Author |
Topic |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 16:16:55
|
Chi lo frequenta spesso se ne sarà gia accorto da un po, se si digita una canzone abbastanza famosa vengono fuori migliaia di utenti che ce l'hanno e stranamente tutti con connessioni velocissime , ma se si prova a scaricare nessuno di questi parte. E' una specie di antipirateria??? Qualsiasi cosa sia mi fa innervosire non poco, oramai non riesco a trovare piu' nulla.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 19:15:47
|
diciamo che è un programma un po' superato
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 20:27:41
|
Pensavo fosse un problema solo mio, ma a quanto pare no! Dà molto fastidio anche a me, mi tocca tipo mettere in download tutto quello che trova, sperando che almeno uno vada....
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there? ACCIDENTI AD ALTERVISTA! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 20:38:06
|
Anche a me succede.... soprattutto con gli ultimi successi del momento... ho provato a scaricare qualcosa degli u2 ma non partiva niente....
---->Marcy<---- |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 20:44:53
|
in rete ci sono parecchi programmi per scaricare , io uso emule e mi trovo benissimo ma molti mi dicono che bittorrent sia il migliore. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 21:15:48
|
Anche a me succede...non c'è niente che si può fare?con winmix mi trovavo bene a scaricare |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 21:43:09
|
He mah! Io alcune riesco ancora a scaricarle.. finche va...
---->Marcy<---- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/08/2005 : 21:46:59
|
quote: Originally posted by Buffon 88 diciamo che è un programma un po' superato
Diciamo che è un cesso...
La gestione degli slot di winmx fa pena. Personalmente consiglio RevConnect se si ha roba da mettere in condivisione (10+ giga, meglio se 20+), altrimenti emule o edonkey.
Edited by - Gattissimo on 06/08/2005 21:47:33 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 05:02:17
|
Già....è vecchio ma anche io uso ancora winmx....spesso per quelle canzoni che danno quel problema faccio una ricerca solo con l'artista,poi cerco il titolo che m'interessa fra tutte le canzoni....e i risultati che mi da son normali |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 10:27:58
|
Forza il Mulo!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 13:47:38
|
quote: Originally posted by Gattissimo
La gestione degli slot di winmx fa pena. Personalmente consiglio RevConnect se si ha roba da mettere in condivisione (10+ giga, meglio se 20+), altrimenti emule o edonkey.
o anche ZDC ++ io trovo di tutto e di + lì..
Lene is the best |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 14:41:17
|
Tra zDC e RevConnect le differenze sono poche, sostanzialmente è quasi la stessa cosa, solo che da quanto so RC ha una migliore gestione dei download multipli.
Amedeo
Fan
|
Posted - 08/08/2005 : 13:54:45
|
si... è vero... io quando li ho provato entrambi... revconnet nn era accettato in molti hub... invece con ZDC riuscivo ad entrare in + hub.... e poi sono rimasto fedele a lui...
Lene is the best |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/08/2005 : 12:54:32
|
RC ora è accettato in tutti gli hub con più utenti della hublist ufficiale (quella di hublist.org)... almeno, le rare volte che vengo rifiutato o è perchè l'hub è strapieno o perchè alcuni richiedono che io metta [HUN] prima del nick, cosa che mi rifiuto categoricamente di fare non avendone mai capito il senso. Quando usavo DCgui/Valknut a volte venivo rifiutato perchè non era accettato il client, ma con RC non mi è mai successo.
|
Topic |
|