Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 WinMX
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/08/2005 :  16:16:55  Show Profile  Reply with Quote
Chi lo frequenta spesso se ne sarà gia accorto da un po, se si digita una canzone abbastanza famosa vengono fuori migliaia di utenti che ce l'hanno e stranamente tutti con connessioni velocissime , ma se si prova a scaricare nessuno di questi parte.
E' una specie di antipirateria???
Qualsiasi cosa sia mi fa innervosire non poco, oramai non riesco a trovare piu' nulla.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Buffon 88
Fan

Posted - 05/08/2005 :  19:15:47  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
diciamo che è un programma un po' superato

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/08/2005 :  20:27:41  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pensavo fosse un problema solo mio, ma a quanto pare no!
Dà molto fastidio anche a me, mi tocca tipo mettere in download tutto quello che trova, sperando che almeno uno vada....



_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
ACCIDENTI AD ALTERVISTA!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/08/2005 :  20:38:06  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Anche a me succede.... soprattutto con gli ultimi successi del momento... ho provato a scaricare qualcosa degli u2 ma non partiva niente....



---->Marcy<----
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 05/08/2005 :  20:44:53  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
in rete ci sono parecchi programmi per scaricare , io uso emule e mi trovo benissimo ma molti mi dicono che bittorrent sia il migliore.
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 05/08/2005 :  21:15:48  Show Profile  Reply with Quote

Anche a me succede...non c'è niente che si può fare?con winmix mi trovavo bene a scaricare
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/08/2005 :  21:43:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
He mah! Io alcune riesco ancora a scaricarle.. finche va...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/08/2005 :  21:46:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buffon 88
diciamo che è un programma un po' superato

Diciamo che è un cesso...

La gestione degli slot di winmx fa pena. Personalmente consiglio RevConnect se si ha roba da mettere in condivisione (10+ giga, meglio se 20+), altrimenti emule o edonkey.

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004

Edited by - Gattissimo on 06/08/2005 21:47:33
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 07/08/2005 :  05:02:17  Show Profile  Reply with Quote
Già....è vecchio ma anche io uso ancora winmx....spesso per quelle canzoni che danno quel problema faccio una ricerca solo con l'artista,poi cerco il titolo che m'interessa fra tutte le canzoni....e i risultati che mi da son normali
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/08/2005 :  10:27:58  Show Profile  Reply with Quote
Forza il Mulo!!!!



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 07/08/2005 :  13:47:38  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo



La gestione degli slot di winmx fa pena. Personalmente consiglio RevConnect se si ha roba da mettere in condivisione (10+ giga, meglio se 20+), altrimenti emule o edonkey.




o anche ZDC ++ io trovo di tutto e di + lì..

Lene is the best
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/08/2005 :  14:41:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra zDC e RevConnect le differenze sono poche, sostanzialmente è quasi la stessa cosa, solo che da quanto so RC ha una migliore gestione dei download multipli.

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 08/08/2005 :  13:54:45  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
si... è vero... io quando li ho provato entrambi... revconnet nn era accettato in molti hub... invece con ZDC riuscivo ad entrare in + hub.... e poi sono rimasto fedele a lui...

Lene is the best
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/08/2005 :  12:54:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
RC ora è accettato in tutti gli hub con più utenti della hublist ufficiale (quella di hublist.org)... almeno, le rare volte che vengo rifiutato o è perchè l'hub è strapieno o perchè alcuni richiedono che io metta [HUN] prima del nick, cosa che mi rifiuto categoricamente di fare non avendone mai capito il senso. Quando usavo DCgui/Valknut a volte venivo rifiutato perchè non era accettato il client, ma con RC non mi è mai successo.

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000