Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno falò notte tra 16-17 Agosto vicino Ancona
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Franko
Fan

Posted - 18/08/2005 :  14:49:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
il proprietario che inserira i video poco opprtuni sara giustamente processato e condannato a comprare il cd di Cesare Cremonini entro una settimana..
e stata una grande giornata nei prossimi giorni vi faccio un resoconto.


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/08/2005 :  17:40:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Io non mi lascio rovinare la vacanza dalla ragazza"

Come promesso il post si apre così....

Belin ragazzi....
Che vacanza....

Passo subito ai ringraziamenti:

MATTY... perchè una vacanza senza Matty è come mangiare una pasta senza condimento... un'eresia...
Incommensurabile a cantare le canzoni intorno al falò assieme a Panzer, Pega e Viola, Miticissimo a urlarle con me e Panzer, ballerino mentre c'erano su i Kings of Convenience, Stragrande per l'esultanza quando è partito Renato Zero. Uno dei pochi che ha rispettato l'antica regola del "Se ti offrono un bicchiere e sai che è alcol non chiedere che cos'è"...
Inseparabile assistman e fantasista durante le partite di calcetto e calcio tennis, Kakà della straordinaria rimonta contro la squadra di capitan zuzzy, vero protagonista dell' "un due tre stella" di ieri sera in piazza a Loreto... non ho più aggettivi.
Ieri pomeriggio io e Zuzzy abbiamo riso credo un'ora buona con le lacrime agli occhi... TRILLI TRILLI!!!!!!
Cozzio.. anzi.. Belin... Spero vivamente che venga a Verona
Braaaziiiiiillll ta na na na na nannanààà....
Capotreno del trenino di ieri sera.....
A BIONDAAAAAA

PANZER, L'uomo della clava più sbirulina della storia, il vigile urbano più astemio di tutta la riviera, colui che non potrà più tornare alla stazione di Ancona dopo stamattina...
Brunone Pizzul e cameraman della situazione durante la partita a calcetto, è colui che più di tutto a lanciato i nuovi tormentoni della vacanza..... SI CA**O, SI CA**O, SI CA**O....IIIIINCOOOOOMPLEEETEEE.... lui, Matty ed io facevamo partire la magica sigla....
Accompagnatore alla sinistra del Pega durante le canzoni di Lene, aiuto barman durante la processione dell'alcol, alla fine ci siamo ritrovati a urlare e a ballare vicino al fuoco qualsiasi canzone di qualsiasi boyband esistente.... un momento indimenticabile!!!! Esaltantissimo..... Ha insegnato diversi cori dell'Ancona...
Le patate le patate.. con in mezzo Manzotin....

Memorabile la scena:

Domle fissa l'orizzonte
"Hem.. Panzer.. vieni un attimo.."
"Che c'è?"
"Hai presente la legna di ieri sera.. per il falò?"
"si..."
"Guarda quella staccionata in costruzione laggiù...."
"..... COZZIO!!"

Abbiamo un sogno del cuore... rivedere Panzer a Verona....

PEGONE, il nostro chitarrista...
impareggiabile nell'arpeggio di Playing My Game tanto quanto mitico nel saperle tutte e bene... peccato per il piano e per l'intro di Whatever it Takes.
Momenti bellissimi sono stati quelli quando lui e Viola parlavano di musica in maniera tecnica e Matty tentava di capirci qualcosa...
Peccato che è rimasto solo dal 16 al 18 e che quindi si è perso il cazzeggio eclatante...
Ha fatto delle gran belle foto comunque...
Anche lui punto fisso.... Speriamo che a Verona porti la chitarra!!!

IL MIO D.A. ZUZZY... azuhuhazuhzauhazuhaz perchè ho raccolto discreto materiale da sputtanamento. Ha fatto parecchi number con le donne ma nessuno da Napoletano.Da questo punto di vista è stata una delusione. Si è salvato giusto per la storia del tavolo vicino al campetto da calcio.
Però mi ha permesso di fregare il telefonino a Viola, è stato compagno di risate in molteplici situazioni (alcune ancora da chiarire), dalla spiaggia alle Matty's belinate...
Memorabile la partita a "Uno due tre stella"... dove praticamente ci picchiavamo anzichè tentare di vincere... e poi prevaleva il suo scatto.
Capitano della squadra perdente a calcetto... si è sparato dei number di tacco non indifferenti, anche se non riusciva quasi mai a saltare l'uomo
Presto verrà dedicato a lui il "Gioca Guagliò".....

E ZUZZA DOV'E'?
clap clap claclaclap
E ZUZZA DOV'E'?!
clap clap claclaclap


Camorrista, che altro posso dire di lui, di cui è stato stabilito che sono l'erede?

VIOLA, altrimenti chiamata fucsia, violetto o Guevara la Rossa... un gran personaggio in cui vedo crescere piano piano l'anima e l'istinto del fango. Ne danno prove le scritte "Zuzzy ti pensiamo" sulle superfici più impensate. Compagna (COMPAGNA!!) di discussioni Napoletaniche con Zuzzone... fino a offenderlo... ha buttato una scommessa che si è rigirata contro di lei, fino a farle cambiare ideologia politica... ora è pronta per venire nel grande Nord, finalmente. BOSLOGNA ti aspetta .
Diciamo che per stamattina abbiamo ancora un discorso in sospeso.. poi a Verona facciamo due conti.
Salutaci Alessia.. e falle capire quel che tu oramai sai....
Moderata in termini alcolici, molto brava a cantare Lene, solo peccato che non c'erano gli spartiti. Comunque anche lei conosce le canzoni delle Boyband...! Ahuazuhzauhazuhazuhazuhazuhaz

Una rossa piacevole sorpresa.
ABIONDAAAAAA

NEMO, cuoco ufficiale del fanclub, primo fuochista e autore di una gran serie di salsiccie ben cotte e ottime...
Autore della strafangata della scritta sulla portiera della macchina di Blasto... che è stata una chicca paurosa...
Complimentoni per le foto e per la persona che oramai hai promesso di presentarmi, ci conto!
Un po' di serietà finalmente, cozzio.

ATTILIO, una stella cometa, sia per durata sia per intensità nella vacanza.... Accolto da un "FELICITAAAAAAAA.." al porto. La sua perla è stata il truccare Blasto nei modi più disparati e disperati per poi farci le foto.... La perla a cui ha assistito è stato il posto di Blocco...

MSN, ops, volevo dire, BLASTO, colui che riesce a ipnotizzare i carabinieri al posto di blocco, a sudare freddo mentre non trova la ricevuta dell'assicurazione, a vomitare in spiaggia, a fare cose assurde, a perdere due treni e fare dodici miliardi di km da e per ancona, a leggere i messaggi di Zuzzy nel cell, a giocare a calcio ripartendo in contropiede subendo chiari falli fisici....Mmm...
Non so...
Combatteremo insieme per portare il rimborso del fan club delle spese di rappresentanza dallo 0,35% ad almeno il 0,38%....
Ma Matty il cassiere è un osso duro.
Superato in bevute dalla sua macchina (75 euro di benza in 5 giorni almeno).. è il tipico Terùn che qua a Bologna non metterà mai piede .

Perso.


"Per ultima" tengo Blasta o Exila, la froppolina... ha retto bene l'alcol, meno bene Zuzzy...
Gratulere per la nomina di Alistair...

Saccoapelosa

Frankuzzzzo, il TIL fatto incontrista... memorabili i numeri e le marcature su Blasto della partita.. grande il cuore e le gambe messe su... Da rifare. Cozzio quella maglietta autografata rimane un sogno. Sa parecchiotto su Lene.

Koppinen!

Eglie, a cui van dedicati diversi goal.. pure lei sfatta al Falò, segno che la scaletta di bevande era giusta e mirata. Ottimo.

Mattinica.



Gli amici di Panzer, perchè mi han fatto spisciare tutta la sera... Elettra e il modenese. Spero di ribeccarli presto...!!
Solo Elettra era un po' sboccata.. doveva smetterla di dire ogni due parole A*****O......

per finire... un ultima parola....



IIINCOOOOMPL...
IIINCOOOOMPL...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 22/08/2005 11:55:33
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/08/2005 :  17:58:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Buauauaua!!! Bel raccondo di Dom che ha reso la serata... ma si attendono caldamente le foto!!! E li si che se ne vedranno delle belle!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 18/08/2005 :  18:38:23  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
foto? come per i video, verranno censurate (perchè in troppi veniamo sputtanati), quindi il peggio del peggio resterà nelle menti dei presenti.. zuzzy mi ha promesso di cancellare eventuali link a video non consoni alla faccenda (più per il suo bene che per il mio ), quindi non ci provate nemmeno!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/08/2005 :  19:00:35  Show Profile  Reply with Quote
Visto che c'ero....io li voglio tutti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/08/2005 :  19:04:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
I Video saranno pubblicati in versione integrale.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 18/08/2005 :  19:17:37  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io ti sparo prima che lo fai. e lancio una maledizione, chiunque vede i video muore entro 7 giorni, quindi siete avvisati, NON guardateli!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/08/2005 :  20:15:37  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
I video non saranno mai inseriti, altrimenti mi appellero al CSFC(consiglio staff fan club).
Vi prego non inserite i videooooo, altrimenti questo topic non lo chiuderemo mai.
byeee


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/08/2005 :  20:16:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
I video saranno pubblicati in formato DVD con Dolby Surround

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/08/2005 :  21:05:26  Show Profile  Reply with Quote
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MIEI FRATELLI! AI MITICI NORBURY SONS!!!!

A VERONA VI VOGLIO NUMEROSI PER INCONTRARE PAPA' E LA NOSTRA SORELLA LENE!!!!

GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON DIMENTICHIAMOCI DI QUESTI GIORNI EH???!!!!!!!!!

Matty Norbury

P.S. Voglio trovare la Matta!!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/08/2005 :  21:12:35  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Video video video!!! Foto foto foto!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 18/08/2005 :  21:17:58  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
bravo franko, pensaci tu! in assenza del capo, se domle posta, cancella i link all'istante, tu che hai i poteri di farlo!!
matty.. auahahahha!!! gran bel post!! mi ha fatto morire!!!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2005 :  00:19:20  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
..appena tornato..

ragazzi grazie a tutti.. una vacanza davvero pesaante! INCOMPLETE di nome ma non di fatto!

FALO' SPETTACOLARE..

domle..ti sei dimenticato che hai "perso" il tuo pennarello?


Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/08/2005 :  00:20:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho perso pennarello, pallone, marmellata di castagne e fragole.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 19/08/2005 :  00:42:57  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ho perso pennarello, pallone, marmellata di castagne e fragole.

--------------------------------




pennarello e pallone kissà ki li ha....

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 19/08/2005 :  00:51:06  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
domle si distrae e i napoletani lo fottono! bentornati anche a voi due! mancano all'appello ancora un po di persone! attendiamo con fervore i primi commenti dagli assenti! approffitto per ringraziare tutti, dato che non l'ho ancora fatto!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/08/2005 :  11:37:09  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao , sono qui con mia sorella Irene che ride a guardare la foto di Blasto che dorme e l' Official car di Lene.it. La sto' corrompendo a venire con noi alle prossime feste.....Fate i bravi però!!!!! Ti ricordo Fratello che abbiamo un contratto!. Grazie di cuore a tutti a presto a Verona.....intanto Buone Vacanze.


PEEESAAANTEEE; A BIONDAAA!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/08/2005 :  12:39:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'unico video pubblicabile senza incorrere in coppiette che pomiciano
www.venke.org/ot/Video/Anc1.avi (8,5 Mb)

L' mp3 di Playing my game.Chitarra Pega, voce Pega e Viola.
www.venke.org/ot/Video/anclive.wav (4,5 Mb)
Il video:
www.venke.org/ot/Video/Censored.mpg (188 Mb) (circa 4 minuti)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 19/08/2005 14:51:37
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 19/08/2005 :  12:56:42  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
oddio ho perso 10 anni di vita a vedere i link! ma per fortuna non mi si vede nè sente! troppo forte sentire eglie che dice "io non mi reggo in piedi!" e poi "voglio ascoltarmi loro che che..." ma continua a parlare (presumibilmente da sola) grande eglie!! troppo forte!!

far, hidden, never to be found

Edited by - Exila on 19/08/2005 15:26:58
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/08/2005 :  17:49:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Nooooo voglio vedere!!! Appena ritorna Dlp me li faccio passare subito!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000