Author |
Topic |
Gaga
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 05:24:02
|
Per dovere di cronaca devo dire che nel lontano 1999, in procinto di compr...ehm...prendere la patente (dai scherzo!!!) la seicento sporting era una delle prescelte, economica sportiva e pure accessoriata...solo che da incontentabile quale sono io avevo calcolato il prezzo della ful optional (con l'aggiunta di tettuccio, clima, abs, selleria in pelle , kit abarth e non ricordo cos'altro...così ho scetlo felicemente la twingo, e non rimpiango nulla, affatto. Poi anche quella è diventata sport e forse ci ho speso molto di più ma è un altro discorso!! |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 23:49:33
|
Lo so che il thread è intitolato alla bmw M5 e che sto andando non fuori tema ma...sottosotto tema...beh ho comprato un mensile di automobilismo e ho visto che la Logan è in vendita in Italia.... Prendete la 1600 laureate da 87 cv, costa 9630 euro. Una potenziale concorrente è la Lada 110 1500 da 91 cv e 8749 euro...beh la Dacia costa poco di più ma è avanti anni luce rispetto alla sovietica, che seppure relativamente recente risente di una impostazione anni '70 del progetto e della...mentalità dei progettisti! Per me la Dacia è l'auto ideale per chi bada al sodo, per chi cerca un auto durevole, senza fornzoli ma non spartana, e da tenere a lungo, vista la probabile veloce svalutazione di questo modello. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/12/2005 : 14:17:30
|
La Lada 110 è un catorcio assurdo. Pare che parti del motore possano prendere fuoco spontaneamente durante la marcia... Comunque certo, la Logan è tutto un altro pianeta. Ne ho viste un paio in giro per Trieste, una anche in un concessionario... beh, è vero che sembra una 2 volumi con un terzo volume incollato dietro, ma certo è avanti anni luce non solo alle sue dirette concorrenti per prezzo, ma anche a auto ben più costose.
Gaga
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 22:33:24
|
Credo non sembri, ma sia una 2 volumi con la coda...il telaio e buona parte della componentistica meccanica derivano dalla Clio II, della quale, tra l'altro, esiste proprio una versione a 3 volumi mi pare per il medio oriente! |
|
|
Topic |
|
|
|