:01:41
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 18/01/2006 :  19:26:41  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Disney - Timon and Pumba 77 ???? ma come??


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000