Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 12/13 settembre Festivalbar Verona [Treni da MI]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 26/07/2005 :  18:45:39  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Previsione due serate:

Milano Verona 12/09/05


Verona Milano 13/09/05 (notte)


Verona Milano 14/09/05 (giorno dopo)


Di meglio no potevo fare...



---->Marcy<----

Edited by - President on 27/07/2005 17:37:50

speedfight
Fan

Posted - 26/07/2005 :  20:03:16  Show Profile
Io vengo in auto al 200% perchè ci vado per lavorare la mattina, poi se volete al ritorno posso portare qualcuno (zona Milano est)
Go to Top of Page

Fonsi
Fan

Posted - 26/07/2005 :  20:13:14  Show Profile
potrei cercare qualke treno x i napoletani o campani ke porta a Verona cercando di risparmiare il + possibile però fatemi sapere ki di Napoli viene così vi faccio sapere e ci mettiamo d'accordo
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/07/2005 :  17:18:31  Show Profile
Bella marcy!
dunque dunque...mi riferisco per quelli che partono da Milano...
Per l'andata del 12 possiamo prendere quello delle 8.15 che costa 6.82 euro.....bè arriveremo un po' presto (per le 10.00) ma nn è un problema grosso no? magari potremo anche cominciare a vedere per striscioni,cartelloni o quello che abbiamo per la coregografia! o se c'è qlcsa da finire..
Se no c'è quello delle 11.00 che però costa 14.05 euro...io preferirei quello delle 8.15!

Per il ritorno bisogna vedere chi ha intenzione di fermarsi due notti,e qndi ripartirebbe il 14...e chi preferisce ritornare la sera(notte) stessa
Io ancora nn so cosa farò per il ritorno ma se c'è qlcno che vuole tornare la notte stessa me lo dica...
uuh speed quasi quasi tiscroccherei ilpassaggio del ritorno! ihihih ^^ no prima vediamo le varie proposte!! su avanti gente!! forza postate!!!!!
Marcy tu cosa hai intenzione di fare????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/07/2005 :  17:38:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Marcy ti ho editato il post perchè i link erano enormi!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/07/2005 :  22:17:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ah grazie Pres! Len per l'andata va benissimo quello che costa meno. Tanto anche se arriviamo alle 10 di cose da fare ne abbiamo! Io ritorno comunque il 13 perchè i miei vengono a vedere la finale, quindi la due giorni la faccio tutta e il 13 torno con loro in macchina.



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/07/2005 :  14:46:28  Show Profile
bè..a qsto punto,viste come stanno andando le cose,devo vedere prima se riesco a prendere il biglietto per il festival..^^'
cmq nel caso bene mi andasse bene....per l'andata allora siamo d'accordo!^^ ma ilbiglietto possiamo prenderlo anche a settembre....no??o dobbiamo prenderlo per forza adesso??
Per il ritorno...vabbè io di sicuro mi fermerei il 12...poi vedo anche che fanno gli gli altri,se qlcno prende il treno..al limite chiederò gentilmente un passaggio a speed!^^


EDIT: siccome domani parto nn ho tempo per fare altrimenti...i biglietti per i treni li prenderò appena torno..spernado che ci siano ancora!!' o se no Marcy eventualmente ti chiederò se gentilmente quello dell'andata,se loprendi per te,lo prendi anche per me... ti farò sapere via cell però ok? :P
-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 29/07/2005 22:26:54
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  10:12:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
FAby vai tranqui! Non credo che ci sarà ressa... L'importante a questo punto è l'albergo...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/07/2005 :  10:15:31  Show Profile
Ma i biglietti del treno sono l'ultima cosa... Li possiamo fare ai primi di settembre tranquilli



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  10:20:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Si si infatti Pega... Priorità ora all'albergo se non ci ritroviamo sotto il ponte della'Adige...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/09/2005 :  18:41:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ripesco questo topic di organizzazione dei treni riconfermando le scelte fatte nel primo post.
Per i milanesi l'intenzione era di scegliere questo treno il 12:
Milano Centrale - Verona Porta Nuova 8.15-10.07
oppure 11.15- 13.07. Sono intereggionali, così si spendono solo 6.82€
Fate una scelta, io sarei per quello delle 8.15 così a verona ci godiamo tutta la giornata.


Chi vuole prendere questo treno magari può accodarsi qui così facciamo un pò la lista.


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Edited by - marcycampa on 04/09/2005 18:42:36
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:21:13  Show Profile
se ilprezzo è uguale a me va bene anke il primo...al limite dormo in treno!^__^ ==)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/09/2005 :  21:56:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

se ilprezzo è uguale a me va bene anke il primo...al limite dormo in treno!^__^ ==)


Essendo tutte e due interregionali il prezzo è sempre di 6.82 €.

Anche per me va bene quello delle 8.15.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 04/09/2005 21:57:18
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/09/2005 :  20:44:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
I milanesi daccordo per le 8.15? PEr me è perfetto, al max si dorme in treno! Eglie, Dlp... fatevi vivi!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 05/09/2005 :  22:29:12  Show Profile
Non sono ancora sicura al 100%, ma molto probabilmente prendo il treno con voi!
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 06/09/2005 :  09:20:14  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address
Sono in attesa di avere la conferma del giorno di ferie per il 12.
Sto anche valutando la questione treno: per l’andata mi andrebbe bene anche quello da voi indicato, solamente che per il ritorno non mi piacciono gli orari dei treni.
Dovrei prendere quello delle 21.19 (con quello successivo rischierei di non prendere la metro) ma in qs. modo mi di perderei la serata con voi.
Vi farò sapere al più presto.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/09/2005 :  16:16:26  Show Profile
quindi stabilito ke il treno che prendiamo è quello delle 8.15...a ke ora ci troviamo in centrale?? direi come punto di ritrovo il solito...in basso..davanti alle scale mobili...va bene??per l'ora...mmm contando che dobbiamo prendere anche i biglietti direi 7.45...va bene??? è tardi/presto???

......ma ricapitolando ki è ke prende il treno delle 8.15 che parte dalla staz. centrale????^^'
Len
Marcy
Luke (giusto?)
Eglie ????
Pega ???
..poi??

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/09/2005 :  17:27:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

quindi stabilito ke il treno che prendiamo è quello delle 8.15...a ke ora ci troviamo in centrale?? direi come punto di ritrovo il solito...in basso..davanti alle scale mobili...va bene??per l'ora...mmm contando che dobbiamo prendere anche i biglietti direi 7.45...va bene??? è tardi/presto???

......ma ricapitolando ki è ke prende il treno delle 8.15 che parte dalla staz. centrale????^^'
Len
Marcy
Luke (giusto?)
Eglie ????
Pega ???
..poi??


Allooora, attualmente chi prende il treno alle 8.15 dovrebbe essere:

- Marcy
- Len
- Luke
- Eglie
- dlp (se decide per il treno)

Pega arriva da Modena, lo troviamo a Verona.

Per l'orario di ritrovo direi che con una mezz'oretta si riescono a fare le cose con calma. Ovviamente il luogo è sempre alle scale mobili.


"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"

Edited by - Luke on 08/09/2005 17:29:00
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/09/2005 :  20:14:01  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ok siamo sicuri in 4!
MArcy
Len
Egli
Luke
Dlp ?
Orario quoto Len, 7.45 davanti all'entrata centrale dalla biglietteria, così facciamo li i ibiglietti. Io ho il numero di Len se avete bisogno cellulare mandatemi un sms in pv...
Edit: rettificato orario! ;-)



"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Edited by - marcycampa on 08/09/2005 23:50:26
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/09/2005 :  20:30:37  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa

Orario quoto Len, 8.45 davanti all'entrata centrale dalla biglietteria..



ehm marcy...forse intendevi 7.45....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 11/09/2005 :  19:20:47  Show Profile
IMPORTANTE:

Volevo avvisare i milanesi che non prendo il treno delle 8.15, parto più tardi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000