Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 12/13 settembre Festivalbar Verona [Pernottamento]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  10:15:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Beh economicissimo non è... ma va bene così! Più siamo meno spendiamo... Anche se non c'è salottino va bene he! L'importante è che sia vicino all'Arena!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 30/07/2005 :  11:40:03  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
ieri mi ha rispoto l albergo fontana(2 stelle) che si trova a 1.5 km dall arena, rimangono ancora 2 doppie con possibilita x il 3 letto a 110 euro. 2 notti verrebbero 70 euro a testa. che ve ne pare?
________________________________________________________________

nel sito degli ostelli ho trovato una casaffitta con 4 letti, bagno 35 euro a testa x notte, si trova a 800 metri dall arena.
Io credo che sia davero vantaggiosa.



Il nostro angelo venuto da Tromso!

Edited by - Franko on 30/07/2005 12:03:34
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 30/07/2005 :  15:01:05  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Ragazzi :-)
Io devo dormire entrambe le notti :-)
Quindi vediamo che si può fare ... uhm ... tengo d'occhio il topic ;-)
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  16:03:06  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Eglie mi manderesti una mail che ci accordiamo per le camere? Se prendiamo una doppia + letto aggiunto per noi + Len? Fatti sentire...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/07/2005 :  17:28:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Allora, anch'io necessito di un posto per 2 notti. Ho visto i prezzi della locanda Catullo... uhmmm... un pò troppo caruccia per le mie disponibilità. Per ora la terrei in secondo piano, se proprio non si trova di meglio.


quote:
Originally posted by Franko
nel sito degli ostelli ho trovato una casaffitta con 4 letti, bagno 35 euro a testa x notte, si trova a 800 metri dall arena.
Io credo che sia davero vantaggiosa.


Questa la trovo interessante, sia come posizione che come prezzo. In alternativa anche l'altro albergo non è da buttare.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 30/07/2005 17:28:29
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/07/2005 :  17:39:29  Show Profile
ATTENZIONE!! I 62 Euro erano x 2 notti anche nel 2003, quindi viene solo 31 a notte! D'altronde avevo detto 125 a notte in 2 doppie (cioe 4 persone, e c'aggiungemmo pure Pres di soppiatto )
Mi sembrava strano che avessimo pagato tanto, soprattutto poi in un hotel a 1 stella (anche se praticamente in centro)
Ora quadra tutto: ora chiamo e vedo quanti posti c'hanno. Per ora siamo gia in 8, e quasi tutti vogliono dormire entrambi le notti (per forza!)
Cmq il salottino era una cosa da niente, c'era il lavandino in camera, mentre nn riesco a ricordare dove fosse il bagno.




I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 30/07/2005 17:46:03
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/07/2005 :  18:14:49  Show Profile
Ho chiamato!!
Ottime notizie: i prezzi sono gli stessi del 2003. Inoltre mi sono ricordato anche che noi dovemmo prendere le 2 doppie con bagno e salottino perchè non c'erano altre scelte. Sono ancora 125 Euro a notte x 4 persone (31 a notte). Questa resta un'opzione di emergenza.
Adesso logicamente ci sono ancora le quadruple, per cui CHI PUO' LE PRENDA SUBITO (vi ricordo che non si può ordinare x telefono: dovete farvi dare i dati e poi mandare il vaglia).
Dunque: al momento ci sono 2-3 quadruple senza bagno a 25 Euro a persona (100 la quadrupla x una notte) e 1 quadrupla con bagno (nn m'ha detto il prezzo, ma sarà poco +). Poi ci sono le doppie senza bagno a 55 Euro (27,5 a testa) quindi davvero ottimi prezzi.

Raga, se siete tutti d'accordo x la Locanda Catullo, ripeto che potete già cominciare a ordinarvi le stanze: logicamente + tempo passa meno disponibilità ci saranno. La locanda è sempre aperta, quindi potete chiamare tutti i giorni.

x Pega: se vuoi puoi inserire a inizio topic una lista di quelli che pernottano, con l'opzione 1 o 2 notti, così ci orientiamo meglio.
Io x ora confermo il 12 notte.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 30/07/2005 18:16:21
Go to Top of Page

Fonsi
Fan

Posted - 30/07/2005 :  18:35:09  Show Profile
puoi scrivere il n. su questo topic o sul nuovo?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/07/2005 :  18:41:46  Show Profile
Non l'ho aperto io sto topic, indi per cui... moderators, le faccine stanno a voi! :P Ricopiate il BBCode dai miei topic di giugno ;)



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  19:14:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Raga io prenderei a sto punto 2 camere quadruple... Secondo me potremmo già prenotarle... Poi ce le giriamo con chi c'è! In 8 siamo sicuro.



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/07/2005 :  21:48:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

ATTENZIONE!! I 62 Euro erano x 2 notti anche nel 2003, quindi viene solo 31 a notte! D'altronde avevo detto 125 a notte in 2 doppie (cioe 4 persone, e c'aggiungemmo pure Pres di soppiatto )


OK, adesso è chiaro. Buono per me va bene questa soluzione!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 30/07/2005 :  22:47:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
il problema è chi si prende la briga di mandare il vaglia, io nn posso proprio, se lo potesse fare qualcuno che lo anticipa dal fondocassa....credo che almeno una quadrupla si possa gia prenotare


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2005 :  02:48:06  Show Profile
Siamo già in 8 infatti e saremo presto di +. Neanch'io posso anticipare stavolta.
Ora che viene Zuzzy magari mettiamo in moto il fondo-cassa Se ne parla la settimana entrante, non c'è ancora fretta.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 31/07/2005 :  08:01:35  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Per me la locanda Catullo va più che bene,
tra qualche giorno per le ferie, ma ragazzi:
prenotate anche per meeeeeeeee!!! :-D
Go to Top of Page

DJBraso
Nuovo utente

Posted - 31/07/2005 :  12:46:28  Show Profile
Ragazzi scusatemi se mi faccio un attimo i caxxi vostri... io non voglio mettere in discussione la vostra grande fedeltà a Lene... nè tantomeno la sua bravura... ma... a voi i soldi vi escono dal buco??? Avete mai sentito parlare di famiglia??? Ne avete almeno una??? Io non so come cavolo fate ad andare dappertutto... O non avete niente da fare di meglio o proprio non lo so... Lene Marlin è una cantante, non è DIO!!!
Se i viaggi, i biglietti, i pernottamenti ve li pagasse lei... niente da dire... ma non credo che sia così!
Dopo che l'avete vista per 2 volte avete già tutte le foto, gli autografi, l'avete sentita cantare dal vivo e balle varie... cos'altro serve???
Boo??? In ogni caso Vita Vostra... Ciao a tutti buone vacanze e scusate se vi ho rotto le scatole....

"...volente o dolente una mente eternamente adolescente..."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/07/2005 :  14:24:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by DJBraso

Ragazzi scusatemi se mi faccio un attimo i caxxi vostri... io non voglio mettere in discussione la vostra grande fedeltà a Lene... nè tantomeno la sua bravura... ma... a voi i soldi vi escono dal buco??? Avete mai sentito parlare di famiglia??? Ne avete almeno una??? Io non so come cavolo fate ad andare dappertutto... O non avete niente da fare di meglio o proprio non lo so... Lene Marlin è una cantante, non è DIO!!!
Se i viaggi, i biglietti, i pernottamenti ve li pagasse lei... niente da dire... ma non credo che sia così!
Dopo che l'avete vista per 2 volte avete già tutte le foto, gli autografi, l'avete sentita cantare dal vivo e balle varie... cos'altro serve???
Boo??? In ogni caso Vita Vostra... Ciao a tutti buone vacanze e scusate se vi ho rotto le scatole....
Direi che queste sono parole del tutto irrispettose e soprattutto non da fan.
Se non capisci la mentalità da fan potevi fare a meno di iscriverti, anzichè farlo solo perchè la tua ragazza è iscritta.
Nelle tue parole c'è mancanza di rispetto, ti invito ad usare parole meno offensive ed a cambiare atteggiamento perchè non mi sembra che hai ben capito come funziona qui. Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/07/2005 :  14:47:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by DJBraso

Ragazzi scusatemi se mi faccio un attimo i caxxi vostri... io non voglio mettere in discussione la vostra grande fedeltà a Lene... nè tantomeno la sua bravura... ma... a voi i soldi vi escono dal buco??? Avete mai sentito parlare di famiglia??? Ne avete almeno una??? Io non so come cavolo fate ad andare dappertutto... O non avete niente da fare di meglio o proprio non lo so... Lene Marlin è una cantante, non è DIO!!!
Se i viaggi, i biglietti, i pernottamenti ve li pagasse lei... niente da dire... ma non credo che sia così!
Dopo che l'avete vista per 2 volte avete già tutte le foto, gli autografi, l'avete sentita cantare dal vivo e balle varie... cos'altro serve???
Boo??? In ogni caso Vita Vostra... Ciao a tutti buone vacanze e scusate se vi ho rotto le scatole....
Direi che queste sono parole del tutto irrispettose e soprattutto non da fan.
Se non capisci la mentalità da fan potevi fare a meno di iscriverti, anzichè farlo solo perchè la tua ragazza è iscritta.
Nelle tue parole c'è mancanza di rispetto, ti invito ad usare parole meno offensive ed a cambiare atteggiamento perchè non mi sembra che hai ben capito come funziona qui. Grazie.



Concordo in pieno...

E più che essere parole irrispettose per noi fan, sarebbero irrispettose per qualsiasi persona, voglio dire 'avete mai sentito parlare di famiglia??? ne avete almeno una???' sono frasi completamente fuoriluogo e non c'entrano niente col nostro 'seguire' Lene ovunque...

Lene Marlin è una cantante ben diversa dalle altre, ma chi non l'ha seguita (musicalmente dico, non fisicamente) questo non lo riesce a carpire...

'L'avete sentita cantare dal vivo e balle varie...'
Scusa??

E' difficile (ed inutile) spiegare che non è questione di soldi; purtroppo ho dovuto rinunciare a varie 'tappe' perchè mi mancavano le finanze (Milano e Genova, giusto x citarne due..), ed è stato un grosso sacrificio andare a Roma il 20 giugno (dovendo ancora finire le superiori e quindi non avendo un lavoro fisso, difficilmente ho somme 'modeste' per potermi muovere), ma il sacrificio scompare quando pensi al motivo per cui lo fai, per cui non puoi fare a meno di ascoltare la sua Musica...

Non voglio prendere il posto dei mod (Pres ti ha già detto tutto) però penso tu abbia offeso un pò tutti, voglio dire, liberissimo di esprimere il tuo parere, ma avresti sicuramente potuto farlo in un altro modo...

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
ACCIDENTI AD ALTERVISTA!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 31/07/2005 :  14:50:51  Show Profile
Forse perchè siamo un gruppo di amici che si diverte assieme anche aldilà di Lene?...può essere che ne dici?:)

Cmq l'intervento del Braso:9 mi ha fatto ridere ogni tanto una voce fuori dal coro ci sta anche se sta volta forse è del tutto fuori luogo...e poi una barcata di caxxi tuoi no eh?:)
Tranquillo Braso ognuno può dire quello che vuole...anche caxxate.
Ciao Ciao
Matty
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 31/07/2005 :  15:06:08  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Ragazzi tranquilli, ho capito cosa vuole dire DjBraso(anche se la prossima volta puoi usare qualche termine un po piu "normale"), e credo che per una persona piu normale che fan come e lui e normale che si meraviglia a cose di questo genere.
Cmq se posso ti rispondo io Braso: ognuno di noi ha delle passioni o degli hobby nella vita, che qualche volta ti fanno passare dalla testa la solita routine della vita di tutti i giorni, basta anche una giornata diversa dalle solite.
Io personalmente posso dirti che i soldi non mi escono da nessuna parte, o nn mi crescon sugli alberi sotto casa, ma li guadagno stando a circa 1000km da casa.
Non so tu, ma io sono una persona che si diverte molto quando si organizzano queste cose, come ho la passione per seguire le partite della mia squadra in trasferta(quando e possibile).
ma forse la cosa pricipale e che noi che facciamo questo genere di pazzie(x la gente normale)abbiamo 2 sentimenti: la fede(o passione), e l aggregazione, due elementi che ci hanno accompagnato per questi 5 anni e che ci hanno fatto vivere emozioni indescrivibili.
Ho 22 anni e se non faccio ora queste cose, quando mai le faro, quando Lene finira il suo momento d oro nella musica internazionale sara giunta l ora di pensare a qualcosa di piu serio, ma ora siamo nella nostra fase piu bella.
Non tutti la devono pensare come noi, anzi fortunatamente siamo pochi a pensarla cosi, e fin quando qualcuno crede in un sogno, il sogno deve andare avanti, non importa l eta.
Spero di aver risposto in parte alle tue domande....
CIao

p.s:Ragazzi quando si organizza per andare ad oslo?


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 31/07/2005 :  15:33:38  Show Profile
Sai che c'è Dj?
Che certe cose o sei in grado di capirle e sentirle oppure è anche inutile spiegarle.
Se tu avessi la nostra stessa passione per Lene Marlin lo faresti anche tu, nei limiti delle tue possibilità. Anche io alle volte mi chiedo come facciano le persone che in tutti questi anni non si sono persi un solo incontro con Lene, ma mi rispondo che avranno un loro modo e che non sta a proprio a me fare i conti in tasca alle persone.
Io ho avuto la fortuna di incontrare parecchie volte Lene e non mi stancherò mai di incontrarla, ma se non riesci a capire quale gioia procuri ad un fan vederla, sentirla cantare, o semplicemente starle vicino in tutta tranquillità... non ci possiamo fare niente, possiamo solo chiederti il motivo della tua iscrizione, visto che da come parli non sembra che sia un valido motivo.
Ti chiedo solo un pò più di rispetto nei termini, perchè ognuno ha il proprio modo di reagire e potrebbe anche giustamente offendersi.

quote:
Ragazzi tranquilli, ho capito cosa vuole dire DjBraso

Non credo, Franko, che quello che ha scritto Braso lasci molte interpretazioni, da qualunque punto di vista tu lo voglia prendere, il significato è sempre lo stesso.

quote:
Tranquillo Braso ognuno può dire quello che vuole...anche caxxate.

Eh no, Matty, questo no!!
Ma dove siamo??? Avete letto in homepage "Lene Marlin Official Italian fan-club"? o avete letto "Fan-club dei Puffi"???




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.48 sec. Snitz Forums 2000